Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

La differenza la fanno i prossimi acquisti... con questa squadra non arriva nelle prime tre.

Rui Patricio Hysaj Ghoulam Kk Albiol Allan Hamsik Zielinsky Insigne Milik Mertens per te non é da prime 3?e chi lo sarebbe? Posto che non sarà questa la squadra ma le basi sono buone altrimenti Carletto mai accettava. Grazie Adl

Link to post
Share on other sites

I tifosi del Napoli fanno bene ad essere gasatissimi.

Dico la mia però: è un matrimonio a grossissimo rischio flop. Anche perché non ce lo vedo DeLa a spendere i big money.

 

Vedremo.

Se ci si aspetta i Vidal e i Benzema, è sicuramente a rischio flop. È gente che non viene nemmeno con Ancelotti, e sinceramente sono giocatori che non prenderei per rapporto costo-qualità-futuribilità.

Io mi aspetto acquisti alla Denis Suarez, alla Renato Sanches, giovani con poco spazio nelle big ma con potenzialità per esplodere

Link to post
Share on other sites

Potrei capire Juve e Roma, ma la 3 chi sarebbe? Il Milan?

L'Inter.

 

Per rispondere a Kekko. Quella squadra sarebbe la più scarsa mai allenata in carriera da Ancelotti dalla Reggiana ad oggi.

 

Dovesse essere quella, confermo il mio pronostico.

 

Se invece è qualcosa di simile

 

Rui Patricio; Bellerin Albiol Koulibaly Darmian ; Diawara Zieliski Vidal; Insigne; Benzema Mertens

 

Allora sì, avete fatto benissimo a prendere Ancelotti.

Link to post
Share on other sites

Se ci si aspetta i Vidal e i Benzema, è sicuramente a rischio flop. È gente che non viene nemmeno con Ancelotti, e sinceramente sono giocatori che non prenderei per rapporto costo-qualità-futuribilità.

Io mi aspetto acquisti alla Denis Suarez, alla Renato Sanches, giovani con poco spazio nelle big ma con potenzialità per esplodere

Ancelotti non ha mai allenato e non sa allenare giocatori di quel tipo.
Link to post
Share on other sites

L'Inter.

 

Per rispondere a Kekko. Quella squadra sarebbe la più scarsa mai allenata in carriera da Ancelotti dalla Reggiana ad oggi.

 

Dovesse essere quella, confermo il mio pronostico.

 

Se invece è qualcosa di simile

 

Rui Patricio; Bellerin Albiol Koulibaly Darmian ; Diawara Zieliski Vidal; Insigne; Benzema Mertens

 

Allora sì, avete fatto benissimo a prendere Ancelotti.

 

Mi sono fermato quando ho letto Darmian al posto di Ghoulam.

Jack, ti voglio bene, ma non scrivere 'ste robe.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Mi sono fermato quando ho letto Darmian al posto di Ghoulam.

Jack, ti voglio bene, ma non scrivere 'ste robe.

 

:asd

Mone se sei attento io non metto mai Conti nelle formazioni del Milan, così come non metto Ghoulam in quelle del Napoli. Direi che per un giocatore - qualsiasi maglia indossi - che ha due volte un infortunio del genere sarebbe il minimo non farci troppo affidamento e comprare un titolare di medio livello da mettergli in ballottaggio (Il Milan non l'ha fatto solo perché ha già Calabria). Se sta bene è pacifico che Ghoulam sia un titolarissimo, fortissimo.
Link to post
Share on other sites

Mone se sei attento io non metto mai Conti nelle formazioni del Milan, così come non metto Ghoulam in quelle del Napoli. Direi che per un giocatore - qualsiasi maglia indossi - che ha due volte un infortunio del genere sarebbe il minimo non farci troppo affidamento e comprare un titolare di medio livello da mettergli in ballottaggio (Il Milan non l'ha fatto solo perché ha già Calabria). Se sta bene è pacifico che Ghoulam sia un titolarissimo, fortissimo.

 

Ma Ghoulam è stato convocato nella partita col Crotone e dal crociato ha recuperato da mesi (il secondo infortunio è di altro tipo).

Chiaro che va visto come torna, ma se proprio devo prendermi un terzino sx non so se prenderei Darmian, che fa panchina abbondante al Man Utd perché a certi livelli vale pochino.

Link to post
Share on other sites

Ma Ghoulam è stato convocato nella partita col Crotone e dal crociato ha recuperato da mesi (il secondo infortunio è di altro tipo).

Chiaro che va visto come torna, ma se proprio devo prendermi un terzino sx non so se prenderei Darmian, che fa panchina abbondante al Man Utd perché a certi livelli vale pochino.

Il secondo infortunio è cmq collegato direttamente al primo (cattiva ricostruzione? Fragilità? Chiamiamola come vogliamo). La convocazione non significa nulla, è chiaro che hai un giocatore che nn gioca da 9 mesi e che un giocatore devi pensare di prenderlo perché Mario Rui, fedelissimo di Sarri, non so quanto sia arruolabile alla causa. Darmian era la mia proposta proprio perché in prospettiva se Ghoulam sta bene ti serve una riserva. Mettici il nome che vuoi, ma insomma gli acquisti che sottolineavo erano i Vidal, Benzema, un terzino top...
Link to post
Share on other sites

L'Inter.

 

Per rispondere a Kekko. Quella squadra sarebbe la più scarsa mai allenata in carriera da Ancelotti dalla Reggiana ad oggi.

 

Dovesse essere quella, confermo il mio pronostico.

 

Se invece è qualcosa di simile

 

Rui Patricio; Bellerin Albiol Koulibaly Darmian ; Diawara Zieliski Vidal; Insigne; Benzema Mertens

 

Allora sì, avete fatto benissimo a

 

prendere Ancelotti.

Sto perdendo tempo. Se tu pensi che Darmian sia più forte di Ghoulam sto perdendo tempo. Io ti ho scritto quelli attualmente in rosa.

Link to post
Share on other sites

Se Sarri rimane a spasso, io lo vedrei bene alla Juventus femminile. Oltre all'aspetto tecnico mi sembra la persona con la sensibilità giusta per rilanciare il calcio femminile in Italia.

Link to post
Share on other sites

Mi dite perché vi sembrerebbe impossibile Benzema o Vidal?

 

Per una questione d'ingaggio.

Ok Carletto Ancelotti, ok che il Napoli ha una liquidità enorme (€ 60 mln salvati dal vecchio bilancio, la UCL diretta, qualche cessione inevitabile), ma resta una squadra con fatturato strutturale da € 150 mln: non può caricarsi di mega ingaggi.

 

Io credo che comunque sia anche un incontro a metà strada, nel senso che Ancelotti sa benissimo che il Napoli non può dargli i mercati di Real Madrid, Chelsea, PSG e Bayern e quindi nel momento in cui firma ha davanti a se una lista di nomi fattibili che, evidentemente, si fa andar bene. Ora, le chiacchiere stanno a zero: o ci si fida del giudizio di Ancelotti su quei nomi o non ci si fida. Considerando di chi stiamo parlando, chi siam noi per dire che la sua scelta è stata scriteriata?

 

:asd

 

Premettendo che si parla un po' troppo di campo quando l'arrivo di Ancelotti, personalmente, spero porti tanta innovazione al di fuori di esso: visibilità internazionale, sponsor di un certo livello, sponsor tecnico di fama internazionale (Adidas..), magari una tournee da qualche parte del mondo per farsi conoscere un po' ovunque, maggiore attenzione a marketing ed infrastrutture.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.