Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Se vince il Barcellona:

- Group Stage: French Champion PSG, Dutch Champion Ajax, Cyprus Champion Apoel.
- Second Round: English Champion Man City
- QF: French Champion PSG
- SF: German Champion Bayern
- Final: Italian Champion Juventus

Un cammino di soli campioni come accadeva solo nella vecchia Coppa Campioni.

 

Onore a Luis.

Link to post
Share on other sites

Se vince il Barcellona:

- Group Stage: French Champion PSG, Dutch Champion Ajax, Cyprus Champion Apoel.

- Second Round: English Champion Man City

- QF: French Champion PSG

- SF: German Champion Bayern

- Final: Italian Champion Juventus

Un cammino di soli campioni come accadeva solo nella vecchia Coppa Campioni.

 

Onore a Luis.

Alla vecchia Coppa Campioni il Barca non avrebbe potuto partecipare! :asd
Link to post
Share on other sites

Comunque giusto per conteggiare, anche se inutilmente visto che non cambia nulla, abbiamo subito nelle 2 gare tra andata e ritorno:

 

Gol irregolare del Dnipro all'andata

Gol irregolare del Dnipro al ritorno

Fuorigioco inesistente fischiato a Higuain davanti al portiere

Rigore per trattenuta su Maggio da calcio d'angolo

Rigore per mani di un cristiano del Dnipro su cross di Insigne

 

Molto bello :asd

Link to post
Share on other sites

Ma cos'è sta storia degli ultras juventini nella metro di Madrid? Ho visto un po del video, ma la notizia è spaventosamente "oscurata" da qualsiasi sito sportivo d'informazione. C'è un sito d'informazione spagnolo che parla di razzismo in stile Chelsea vs PSG.

 

Non è "oscurata" perché abbiamo la stampa a favore, non preoccuparti, è oscurata perché nel video non si capisce nulla :asd

Link to post
Share on other sites

Ed abbiamo vinto 2 coppe e siamo arrivati ad una semifinale europea dopo 26 anni.

 

:asd

 

Quali erano le vostre aspettative di questo biennio? Le mie:

- Secondo o terzo posto

- Andare più avanti possibile nelle coppe europee

- Vincere una coppa Italia

 

A fronte di queste, buonissimo bienno di Rafa. Lo scudetto non me l'aspettavo proprio, la Juve dista da noi molto più di un allenatore.

Link to post
Share on other sites

Ed abbiamo vinto 2 coppe e siamo arrivati ad una semifinale europea dopo 26 anni.

 

:asd

 

Quali erano le vostre aspettative di questo biennio? Le mie:

- Secondo o terzo posto

- Andare più avanti possibile nelle coppe europee

- Vincere una coppa Italia

 

A fronte di queste, buonissimo bienno di Rafa. Lo scudetto non me l'aspettavo proprio, la Juve dista da noi molto più di un allenatore.

Mone, anche io non mi aspettavo di arrivare in Finale di Champions...

potevi perdere col Real e finiremo col perdere col Barca ma se fossimo usciti con BVB o Monaco mi sarebbero girate alquanto le palle...

Ci stava che il Napoli perdesse col Siviglia... ma il Dnipro lo dovevi asfaltare.

Oh, il Napoli è uscito ai preliminari ed è 4° in Campionato... la stagione mi pare fallimentare.

L'anno scorso arrivò terzo, giocando un grandissimo girone di Champions, l'anno prima ha vinto la Coppa Italia, ma questa stagione? 

Link to post
Share on other sites

Buonissimo biennio?

Sei arrivato terzo a 7 punti dalla Roma la stagione passata, rischi di non entrare in Champions in quella corrente.

 

La realtà è che Benitez non ha fatto meglio di Mazzarri (la Coppa Italia l'aveva vinta anche lui).

Link to post
Share on other sites

Buonissimo biennio?

Sei arrivato terzo a 7 punti dalla Roma la stagione passata, rischi di non entrare in Champions in quella corrente.

 

La realtà è che Benitez non ha fatto meglio di Mazzarri (la Coppa Italia l'aveva vinta anche lui).

 

Esattamente.

 

Io penso che  la rosa di Benitez sia pure più completa di quella che aveva il suo predecessore. 

Link to post
Share on other sites

Concordo col Papero, snake e DGen.

Non si chiedeva lo scudetto, ma quanto meno competere un po' di più, sopratutto dopo la figuraccia di Bilbao. A cui si è aggiunta la figuraccia con la Lazio e quella col Dnipro.

 

Avessimo vinto l'EL, con qualificazione alla CL e alla finale di SuperCoppa, sarebbe stato un ottimo biennio.

 

Hai il miglior attacco d'Italia come quantità e qualità, non scordarlo Mone.

Link to post
Share on other sites

Certo, l'attacco è ottimo, ma il resto?

 

A difesa sei dipendente da Albiol, a dx il tuo terzino titolare è un ex giocatore.

A centricampo? A porta? Questa squadra è qualitativamente sufficiente per reggere una stagione competitiva su 3 fronti? Per me no.

 

Si poteva fare di più, è vero.

Ma vincere due trofei, arrivare in semifinale europea dopo 26 anni, entrare nella top 25 delle squadre europee per ranking e continuare ad essere tra le prime 3/4 squadre in Italia è un risultato più che buono.

 

Il giudizio è determinato dalle aspettative e io più di questo davvero non mi aspettavo. Se vuoi continuare a fare i mercati con l'occhio al bilancio e vuoi onorare tutte le competizioni in cui partecipi, ti accorgi che la coperta è corta.

Link to post
Share on other sites

Quindi stai dicendo che la rosa non era abbastanza buona per battere il Dnipro?

È approssimativo dire così.

La sfida su 180 minuti l'hai vista anche tu, la squadra meritava ampiamente di passare e la differenza tra noi e loro si è vista nelle 4-5 occasioni di Higuain ( per non dire altro ).

Se avesse segnato a Boyko la tua opinione sarebbe cambiata nettamente?

 

Per dire, la Juve è passata col Monaco non subendo gol. Il Dnipro ne ha fatti due irregolari e se non fosse stato per quelli non avrebbe mai segnato. Non potevamo passare con un 1 a 0 al San Paolo ed un 0 a 0 al ritorno?

Link to post
Share on other sites

non ho visto la partita del napoli,sinceramente non mi aspettavo l'eliminazione. detto questo per me stagione dei partenopei rivedibile, obbiettivamente nelle 2 coppe sono usciti con 2 squadre inferiori(senza contare il preliminare perso col bilbao) e in campionato sono quarti dietro a una roma che per 4 mesi ha fatto ridere i polli e a una lazio che come organico è inferiore soprattutto come profondità.ok la supercoppa ma mi aspettavo molto di piu.

Link to post
Share on other sites

Certo, l'attacco è ottimo, ma il resto?

 

A difesa sei dipendente da Albiol, a dx il tuo terzino titolare è un ex giocatore.

A centricampo? A porta? Questa squadra è qualitativamente sufficiente per reggere una stagione competitiva su 3 fronti? Per me no.

 

Si poteva fare di più, è vero.

Ma vincere due trofei, arrivare in semifinale europea dopo 26 anni, entrare nella top 25 delle squadre europee per ranking e continuare ad essere tra le prime 3/4 squadre in Italia è un risultato più che buono.

 

Il giudizio è determinato dalle aspettative e io più di questo davvero non mi aspettavo. Se vuoi continuare a fare i mercati con l'occhio al bilancio e vuoi onorare tutte le competizioni in cui partecipi, ti accorgi che la coperta è corta.

Mone, tu hai descritto dei fenomenali difensori e centrocampisti, financo portieri in questa stagione azzurra... ora ritratti?!?  :lookhere:

Battute a parte... Benitez ha un ruolo di manager all'inglese: il Napoli ha 7 giocatori (Hamsik, Callejon, de Guzman, Mertens, Insigne, Michu e Gabbiadini) per i 3 ruoli dietro alla punta... forse che poteva impiegare un po' di quelle risorse per difensori e centrocampisti?

Link to post
Share on other sites

ma il giudizio di Mone non vale, certo però fa un pò ridere che quei giocatori celebrati per mesi siano ora stati ridimensionati in fretta e furia per giustificare una stagione chiaramente fallimentare.

 

Oh mone, giusto per ricordare, sei dietro in campionato ad una roma ridicola che ha smesso di giocare ad ottobre ed una lazio nettamente inferiore come rosa a quella del napoli. Al dnipro ne dovevi dare 6 tra andata e ritorno, su 180' il divario tecnico DEVE venir fuori e non puoi sempre appellarti ai pur evidenti errori arbitrali.

se questa stagione non è fallimentare non so più quale sia la definizione di fallimento.

Link to post
Share on other sites

Mica ho detto che sono scarsi, non sono giocatori da squadra che vuole sfondare su 3 fronti. Poi ci sono alcuni di loro che a me garbano tantissimo, ma è il collettivo che fa la differenza.

 

Io le stagioni fallimentari voglio dimenticarle, e una stagione con un trofeo vinto e una semifinale europea non riesco a dimenticarla. Forse devo iniziare a pretendere qualcosa in più pure io..

Link to post
Share on other sites

Certo, l'attacco è ottimo, ma il resto?

 

A difesa sei dipendente da Albiol, a dx il tuo terzino titolare è un ex giocatore.

A centricampo? A porta? Questa squadra è qualitativamente sufficiente per reggere una stagione competitiva su 3 fronti? Per me no.

 

Si poteva fare di più, è vero.

Ma vincere due trofei, arrivare in semifinale europea dopo 26 anni, entrare nella top 25 delle squadre europee per ranking e continuare ad essere tra le prime 3/4 squadre in Italia è un risultato più che buono.

 

Il giudizio è determinato dalle aspettative e io più di questo davvero non mi aspettavo. Se vuoi continuare a fare i mercati con l'occhio al bilancio e vuoi onorare tutte le competizioni in cui partecipi, ti accorgi che la coperta è corta.

 

il resto ce lo hai dipinto ottimo per tutto l'anno però tesoro mio. leggevo di david lopez che pareva busquets; addirittura questa estate mi hai spinto che michu era un acquisto della madonna...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.