Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Me lo sono chiesto anch'io visto che oltre a Dybala (presumo per via della partenza di Tevez nel 2016) si parli anche di Cavani, e a quel punto qualcuno sarebbe di troppo... 

Cavani??? è una allucinazione giornalistica.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4149

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Dici che siano tutte cazzate le voci che parlano di quest'incontro con gli agenti??? 

http://www.calcioefinanza.it/2015/04/17/juventus-cavani-impatto-bilancio-ingaggio-stipendio/

ti costa oltre 20 milioni (tra cartellino e stipendio) ogni anno, premi esclusi... 

hai 300 milioni di fatturato non 500.

Link to post
Share on other sites

Cavani??? è una allucinazione giornalistica.

Di Marzio però continua a parlarne e dà come imminente l'incontro tra dirigenza e giocatore per l'accordo sullo stipendio per poi andare a trattare con la società.

Link to post
Share on other sites

ah, ma Gabbiadini ha segnato pure ieri sera eh.... scarso.

 

'tacci tua Beppe, per tenere quella sega di Zaza.

Clutch... Gabbiadini è un esterno!!! Zaza una punta centrale.

Gabbiadini lo puoi confrontare con Berardi, se vuoi... ed io vado tutta la vita col secondo.

Link to post
Share on other sites

Clutch... Gabbiadini è un esterno!!! Zaza una punta centrale.

Gabbiadini lo puoi confrontare con Berardi, se vuoi... ed io vado tutta la vita col secondo.

 

Se contano i ruoli, Berardi allora farà la stessa fine visto che giochiamo col 4312.

Link to post
Share on other sites

E' giusto per una questione di principio chiedere il rinvio, ma una domanda ad ADL la farei: pensa realmente che Lazio e Roma si possono mettere d'accordo per un X biscottato in caso di sconfitta del Napoli per assicurare la Champions matematica ai Lotito boys ?

Link to post
Share on other sites

Meglio la certezza del 2 posto con la Lazio 3, o il rischio di perdere e finire 3 a fare i preliminari?

 

Un derby vergognoso come nel 2004-2005 ?! No grazie. 

 

Comunque ballano troppi milioni di differenza tra secondo e terzo posto; poi la Lazio è obiettivamente più in forma: la Roma nel girone di ritorno ha fatto 26 punti su 51 disponibili, uno score ridicolo, mentre nel girone di andata, dopo 17 partite,ne aveva conquistati 39/51.

 

Credo che i primi a cui non convenga il biscotto siano proprio loro.  Lotito non lascerebbe per strada i 40 milioni dell'accesso diretto alla Champions con la prospettiva di beccare il Manchester United ai preliminari di agosto. 

Link to post
Share on other sites

Un derby vergognoso come nel 2004-2005 ?! No grazie. 

 

Comunque ballano troppi milioni di differenza tra secondo e terzo posto; poi la Lazio è obiettivamente più in forma: la Roma nel girone di ritorno ha fatto 26 punti su 51 disponibili, uno score ridicolo, mentre nel girone di andata, dopo 17 partite,ne aveva conquistati 39/51.

 

Credo che i primi a cui non convenga il biscotto siano proprio loro.  Lotito non lascerebbe per strada i 40 milioni dell'accesso diretto alla Champions con la prospettiva di beccare il Manchester United ai preliminari di agosto. 

Vale la stessa cosa, meglio un 3 posto sicuro o il rischio di finire 4?

 

Poi non dico che si accordano a priori per il pareggio perché è pur sempre un derby e se ti posso fare un torto non ci penso un attimo a fartelo, ma una volta che la partita si è incanalata verso il pareggio non mi stupirei di vederli perdere tempo in campo. La Champions serve troppo a entrambe, "meglio 2 feriti che 1 morto" per dirla alla Gigi.

 

Comunque ripeto che è una questione inutile, perché stiamo troppo messi male per battere la Lazio

Link to post
Share on other sites

Clutch... Gabbiadini è un esterno!!! Zaza una punta centrale.

Gabbiadini lo puoi confrontare con Berardi, se vuoi... ed io vado tutta la vita col secondo.

 

C'è da dire che Manolo a Napoli avrà giocato da esterno forse una partita, massimo due..

Sempre dietro la punta, portando ad un attacco a 2 effettivo in fase di non possesso e ripartenza, oppure come prima punta come contro il Cesena (bravissimo anche in questo caso).

 

Concordo con chi diceva, quando venne, che è una prima punta piuttosto che un esterno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.