Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

P. S. Continuo a pensare che il Milan (ameno per la stagione in partenza tra poco) non sia pericoloso per il discorso scudetto. Certo che la Juve qualcosina perde in leadership e quadratura sul campo, la Roma pure mi pare abbia perso in pericolosità senza salah (nonostante il dybala turco), l'Inter mi pare sia ancora un po' ferma... vuoi vedere che è l'anno buono per rimanere gli stessi e provare a scucire lo scudo alla vecchia signora? (Rimaniamo comunque più scarsi come rosa degli altri).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Napoli!!! Siamo diventati di colpo la quarta forza del campionato...e non ancora hanno iniziato a spendere i cinesi coi sordi!!!

 

Ho letto "voglio vincere" al posto del "vogliono vincere"  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

45 milioni, a partire dalla prossima estate.

 

ma che c'entra?

perché questo secondo me è un profitto straordinario per le juve che può consentire di fare un colpo extra.. E a me strootman piace e mi pareva di ricordare avesse una clausola, quindi speravo potesse essere preso per il centrocampo.

 

Giusto per cercare di prevedere uno scenario futuro.

Link to post
Share on other sites

Forse perché lo vediamo giocare... o è meglio Maksimovic?

Un solo piede, poco meno scarso di maksimovic che però da noi povery il campo lo vede due volte all'anno... Bonucci è un'altra cosa, non scherziamo: applicate ragionamenti da NBA al campionato italiano di calcio ma sono due cose diverse e l'età conta il giusto! Io sono contento che Mertens abbia 30 anni, se ne avesse 24 ora starebbe da qualche altra parte...
Link to post
Share on other sites

In una squadra che prova a giocare un determinato tipo di calcio secondo me è dannoso, come lo era (e per certi versi lo è ancora) Koulibaly: con Bonucci fai il salto di qualità, hai uno a cui non scotta la palla tra i piedi, che sa impostare e non spazzare, più montelliano! Poi magari con Bonucci a fianco, anche Romagnoli può migliorare molto, come KK ha fatto con Albiol (scarso, ma bravissimo coi piedi).

Link to post
Share on other sites

Se le cifre sono queste e vi vendiamo Desci per 10 mln sono iper contento. Ho solo il dubbio di avere una difesa un po' leggerina con Romagnoli-Bonny-Musacchio, ma anche Alessio ora potrà giocare nel suo ruolo naturale il che è ottimo.

 

Ps. Bisteccone per favore non citare più i mostri del passato come Maldini, Nesta ecc... che mi metto a piangere. Te lo chiedo per favore :asd

Link to post
Share on other sites

In una squadra che prova a giocare un determinato tipo di calcio secondo me è dannoso, come lo era (e per certi versi lo è ancora) Koulibaly: con Bonucci fai il salto di qualità, hai uno a cui non scotta la palla tra i piedi, che sa impostare e non spazzare, più montelliano! Poi magari con Bonucci a fianco, anche Romagnoli può migliorare molto, come KK ha fatto con Albiol (scarso, ma bravissimo coi piedi).

Romagnoli è tutt'altro che un giocatore scarso coi piedi. Anzi, spesso per il fatto di essere mancino e di sapersi destreggiare in fase di impostazione è stato paragonato proprio a Bonucci.

 

Poi parliamo di uno di 21 anni. A Bonucci a 21 anni non se lo cagava manco la madre. Idem Barzagli.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo visto due Romagnoli diversi, ci può stare! Io ogni volta che vedevo il Milan pensavo sempre che Paletta coi capelli belli sarebbe stato il difensore più dominante degli ultimi 6 mesi e che Romagnoli quando riceve il pallone in emergenza fa le piroette per portarselo sul sinistro perché il destro non lo usa manco per spazzare...

Link to post
Share on other sites

il milan come dice LAC fa un colpo geopolitico pazzesco. oltre che tecnico.

 

Motivo in più per non venderglielo.

 

Il difensore italiano più forte, leader di una retroguardia tra le meno perforate d'Europa negli ultimi 6 anni, comprato così..... pufff, soldi dei cinesi e via. 

 

Che tristezza.... lo avessero venduto al Chelsea o al City.

Link to post
Share on other sites

Un lato positivo della faccenda è il probabile maggior spazio per rugani!

 

Non riusciremo manco ad anticipare l'arrivo di Caldara, che sarebbe l'unica mossa sensata....

Link to post
Share on other sites

Non riusciremo manco ad anticipare l'arrivo di Caldara, che sarebbe l'unica mossa sensata....

Siete copertissimi nel ruolo! Prima o poi Rugani dovrà farla una stagione o state aspettando che stagioni come il prosciutto?
Link to post
Share on other sites
 

Siete copertissimi nel ruolo! Prima o poi Rugani dovrà farla una stagione o state aspettando che stagioni come il prosciutto?

 

 

Siamo copertissimi non direi.

 

Rugani lo ritengo un forte davvero, ma grazie al Mister non ha mai giocato.

 

Barza è alla frutta, Chiellini fisicamente è sempre mezzo rotto e Benatia beh... anche lui è abbastanza fragilino mi pare.

 

Non siamo affatto messi bene, tant'è vero che Bonucci giocava praticamente SEMPRE.

Link to post
Share on other sites

ah guarda.. Sono caduto in depressione.

Un lato positivo della faccenda è il probabile maggior spazio per rugani!

ti do il colpo di grazia. 😂 La Juventus ha depositato in lega i contatti di Douglas Costa e Bentancur. Posti extraUE pieni.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.