Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

imbarazzante e irrispettoso per i tifosi del milan l'#askfassone di oggi. 

Sono d'accordo.

 

Ah al Belgio è bastato togliere Mertens.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mertens è palesemente il problema per questo Belgio.

Si nota da come la fluidità del loro gioco sia migliorata dopo la sostituzione.

Vendetelo prima possibile.

Link to post
Share on other sites

Come non detto eheheh 2-2 ora i belgi rinati mi sa che la chiudono

 

dopo un ora abbondante i belgi hanno capito che i giappi sono dei tappi e che dovevano puntare sulle palle alte ( Fellaini l'unica cosa che sa fare è colpire di testa)

 

il seppuku finale dei japs ha fatto il resto.

Link to post
Share on other sites

Non è overrated, sempre meglio di Insigne e Callejon, però sta diventando un po' troppo innamorato di se stesso.

Link to post
Share on other sites

Al di la del fatto che l'articolo può essere una cazzata, ma la Juve li ha davvero € 120 mln per il cartellino e l'opportunità di dare € 20/22 mln al giocatore l'anno? Chiedo serenamente, perché non riesco a capire come collocare la Juve nel panorama economico-calcistico europeo. Per dire: l'Atleti sgancia € 13 mln netti l'anno a Griezzman, ma non credo sia più ricco della Juve.

Link to post
Share on other sites

Al di la del fatto che l'articolo può essere una cazzata, ma la Juve li ha davvero € 120 mln per il cartellino e l'opportunità di dare € 20/22 mln al giocatore l'anno? Chiedo serenamente, perché non riesco a capire come collocare la Juve nel panorama economico-calcistico europeo. Per dire: l'Atleti sgancia € 13 mln netti l'anno a Griezzman, ma non credo sia più ricco della Juve.

Per me li abbiamo.

 

Ovviamente aumenti di tantissimo i costi della rosa, passare da Higuain a Ronaldo, ipotizzando 120+20 annui, significa passare da 32 a 70 milioni di costo a bilancio.

 

Sembra insostenibile, ma contando le plusvalenze annuali che facciamo, e soprattutto l’esposizione mediatica, e il ritorno in termini di nuove sponsorizzazioni, è una mossa che secondo me anche economicamente non puoi non fare (se ci fosse la possibilità effettiva, continuo a non crederci).

 

Detto questo, un altro problema sarebbe fronteggiare la richiesta di aumento di mezza rosa.

Link to post
Share on other sites

Detto che è una cazzata, credo che, come nel caso attuale del Real, il discorso sul cartellino di CR7 sia tutta una discussione sulla cessione dei diritti.

Per quello che ricordo, CR cede metà dei diritti di sfruttamento dell'immagine al Real e i calcoli spannometrici fatti dicono che, con questo accordo, alla fine dei conti il Real ha in casa CR a costo zero. (Ronaldo, sempre nel conto inutile ma importante, ha 132 milioni di follower su instagram...la Juve da sola non arriva a 10, Dybala sta arrivando a 18...il più forte giocatore di basket del pianeta è a 39...ripeto: CR7 è a 132, sta braccando Selena Gomez come profilo più seguito al mondo...)

 

Per cui se qualche altro giocatore venisse a battere cassa, la Juve potrebbe dire "ok, ti alzo lo stipendio, ma ti faccio fare seicento pubblicità all'anno e mi dai metà dei tuoi guadagni".

 

Comprare CR7 significa comprare un'azienda, non un giocatore.

Link to post
Share on other sites

Leggo che i giapponesi hanno lasciato lo stadio dopo aver pulito da cima a fondo lo spogliatoio e lasciato un cartello scrivendo in russo “grazie”.

Anche i tifosi hanno preso i sacchi della spazzatura e hanno pulito gli spalti.

 

Fantastico

Link to post
Share on other sites

Ah, a proposito di ipervalutazioni.

La Juve ha preso per 5 milioni Giangiacomo Magnani. 22 anni, mezza stagione al Perugia.

Link to post
Share on other sites

scusate leggo di 20 milioni annui... sarebbe meno di quanto prende al real, e lui va via dal real per avere più soldi.

 

 

io leggevo di sconto sulla clausola, diciamo 120, e ingaggio annuo sui 30-40 milioni. che la juve avrebbe fatto uno studio di fattibilità di tutta l'operazione su questi costi e il risultato sarebbe solamente un passivo di 10 milioni annui.

 

per cui credo ci sia davvero la volontà delle parti, ronaldo alla juve si può fare. 

Link to post
Share on other sites

Una cosa è sicura: arrivasse CR7 alla Juve per il Papero la Juventus non sarebbe comunque favorita per nessuna competizione.

 

Però in un ipotetico ottavo di finale contro il Benfica sarebbe 60-40 Juve e non più 55-45.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.