Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ora la juve ha capito cosa si prova a giocare contro il real in europa, credo sia la squadra piu tutelata del mondo, il mancato giallo a carvajal sul rigore è scandaloso. detto questo vittoria meritata, potevate fare pure il terzo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

manco un giallo gli ha dato a carvajal, arbitraggio vergognoso

  è il classico arbitraggio anglosassone quello che ti auguri in trasferta. A noi è capitato col Monaco, al Real è andata bene questa sera

stanno picchiando quanto hanno voglia in trasferta, bha...

 vd sopra. Come col Monaco arbitro che punisce il gioco antisportivo e le proteste

Ah ma C. Ronaldo ha giocato?

ha segnato... Mortacci tua (e sua)! :asd

 

Sulla partita... La migliore possibile, peccato solo per il colpo di testa di Llorente nel finale; avesse segnato avremmo avuto qualche speranza (concreta) di passaggio del turno così solo speranza (vana). Complimenti a squadra e allenatore: prestazione con minime sbavature che contro Ronaldo e company valgono un gol subito ed una traversa clamorosa.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

ora la juve ha capito cosa si prova a giocare contro il real in europa, credo sia la squadra piu tutelata del mondo.

Disse un sostenitore del Barcellona. LOL

 

La Juventus alla prova del Bernabeu per me si gioca la Coppa.

Link to post
Share on other sites

il barca a questi livelli non ci è mai arrivata dai, oggi sembrava di stare al bernabeu, ogni fischio dubbio andava pro blancos. poi non è che ci sono complotti o altro, semplicemente è una squadra che gode di uno status che fa in modo che gli arbitri sorvolino piu volte su certe cose in campo. poi sono forti eh, ci mancherebbe.

Link to post
Share on other sites

il barca a questi livelli non ci è mai arrivata dai, oggi sembrava di stare al bernabeu, ogni fischio dubbio andava pro blancos. poi non è che ci sono complotti o altro, semplicemente è una squadra che gode di uno status che fa in modo che gli arbitri sorvolino piu volte su certe cose in campo. poi sono forti eh, ci mancherebbe.

No infatti, li ha proprio superati...  :asd  

Link to post
Share on other sites

Io non credo che Morata, Evra e Pereyra abbiamo reso più europea questa squadra;

dopo la partita di stasera sono sempre più convinto che Antonio Conte è un grande allenatore ma il cui gioco è veramente poco europeo.

Link to post
Share on other sites

Grandissimi ragazzi, Sturaro fenomeno verò alla prima partita da titolare in champions sembrava un veterano. Dobbiamo fare attenzione al ritorno ma comunque siamo sulla buona strada.

Link to post
Share on other sites

commento a freddo con pagellone: risultato assolutamente meritato per la juve che sopperisce al divario tecnico con una grande preparazione e organizzazione. Squadra sempre corta, reparti coordinati, pressing sui portatori di palla del real ottimo e scelte azzeccate di allegri perchè sturaro ha fatto il mastino, proteggendo di più pirlo, e i 4 dietro hanno retto. Il real mi è sembrato inguardabile: troppo prevedibile la manovra senza creatori di gioco, Isco si è nascosto e Ramos è stato un disastro, fasce poco usate anche perchè i bianconeri hanno coperto benissimo il campo e coppia davanti inesistente. Poi però vai a vedere e scopri che han fatto due azioni pericolose che hanno fruttato un gol e una traversa incredibile...purtroppo contro questi fenomeni fai il minimo errore e paghi subito dazio.

Una volta tanto gli "opinionisti" di sky hanno a mio avviso ragione: in generale la juve mi è sembrata più in gamba specie sotto il profilo atletico, il real ne aveva molti sottotono e poco frizzanti, per ripetere le parole usate.

Al bernabeu sarà tutt'altra partita, con i madrileni che presseranno alto costantemente e non solo a sprazzi come visto ieri e tenteranno di imporre un ritmo altissimo, usando molto gli esterni. Citofonare Mourinho e chiedere in prestito l'autobus, please

 

Buffon 6, pochissimo lavoro per lui

Lichsteiner 6, divide con altri le colpe per il gol del real, in generale fa il compitino senza essere troppo propositivo

Bonucci 6+, qualcosa in meno rispetto al compagno per il solito svarione clamoroso che rischia di costar caro

Chiellini 6,5, quando la partita si fa dura e la si mette sull'atletismo può fare ciò che gli riesce meglio: lottare, correre, sbattersi

Evra 6+, preziosissimo nonostante sbagli anche lui sul gol, ormai ha preso fiducia e sicurezza nella retroguardia. Mi fa sentire tranquillo

Marchisio 6,5, gran lavoro in mezzo al campo, è ovunque

Pirlo 5, ho contato almeno due passaggi sbagliati che potevano costar carissimo. Quando si sale di intesità, oramai, soffre troppo

Vidal 7, il guerriero visto con conte è praticamente ovunque

Sturaro 6,5, sorpresona azzeccata di Allegri anche lui ringhia su tutti i palloni e sa anche essere propositivo

Tevez 6,5, è in palla ed è una spina nel fianco costante

Morata 6,5 ha tutto per fare il centravanti da 20+ gol a stagione, meno un pò di cattiveria e fiuto del gol. a volte mi pare troppo morbido ma imparerà

 

Allegri 7, capolavoro tattico, tutto perfetto anche i cambi e il cambio di modulo a partita in corso

 

ps

https://www.youtube.com/watch?v=s9EjBDtVYM8

 

Heze quanto ha goduto? nel segno di

j4.jpg

Link to post
Share on other sites

Godere nel vedere un campione picchiato e sperare che si infortuni. Mamma mia che poveretto.

Hai finito con gli insulti personali?

Link to post
Share on other sites

Lui trolla ormai su tutto però i richiami se li becca chi glielo fa notare. Grandiosi!

Io trollo, ma non ti insulto. C'è una piccola differenza in questo.

Link to post
Share on other sites

Io trollo, ma non ti insulto. C'è una piccola differenza in questo.

Se "poveretto" è un insulto mi dispiace davvero per te, non sai quanto può essere dura la vita.

 

Poi menomale che lo hai ammesso, davvero un comportamento esemplare trollare in tutti i topic del forum. Ma vai tranquillo, i richiami tanto non te li becchi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.