Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Suso, Bonaventura....tutta gentaglia che ha fatto bella figura perché in mezzo a scarsoni.

Fa bene il Milan a voltare pagina e a prendere quelli davvero buoni.

 

Con Bonucci, Biglia e un top attaccante non è così lontana dalla Juve.

 

E finché il Napoli si rinforza con Mario Rui,.......

Ti ricordo che l'anno scorso ci siamo rinforzati vendendo higuain...
Link to post
Share on other sites

Infatti l'obiettivo è uno e uno solo: lottare per andare in CL l'anno prossimo.

Tutto quello che eventualmente verrà in più, sarà di guadagnato.

Assolutamente, non mi stanco di ripeterlo, firmerei anche adesso per arrivare quarti...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Assolutamente, non mi stanco di ripeterlo, firmerei anche adesso per arrivare quarti...

Ma infatti è così. Chi parla di scudetto, di Roma già superata, di Inter alle spalle, è completamente distaccato dalla realtà.

Link to post
Share on other sites

Bonaventura definito tra la gentaglia. Non ho parole.

 

E ripeto, Juve e Napoli sono inarrivabili. Leggete le rose di queste due squadre e poi ditemi se il Milan può arrivare davanti. Manco alla PlayStation.

Link to post
Share on other sites

Bonaventura definito tra la gentaglia. Non ho parole.

 

E ripeto, Juve e Napoli sono inarrivabili. Leggete le rose di queste due squadre e poi ditemi se il Milan può arrivare davanti. Manco alla PlayStation.

Sulla carta con Bonucci torneremmo a essere i più forti. Poi ci sono le incognite di amalgama e adattamento di alcuni giocatori, quindi possibile sicuramente non vincere nulla, anzi sarebbe tipico. Sorprendente non arrivare nei primi quattro, ma non si sa mai, magari falliamo pure. Però alla PlayStation vinceremmo sicuro.

Link to post
Share on other sites

Nacus, Bonaventura non fa il titolare né a Napoli, né alla Roma....manco all'Inter!!!

Alla Lazio si. Fiorentina anche. Senza offesa, ma è quella la sua dimensione. Gentaglia per dire che non è un top da Milan.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il Milan punta allo scudetto.

Non prendi uno come Bonucci per fare il quarto posto, non iniziate a mettere le mani avanti.

Le mani avanti le state mettendo avanti solo voi tifosi di Napoli, Roma e Inter.

 

L'obiettivo del Milan è la qualificazione alla prossima UCL, stop.

Link to post
Share on other sites

Le mani avanti le state mettendo avanti solo voi tifosi di Napoli, Roma e Inter.

 

L'obiettivo del Milan è la qualificazione alla prossima UCL, stop.

Avete fatto un mercato del genere con un acquisto da € 40 mln a difesa per puntare ad un piazzamento UCL. Sì.

 

Io non metto nessuna mano avanti. Mai come questa estate sto proprio in pace calcistica, con il Comandante Sarri e le sue truppe non temo niente e nessuno.

Link to post
Share on other sites

Schick non ha l'idoneità fisica, presumo problemi cardiaci? ma solo una mia ipotesi

 

su Bonucci non capisco:

-le tempistiche

-le motivazioni

-il mercato e il prezzo

 

Al netto di questi 3 punti, venderlo al milan è il più grande errore fatto da questa dirigenza da quando si è insediata

Link to post
Share on other sites

Nacus, Bonaventura non fa il titolare né a Napoli, né alla Roma....manco all'Inter!!!

Alla Lazio si. Fiorentina anche. Senza offesa, ma è quella la sua dimensione. Gentaglia per dire che non è un top da Milan.

 

Secondo me fa il titolare in tutte le squadre eccetto il Napoli, che ha il centrocampo migliore del campionato.

Link to post
Share on other sites

Non scherziamo proprio, arrivare in Champions sotto il secondo posto è un fallimento. Gli obiettivi sono giocare per lo scudetto (che non vuol dire per forza vincerlo) e almeno i quarti di Europa League, possibilmente più avanti. Personalmente con questa squadra non temo nessuno

Link to post
Share on other sites

Io cmq ora avanti più che un'altra prima punta prenderei un giocatore di fantasia, capace di saltare l'uomo... Suso nella squadra che sta nascendo mi.sembra così cheap. Nomi non ne so fare e poi guai a mettere fine alla Provvidenza di fax e Max

Link to post
Share on other sites

A Sportitalia hanno appena detto che l'accordo è stato trovato per 30 milioni più 5 di bonus più De Sciglio.

 

Io non sono tra quelli che ritengono De Sciglio una merda, ma in questa juventus credo non sia niente più di una riserva e non credos arà mai un fenomeno.

 

Ma le cifre onestamente mi sembrano...basse, considerato quello che il mercato sta dettando all'estero. A meno che, ovviamente, all'estero non ci fossero offerte.

Ma cedere quella che è stata la bandiera della juve, nel pieno dei suoi anni, in Italia e al Milan è un errore CLAMOROSO. Non stiamo parlando di Pirlo a fine carriera che va via a 0.

Link to post
Share on other sites

penso anche io ci siano stati dei problemi, come scriveva Alan durante la stagione son venute fuori troppe storie perché fossero tutte false.

Rimane comunque un errore cederlo al Milan perchè indebolisci la juve e rafforzi una squadra che può essere una rivale. Non conosco però tutte le dinamiche del mercato quindi non so se ci fossero o meno offerte dall'estero.

Link to post
Share on other sites

A Sportitalia hanno appena detto che l'accordo è stato trovato per 30 milioni più 5 di bonus più De Sciglio.

 

Marotta demente, il campione ce l'abbiamo noi e l'abbiamo regalato... Ora uno voglio vedere quanto valutano de sciglio e de se quei bonus sono facilmente raggiungibili.

 

Amarezza per le cifre, dovevamo svenarli. Non capisco il senso di disfarcene così con leggerezza...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.