Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Giochi per lo 0-0 nelle gare di cartello, e per l'1-0 con le squadrette.. poi devo leggere in giro che è colpa degli episodi, LOL.

 

P.S. chi mancava Simy a Crotone e Koulibaly stasera? ma sarà colpa di Rugani.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Secondo me Dybala è incedibile. Nel senso che non trovi nessuno che ad oggi possa prenderlo alle tue condizioni imho, dei 30 gol coi morti ci fai poco, le partite con Real e Napoli le hanno viste tutti... davvero secondo voi, valutando i need dei top club, c'è chi pagherebbe più di 60M? Che è una cifra a cui chiaramente alla Juve non conviene venderlo, quindi...

Link to post
Share on other sites

voi siete matti...

ma quale mezza squadra? la Juve è forte e completa, bastano 2-3 innesti, 2-3 addii (soprattutto) e un po' più di tranquillità nell'usare bene i giocatori che si ha a disposizione (che Dybala è comunque alla sua migliore stagione quanto a numero di gol fatti, non dimentichiamolo...ed è sempre allenato da Allegri)

Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Barzagli, Howedes, Marchisio, Khedira, Sturaro, Mandzukic.

Io ne cambierei almeno 9. Forse anche Alex Sandro.

E ovviamente Allegri.

 

Mezza rivoluzione, servono 3-4 innesti, nel senso che gli altri li abbiamo già in casa: Caldara, Spinazzola, un secondo portiere a caso, Pjaca. Volendo anche Mandragora a fare il sesto centrocampista.

Link to post
Share on other sites

Quando vinci lo scudetto è perché lo hai meritato.

infatti non ho detto che non sia meritato. Ho sottolineato il grande merito, quello di non aver mai mentalmente mollato, nonostante ci sia stata molta partecipazione da parte della Juve nel rimettere in gioco un campionato che pareva chiuso

 

Ma come?? Attendo con ansia i soliti tweet della JusticeLeague allegriana, che ci spiegano che grande allenatore sia... ma vada in culo.

beh sulla CL si può dire poco ad Allegri, la stagione va a sud quando deve andare a barcellona senza mezza squadra. Col Real obiettivamente stava per guadagnarsi una statua fuori allo JS, poi sappiamo cosa è accaduto. Ma questo campionato lo sta perdendo lui, nelle ultime giornate.

 

voi siete matti...

ma quale mezza squadra? la Juve è forte e completa, bastano 2-3 innesti, 2-3 addii (soprattutto) e un po' più di tranquillità nell'usare bene i giocatori che si ha a disposizione (che Dybala è comunque alla sua migliore stagione quanto a numero di gol fatti, non dimentichiamolo...ed è sempre allenato da Allegri)

Devi salutare e ringraziare i senatori, per prima cosa. Farti due domande sui giovani che hai, e fare cessioni importanti (1-2) prima di poter fare campagna acquisti. A centrocampo serve almeno uno, se non due, giocatori di livello internazionale.

l'11 titolare della prossima stagione potrebbe avere anche 4/5 uomini diversi da questo.

Link to post
Share on other sites

Cmq col calendario che ha il Napoli si decide tutto il prossimo weekend... Se sorpassa è fatta, se resta a -1 si fa più dura ma fattibile cmq, se si stampa a Firenze e la Juve nn perde allora bianconeri favoriti

Il Napoli farà 12 punti, non scherziamo... bisogna vedere se la Juventus sarà in grado di farne altrettanti. Se non farà tanti punti quanto il Napoli, applaudirò il Napoli.
Link to post
Share on other sites

Cmq col calendario che ha il Napoli si decide tutto il prossimo weekend... Se sorpassa è fatta, se resta a -1 si fa più dura ma fattibile cmq, se si stampa a Firenze e la Juve nn perde allora bianconeri favoriti

La Juve gioca sabato sera e il Napoli domenica alle 18.

 

Il campionato ormai si decide al primo passo falso o meno della Juve.

Link to post
Share on other sites

Seriamente quante possibilità abbiamo di vincere sia a milano che a roma?

 

Per me rischiamo di fare zero punti in queste due trasferte con la coppa italia di mezzo.

 

Vedrete che non sbaglio dicendo che finiremo a zero titoli, fine di un'era.

Link to post
Share on other sites

Questa Juve non farà mai 12 punti, visto anche il calendario.

 

Bellissime dichiarazioni del coglione, che ha tolto Dybala per Manzo "perché aveva bisogno di più copertura": dopo 60 minuti passati dietro la linea della palla. Ma basta, basta!

Link to post
Share on other sites

La cosa positiva da constatare nell'analogia 2012-2018 è quanto sia migliorato il livello della serie A da allora. Juve e Napoli, ma ci metto anche Roma e Lazio, hanno fatto un lavoro straordinario in questi 6 anni.

Il paragone tra le prime 2 di quel campionato e le prime 2 di quest'anno è impietoso secondo me.

Proprio perchè sono squadre simili: Juve di Conte e Napoli come underdog, che giocano benissimo; Juve e Milan di Allegri zeppe di gente a fine corsa e ancorate ai singoli. E dal confronto tra queste squadre fondamentalmente simili si evince una differenza di talento notevolissima.

Link to post
Share on other sites

Che stronzo 'sto Allegri. Via! Cacciatelo e riportate a Torino quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 Scudetti consecutivi e le ultime 3 Coppe Italia consecutive.

 

Come è che si chiamava? Non ricordo, ho la memoria un po' corta...

Link to post
Share on other sites

Che stronzo 'sto Allegri. Via! Cacciatelo e riportate a Torino quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 Scudetti consecutivi e le ultime 3 Coppe Italia consecutive.

 

Come è che si chiamava? Non ricordo, ho la memoria un po' corta...

Poz, io non do colpe ad allegri e lo ringrazio per le champions che abbiamo giocato in questi anni.

Però questa stagione sta prendendo dei contorni fallimentari.

Ormai aspetto soltanto l'ufficialità della finale di coppa italia e del primo passo falso (che arriverà) per definirla tale completamente.

Link to post
Share on other sites

Che stronzo 'sto Allegri. Via! Cacciatelo e riportate a Torino quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 Scudetti consecutivi e le ultime 3 Coppe Italia consecutive.

 

Come è che si chiamava? Non ricordo, ho la memoria un po' corta...

Per me pure il mio allenatore dei Pulcini, che faceva le mosse di Wrestling urlando come Ciccio Valenti, vincerebbe il campionato con questa rosa. Mi spingo oltre, forse anche Zaccheroni, ubriaco per i 10 spritz quotidiani qua a Cesenatico.

Non credo invece ci riuscirebbe Zeman.

 

Con questo non voglio necessariamente dire che Allegri sia scarso, ma che per spazzare via delle 500 con un carro armato, o per mangiare in un ristorante da 10 euro con 100 euro in tasca, non servono chissà quali imprese.

Link to post
Share on other sites

Che stronzo 'sto Allegri. Via! Cacciatelo e riportate a Torino quello che ci ha fatto vincere gli ultimi 3 Scudetti consecutivi e le ultime 3 Coppe Italia consecutive.

 

Come è che si chiamava? Non ricordo, ho la memoria un po' corta...

 

tenetevelo stretto  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Matteoberti

 

Non sono d'accordo, o almeno non lo sono in un punto ben preciso.

Per me anche quando sei la più forte e sei reduce da tanti trionfi ripetersi non è mai facile.

Ok la Juve sul piano tecnico era la più forte in questi anni e per questo sembra che i meriti di aver vinto tre scudetti e altrettante coppe nazionali siano superflui per l'allenatore.

Però la questione "sempliciotta" evidentemente non tiene in conto gli aspetti motivazionali altrettanto importanti.

Se fosse solo una questione che la più forte debba sempre vincere perché assistiamo alcune volte a vittorie di campionati o di coppe che vanno contro il pronostico iniziale?

 

Per me anche quando raccogli ciò che per valori devi raccogliere è sempre un merito.

Esempio tu più forte puoi essere meno motivato o magari sottovalutare gli avversari, mentre appunto le rivali più deboli per colmare il gap al contrario giocano alla morte ogni partita motivati come non mai.

Ed è qui appunto che si vede la bravura di un allenatore nel saper tenere sempre i suoi giocatori sull'attenti.

Hai ragione Bistè.

Il mio discorso era ovviamente ironico, ma probabilmente comunque anche un allenatore molto più scarso di Allegri sarebbe riuscito a vincere qualche scudetto.

 

Concordo comunque con te, anche se penso che soprattutto la stampa dia troppi meriti al tecnico. Domani sarà flop Dybala immagino, essendo stato sostituito, e magari può anche essere, non ho visto la partita.

Peró in generale quando si vince è sempre merito di Allegri, quando si perde è colpa dei giocatori.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.