Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4149

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Ancora meglio quando sono stati messi a confronto Berrettoni e Icardi, con le stats che premiano notevolmente il primo :asd

Si questo è solo l'ultimo capitolo rosa serie... Ha anche parcheggiato i pullman dei tifosi al seguito nell'area di rigore [emoji23]
Link to post
Share on other sites

Mio Dio cos'è diventato il calcio - mi riferisco al cartellino rosso a Ciro Immobile.

Domani me li mangio i miei amici granata, che da anni ci raccontano quanto i poteri forti siano contro di loro (poi pazienza se il Filadelfia è stato ristrutturato interamente dal comune) e poi ricevono un arbitraggio come questo che resterà negli annali :asd

Link to post
Share on other sites

sicuramente il rigore di juliano su ronaldo e tanti altri episodi li avrebbe smascherati...poi ovviamente nessuna cosa è perfetta e gli incompetenti ci sono sempre come gli arbitri di stasera

Sono d’accordo. Anche il fallo di West su Inzaghi all’andata. ;-)

Link to post
Share on other sites

Ma mi avevano raccontato che il var avrebbe finalmente fatto giustizia contro i soliti combloddi....

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

 

Diacoanale farebbe bene a star zitto. Finora il Var ha semplicemente falsato le prime 4 posizioni. 

 

 

25158073_1900016636678568_31873272883402

 

24991053_1900016686678563_91781850261425

Link to post
Share on other sites

quello per la lazio è rigore netto, ed è grave che l'arbitro non l'abbia visto in diretta essendo li vicino. Quello Burdisso-Immobile sinceramente lascia spazio a diverse interpretazioni. sicuramente non è una testata ma Immobile è proprio fesso quindi è difficile difenderlo.

Link to post
Share on other sites

Mi cadono le braccia. Lui dava un giudizio a priori, basato esclusivamente sulla possibilità di ottenere un tornaconto personale più alto nel caso in cui Donnarumma fosse risultato facilmente movibile verso gli offerenti le migliori commissioni. Il suo assistito ha ottenuto il migliore stipendio possibile, la dirigenza ha mantenuto l'impegno di una campagna acquisti importante, sta adempiendo regolarmente agli obblighi derivanti dal suo contratto. Non vedo perchè dovrebbe invalidare un contratto che scade nel 2021 dopo tre mesi, appellandosi a motivi puramente pretestuosi, per liberare il suo assistito a zero, perchè è di questo che stiamo parlando. Cosa c'entrano con questo i risultati sportivi non in linea con le aspettative?

Prendo atto che Raiola sia diventato l'oracolo, che si debba prendere dalla sua bocca e che si debba trovare comunque una legittimazione a qualsiasi suo comportamento, sempre nel caso sia vero il tutto, chiaramente. Aspetto con ansia una nuova intervista a reti unificate dalla cucina di Montecarlo.

 

Non sono informato sulla vicenda e i miei post non erano tesi a giustificare una qualsiasi azione da parte di raiola ora, dato che il contratto è regolarmente firmato.

 

Ho detto semplicemente che raiola era dubbioso sul progetto milan e i risultati gli stanno dando ragione, poi ha preso i soldi il contratto l'ha firmato e quello si tiene. Oltre che chiedere la cessione non penso possa fare altro adesso.

Link to post
Share on other sites

A me pare che volesse garantire il massimo palcoscenico europeo al suo assistito (champions league) oltre che a un bel gruzzoletto di soldi  :asd .

 

Dal momento che ha visto che in champions non ci andate avrà iniziato a rompere le palle, lo so che è una scocciatura ma fa il suo lavoro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.