Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Dispiace solo per cifre. Sapevo che per questioni di bilancio dobbiamo fare una plusvalenza, ottimo sia Bonucci.

Il Milan prende un ottimo difensore, a cui peró manca un po' di fisicità, e non so quanto sia il fit ideale con Romagnoli. Bonucci secondo me incommentabile: legittima la scelta di cambiare squadra, legittimo scegliere il Milan per restare in Italia, ma da uno che ha fatto il paladino della Juventinità, anche quando si è parlato di arbitri, non ti aspetti questa scelta.

Buona fortuna comunque al Milan, sperando non prenda a testate un altro arbitro :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

 

 

 

Siamo copertissimi non direi.

 

Rugani lo ritengo un forte davvero, ma grazie al Mister non ha mai giocato.

 

Barza è alla frutta, Chiellini fisicamente è sempre mezzo rotto e Benatia beh... anche lui è abbastanza fragilino mi pare.

 

Non siamo affatto messi bene, tant'è vero che Bonucci giocava praticamente SEMPRE.

Io resterei così, anche per costringere Allegri a far giocare Rugani. Al massimo porterei a casa Caldara, se l'Atalanta volesse, ma senza farne una necessità.
Link to post
Share on other sites

A me fa incazzare solo una cosa, anzi due.

 

Dell'aspetto tecnico non me ne frega niente, avremo tempo di insultare Marotta per chi comprerà/non comprerà (anche se la perdita sul campo di Bonucci sarà grandissima, visto che regge la difesa da solo: chi lo sottovaluta probabilmente è rimasto al 2011 e non sa quanto fondamentale sia stato il giocatore in questa striscia vincente).

 

1) mi fa incazzare perché e lo stiamo svendendo: non troppo tempo fa le cifre di cui si parlava erano ben altre.... forse bisognerebbe imparare a fare certe operazioni con altre tempistiche porca puttana. Gli indizi che fanno la prova iniziano ad esserci (Vidal venduto a 37 con i fuochi d'artificio per la plusvalenza grida ancora vendetta).

 

2) mi fa incazzare perché una squadra fino ad ora derelitta come il milan, si permette di venire a Torino e dettare pure le condizioni. Direi che per la dirigenza made in china rappresenta un affare ancora più importante, un bello statement-plan, non c'è niente da dire.

Link to post
Share on other sites

Simolakers

 

Hai ragione.

Detto che per me Nesta è nettamente il difensore puro più forte che ho visto giocare dal dopo Baresi, una roba assurda difficilmente replicabile.

Anche se il Cannavaro del mondiale era a sua volta un mostro ed il Thuram del Parma e dei primi anni alla Juve non è che scherzasse.

ma fai pure dal prima baresi.

Link to post
Share on other sites

Motivo in più per non venderglielo.

 

Il difensore italiano più forte, leader di una retroguardia tra le meno perforate d'Europa negli ultimi 6 anni, comprato così..... pufff, soldi dei cinesi e via. 

 

Che tristezza.... lo avessero venduto al Chelsea o al City.

 

io credo sia una questione di due fattori.

 

qualcosa si è rotto quest'anno, mi pare evidente, sono successe/uscite troppe cose.

 

penso comunque il rapporto tra la juve e bonucci sia di grande rispetto reciproco, per cui lui avrà chiesto di poter rimanere in italia e loro lo avranno accontentato visto la bella storia che c'è stata.

 

 

sul prezzo: considera sempre che stiamo parlando di un 30enne. 40 milioni ci possono stare. 

Link to post
Share on other sites

A me fa incazzare solo una cosa, anzi due.

 

Dell'aspetto tecnico non me ne frega niente, avremo tempo di insultare Marotta per chi comprerà/non comprerà (anche se la perdita sul campo di Bonucci sarà grandissima, visto che regge la difesa da solo: chi lo sottovaluta probabilmente è rimasto al 2011 e non sa quanto fondamentale sia stato il giocatore in questa striscia vincente).

 

1) mi fa incazzare perché e lo stiamo svendendo: non troppo tempo fa le cifre di cui si parlava erano ben altre.... forse bisognerebbe imparare a fare certe operazioni con altre tempistiche porca puttana. Gli indizi che fanno la prova iniziano ad esserci (Vidal venduto a 37 con i fuochi d'artificio per la plusvalenza grida ancora vendetta).

 

2) mi fa incazzare perché una squadra fino ad ora derelitta come il milan, si permette di venire a Torino e dettare pure le condizioni. Direi che per la dirigenza made in china rappresenta un affare ancora più importante, un bello statement-plan, non c'è niente da dire.

Sono d'accordo in linea di massima, pessima la parte economica della trattativa e anche il fatto di accettare le condizioni del Milan.

Dal punto di vista tecnico Bonucci non si discute, difensore straordinario quando deve coprire poco campo o non è troppo impegnato fisicamente. Io spero che la Juve quest'anno imposti un calcio più offensivo, con la linea a 4 a volte anche un po' più alta di questi ultimi anni, e non sono convinto che Bonucci fosse il giocatore ideale. Ripeto, le cessione in se non mi tocca particolarmente (a differenza di Pogba o di quelle che verranno, Dybala e Sandro su tutti, speriamo più avanti possibile).

Link to post
Share on other sites

@MatteoBerti: anche solo numericamente non puoi partire con 4 centrali se in rosa hai Barza e Chiellini. Sono in declino e fisicamente non danno alcuna garanzia; il primo ormai deve fare solo minuti di qualità, il secondo è veramente random perché può giocare 30 come 10 partite (dipende da quante volte si rompe il naso :asd).

 

A questo aggiungi che Benatia, pur essendo un marcantonio, ha i suoi acciacchi, e che Rugani su 38 partite non offre garanzie visto che lo hai semi-tenuto in naftalina per due anni.

 

Male male. Anticipare Caldara sarebbe quantomeno il minimo indispensabile.

 

qualcosa si è rotto quest'anno, mi pare evidente, sono successe/uscite troppe cose.

 

penso comunque il rapporto tra la juve e bonucci sia di grande rispetto reciproco, per cui lui avrà chiesto di poter rimanere in italia e loro lo avranno accontentato visto la bella storia che c'è stata.

 

A questo punto direi che è sicuro. Hai voglia a rincorrere i soliti prezzolati filosocietari che hanno passato l'estate a minimizzare gli scazzi..
Link to post
Share on other sites

Win win win situation: buono per il Milan, la Juve ed il giocatore! La Juve incassa bene e lancia i giovani prima

che diventino definitivamente vecchi, il Milan prende un difensore con caratteristiche uniche su cui si può costruire una squadra che giochi a calcio, Bonucci rimane in Italia e va a fare il perno di una squadra in rinascimento e dalla forte vocazione internazionale... buono pure il segnale per il calcio italiano: magari finisce l'epoca della prima della classe che prende i migliori giocatori delle squadre subito dietro e forse si riequilibra un poco la situazione. Noi intanto abbiamo preso Rui Costa e la Roma il Dybala/Messi turco: il gap è colmato e l'anno prossimo potrebbe esserci una sorpresa. La nostra forza potrebbe essere l'ambiente ed il miglior allenatore a far rendere le squadre oltre il loro oggettivo valore. Il Milan potrebbe vivere di entusiasmo, vitalità e nuova motivazione. La Roma la vedo male, ma è sempre stata una squadra che ha dato il massimo quando meno ce lo si aspettava. L'Inter secondo me già l'anno scorso faceva paura come rosa e con Spalletti può solo fare meglio.

 

 

Scherzavo, vinciamo lo scudo in carrozza a marzo!

Link to post
Share on other sites

Nemmeno quotato l'acquisto di Manolas e/o di Koulibaly da parte di Marmotta, che deve rifarsi agli occhi dei tifosi dopo la cessione di Bonucci a quel che diventa a tutti gli effetti una contender scudetto.

Link to post
Share on other sites

Da Juventino, giusto dare il via libera a Bonucci.

Non Tratteniamo nessuno controvoglia.

Sul prezzo... A me sembra equilibrato considerando età, voglia del giocatore e un doveroso grazie per quanto fatto in questi anni.

 

Personalmente amo le squadre cazzute e motivate.

Se non ti senti più parte del progetto, Ciao.

Spazio A Rugani e Benatia.

 

Ciao Leo.... Farai malissimo a Milano

Link to post
Share on other sites

Bis, secondo me state considerando troppo a livello alto gli acquisti fatti... se tutto va bene probabilmente siete una bella squadra, se si inceppa il meccanismo è un attimo e l'obiettivo diventa il preliminare!

Noi, per esempio, vi sfondiamo ora come ora ☺️

Link to post
Share on other sites

Suso, Bonaventura....tutta gentaglia che ha fatto bella figura perché in mezzo a scarsoni.

Fa bene il Milan a voltare pagina e a prendere quelli davvero buoni.

 

Con Bonucci, Biglia e un top attaccante non è così lontana dalla Juve.

 

E finché il Napoli si rinforza con Mario Rui,.......

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.