Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Senza marcelo il brasile perde molto, ad oggi dico favorita la francia che incontra sul suo cammino pure l'uruguay menomato dall'assenza di cavani.

 

Insomma: segnali...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

sto guardando a sprazzi Brasile Messico che mi sembra una bella partita

un paio di paratone del portiere messicano, tanti spazi e ribaltamenti, i centramericani che comunque non stanno lì a farsi prendere a pallate

Link to post
Share on other sites

Sì di Li conosce che è solo una figura simbolica creata e messa lì, sempre si rimanga nel migliore e nella liceità dei casi. Indirettamente lo ha ammesso. 

Li è stato messo lì :asd semplice e lineare

Link to post
Share on other sites

Fareste lo scambio Higuain - Morata?

Mai nella vita.

Higuain è un #9 da 30 gol a stagione.

Morata in una squadra di vertice non può essere niente di più che un 12esimo uomo, seppur di grande lusso.

Link to post
Share on other sites

Mai nella vita.

Higuain è un #9 da 30 gol a stagione.

Morata in una squadra di vertice non può essere niente di più che un 12esimo uomo, seppur di grande lusso.

se parli di campionato assolutamente d'accordo con te.ma io ancora non ho capito a cosa puntate voi? :fiskio  se è a quella cosa preziosa che sognate da anni credo che morata sia centovolte meglio del panzone

Link to post
Share on other sites

se parli di campionato assolutamente d'accordo con te.ma io ancora non ho capito a cosa puntate voi? :fiskio se è a quella cosa preziosa che sognate da anni credo che morata sia centovolte meglio del panzone

A me pare che, esclusi 4 mesi con la Juventus, non abbia lasciato il segno in Champions a Londra e tantomeno a Madrid.
Link to post
Share on other sites

e grazie non lo hanno mai fatto giocare,alla juve ha fatto sfracelli in due anni,chi dimentica è complice...higuain in un'intera carriera ha sempre fallito i big big match,morata ha fatto partite eclatanti come a madrid gol decisivo al ritorno e partita spettacolare all'andata contro il dortmund "ero allo stadium".in finale col barcellona gol del pareggio pesantissimo e ciliegina sulla torta l'anno dopo una partita da extraterrestre a monaco di baviera.in europa a chi non vede morata superiore a higuain anche per il modo di giocare non so davvero cosa dire

Link to post
Share on other sites

e grazie non lo hanno mai fatto giocare,alla juve ha fatto sfracelli in due anni,chi dimentica è complice...higuain in un'intera carriera ha sempre fallito i big big match,morata ha fatto partite eclatanti come a madrid gol decisivo al ritorno e partita spettacolare all'andata contro il dortmund "ero allo stadium".in finale col barcellona gol del pareggio pesantissimo e ciliegina sulla torta l'anno dopo una partita da extraterrestre a monaco di baviera.in europa a chi non vede morata superiore a higuain anche per il modo di giocare non so davvero cosa dire

Magari due anni stellari: ti ripeto 4 mesi + la partita contro il Bayern a Monaco l'anno dopo.

A Londra non lo hanno fatto giocare più per la disperazione, a Madrid non era all'altezza così come nella Nazionale.

 

I difetti del Pipita sono tutti lì da vedere, ma anche Alvaro...

Link to post
Share on other sites

Non so se è più grave il contenuto di ciò che ha detto Fassone o il fatto che l'abbia detto.

L'ho dovuto rileggere 3 o 4 volte per rendermi conto che davvero l'aveva detto. Pazzesco.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.