Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

La colpa non è certo di Gattuso.

 

Ma la ribalto: Gattuso non ti migliora di certo questa squadra di m. l'anno prossimo. Quindi il suo rinnovo è sbagliatissimo. 

 

Bisognava rivoltare tutto come un calzino a fine anno, invece verosimilmente ci aspetta un altro anno di merda.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

 

Comunque vada stasera, sono contento che al 22 Aprile abbiamo l'opportunità di giocare una sfida scudetto.

 

Mi piace pensare che sia solo il punto di partenza di un Napoli che ha fatto ancora un altro step verso il grande calcio, ma potrebbe essere solo un anno fuori dalle regole non scritte. 

 

DbXvhY3XcAArx0y.jpg

Link to post
Share on other sites

Ieri Spal-Roma 0-3

 

Oggi dopo 45 minuti Lazio saldamente in vantaggio (2-0) in casa con la Samp mentre l'Inter è ferma sullo 0-0 a Verona e ci è andata pure bene visto che le migliori occasioni, compreso un palo, le ha avute il Chievo....

 

La classifica al momento ci vede quinti a -3 dalle due romane

 

E solo quattro partite ancora da disputare, la prossima contro la Juventus.....

 

Insomma, pare piuttosto evidente che all'ultima giornata ci presenteremo all'Olimpico sotto in classifica (si spera con distacco non superiore ai 3 punti) rispetto alla Lazio e costretti quindi a vincere contro i biancocelesti in casa loro, pena l'esclusione dalla prossima Champions.

 

Eh già, sempre più credibile che tra le tre contenders ai 2 posti Champion l'Inter sia quella con più probabilità di farcela.

Addirittura "facile", ricordo.

Link to post
Share on other sites

Ieri Spal-Roma 0-3

 

Oggi dopo 45 minuti Lazio saldamente in vantaggio (2-0) in casa con la Samp mentre l'Inter è ferma sullo 0-0 a Verona e ci è andata pure bene visto che le migliori occasioni, compreso un palo, le ha avute il Chievo....

 

La classifica al momento ci vede quinti a -3 dalle due romane

 

E solo quattro partite ancora da disputare, la prossima contro la Juventus.....

 

Insomma, pare piuttosto evidente che all'ultima giornata ci presenteremo all'Olimpico sotto in classifica (si spera con distacco non superiore ai 3 punti) rispetto alla Lazio e costretti quindi a vincere contro i biancocelesti in casa loro, pena l'esclusione dalla prossima Champions.

 

Eh già, sempre più credibile che tra le tre contenders ai 2 posti Champion l'Inter sia quella con più probabilità di farcela.

Addirittura "facile", ricordo.

La Lazio ha il calendario più facile, la Roma è la squadra più forte, non mi stupirei se l'Inter non entrasse in Champions.

Dovete arrivare all'ultima giornata a -2 dalla Lazio, probabilmente lo scontro diretto sarà fondamentale. Peró l'Inter parte sicuramente sfavorita contro la Juve, mentre la Lazio potrebbe fare punteggio pieno fino all'ultima.

 

Le mie percentuali: 90% Roma, 75% Lazio, 35% Inter.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

^

 

Due minuti dopo ha segnato Icardi.

 

Vabbè ma gli interventi di Dedo a questo servono, fra lui e Keitaro è sempre #crisiInter ma stanno imparando dal Papero a far fruttare i loro post. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La Lazio ha il calendario più facile, la Roma è la squadra più forte, non mi stupirei se l'Inter non entrasse in Champions.

Dovete arrivare all'ultima giornata a -2 dalla Lazio, probabilmente lo scontro diretto sarà fondamentale. Peró l'Inter parte sicuramente sfavorita contro la Juve, mentre la Lazio potrebbe fare punteggio pieno fino all'ultima.

 

Le mie percentuali: 90% Roma, 75% Lazio, 35% Inter.

 

La Roma ha ancora la Champions League e la Lazio ha 3 appuntamenti contro 3 squadre ancora in corsa per i loro obiettivi (a Torino l'Inter ha perso, a Crotone la Juventus ha pareggiato, e nel mezzo arriva all'Olimpico l'Atalanta). 

Link to post
Share on other sites

La Roma ha ancora la Champions League e la Lazio ha 3 appuntamenti contro 3 squadre ancora in corsa per i loro obiettivi (a Torino l'Inter ha perso, a Crotone la Juventus ha pareggiato, e nel mezzo arriva all'Olimpico l'Atalanta).

L'Inter peró gioca con la Juve, probabilmente non vince, e parte da -1. La Lazio potrebbe vincerle tutte e arrivare all'ultima giornata già in Champions.

La Roma è vero che ha la Champions, ma a parte la Juve ha un calendario ridicolo, e la Juve la becca alla penultima, forse già campione d'Italia. E ha La Rosa più forte.

 

Diciamo che l'Inter non è sicuramente fuori, ma mi sembra sfavorita.

Link to post
Share on other sites

Vabbè ma gli interventi di Dedo a questo servono, fra lui e Keitaro è sempre #crisiInter ma stanno imparando dal Papero a far fruttare i loro post.

 

Va bene tutto Nigma ma io non mi sono mai espresso in termini di #crisiInter o amenità varie

 

Nonostante in autunno predicassi calma e ritenessi (come poi i fatti hanno ampiamente dimostrato) che i risultati ci premiassero ben oltre i nostri meriti e la classifica non rispecchiasse il nostro reale valore, è da inizio campionato che esprimo soddisfazione e considero positiva la stagione dell'Inter (soprattutto considerando da che base partiva il buon Spalletti).

 

In particolare da un paio di mesi a questa parte ho più volte sottolineato come l'Inter sembri aver trovato anche una sua discreta identità e riesca per buoni tratti di partita a risultare pure piacevole grazie alle doti tecniche dei neoinseriti Brozo, Cancelo e Rafinha.

 

Purtroppo, a mio parere, ciò rischia seriamente di non essere sufficiente a farci conquistare un piazzamento Champions causa superiorità della Roma e incredibile rendimento della Lazio di Simone Inzaghi che a metà aprile non si può più considerare una sorpresa.

 

Tutto qui.

 

Felicissimo di essere smentito al termine di Lazio-Inter; se permetti però ne dubito e soprattutto ho tutto il diritto di essere preoccupato e pessimista stante l'attuale classifica, il rendimento dei biancocelesti ed il calendario da qui al termine del campionato con la ciliegina dello scontro diretto all'Olimpico dell'ultima giornata cui arriveremo dietro in classifica (si spera di non più di 3 punti)

Link to post
Share on other sites

Rappresenta l'emblema dell'anti personaggio pubblico...proprio un pesce fuor d'acqua :asd

Concordo. È l'allenatore meno mediatico che abbia mai visto. Forse ai livelli di quello che prese a calci nel sedere Di Carlo, non mi ricordo come si chiama.

Link to post
Share on other sites

Concordo. È l'allenatore meno mediatico che abbia mai visto. Forse ai livelli di quello che prese a calci nel sedere Di Carlo, non mi ricordo come si chiama.

Mi piacerebbe sapere cosa farebbero i tifosi del Napoli se le parti fossero invertite, al San Paolo
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.