Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

io intanto continuo a preferire le parole dei diretti interessati rispetto ai giornalai che sparano a casaccio (dovrei allungare ancora l'elenco degli accostati alla Juve...ma sarebbe bello anche fare l'elenco di chi è dato come sicuro partente...faccio prima a dire chi non sta in quell'elenco: Szczesny, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi. Tutti gli altri o sono venduti o abbandonano in qualche modo)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

io intanto continuo a preferire le parole dei diretti interessati 

io continuo a preferire i comunicati ufficiali... :asd

Link to post
Share on other sites

Rafinha e Cancelo sono andati.

 

Già, l'ha annunciato Spalletti

intanto Lautaro Martinez è sbarcato a Malpensa

 

altra robaccia che ho letto (robaccia nel senso che l'ho letta su siti spacciatori di robaccia): Rabiot accostato al Napoli, buttata lì l'idea di uno scambio Rakitic-Pogba.

Link to post
Share on other sites

Non ha detto che sono andati, ha detto che al momento non si possono riscattare.

Soprattutto Cancelo visto che c’è l’obbligo entro fine maggio.

Ci sono da fare 30 milioni di plusvalenze entro breve, poi da lì si può tornare a parlare col Barcelona.

Link to post
Share on other sites

Io mi ero illuso che Manzu potesse andar via ed entrasse Morata con una formula stile Costa...

 

Errore mio 😔

Ci speravo anche io, ma queste sono cose che magari si possono fare gli ultimi giorni di mercato. Sulla falsa riga dell'affare Cuadrado.
Link to post
Share on other sites

Non ha detto che sono andati, ha detto che al momento non si possono riscattare.

Soprattutto Cancelo visto che c’è l’obbligo entro fine maggio.

Ci sono da fare 30 milioni di plusvalenze entro breve, poi da lì si può tornare a parlare col Barcelona.

Ovviamente non vengono riscattati a quelle cifre e mi sembra giusto, proviamo a giocarcela sul fatto che si siano trovati bene (soprattutto il brasiliano) e che non essendo convocati al Mondiale (specie il portoghese) puoi negoziare il trasferimento con delle formule differenti, difficile ma non impossibile.

 

Intanto ci danno molto forti su Barella del Cagliari con un’operazione alla Skriniar.

 

Su un quotidiano ho letto che il Chelsea ha contattato l’Inter per Icardi offrendo Morata e soldi: voi lo fareste? Io personalmente si.

Link to post
Share on other sites

Ovviamente non vengono riscattati a quelle cifre e mi sembra giusto, proviamo a giocarcela sul fatto che si siano trovati bene (soprattutto il brasiliano) e che non essendo convocati al Mondiale (specie il portoghese) puoi negoziare il trasferimento con delle formule differenti, difficile ma non impossibile.

 

Intanto ci danno molto forti su Barella del Cagliari con un’operazione alla Skriniar.

 

Su un quotidiano ho letto che il Chelsea ha contattato l’Inter per Icardi offrendo Morata e soldi: voi lo fareste? Io personalmente si.

Quanti soldi? Io comunque non lo farei, Morata non è un primo violino e quest’anno l’ha dimostrato.

Link to post
Share on other sites

Migliore mossa che la Juve potesse fare. Coprirebbe quel buco enorme che ha come terzino destro.

Link to post
Share on other sites

l'Inter non può riscattarlo per regolamento del fair play finanziario entro il trenta giugno,cioè fin quando ha il suo diritto di riscatto.ora cancelo andrà all'asta ma non è che l'Inter voglia risparmiare o tergiversare,non può proprio entro quella data

Link to post
Share on other sites

Spiace perché Cancelo sembra un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Prepariamoci a vederlo diventare caratterialmente come Lichtsteiner.

Link to post
Share on other sites

Fantastici i giornali di oggi (leggasi Gazzetta e quel pupazzo di Laudisa) che nello stesso articolo parla della necessità dell'Inter di rientrare di 30 milioni entro fine giugno, ma di un'offerta di 40 pronta per Radja. 

 

Che cazzari. 

Link to post
Share on other sites

Dipende dalla parte in cash. Se sono dai 30 a salire (il che vorrebbe dire riuscire tranquillamente a riscattare uno tra Cancelo e Rafinha), lo farei.

Mai nella vita, Morata non vale neanche la metà di Icardi al momento.

Link to post
Share on other sites

Cancelo alla Juve mi dispiacerebbe tantissimo, ma pensò che ci provino a rientrare in corsa i dirigenti dell’Inter...anche se l’interesse per Vrsaljko mi fa pensare che ci sia poco da fare.

 

Vediamo prima di prendere un esterno destro forte al posto di Candreva e un centrocampista da affiancare a Brozo.

Link to post
Share on other sites

Io non ho visto una singola partita di Cancello Apparte quella con il Sassuolo...

 

Spero che in quella partita fosse il fratello perché sennò non lo vorrei per nulla al mondo quel brocco.

Link to post
Share on other sites

Nah è solo stato il terzino destro migliore della serie A.

Devo aver beccato l'unica partita in cui sembrava un brocco allora...

 

Allora vai Marottone e scippa sto cancello all'Inter!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.