Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guest Nigma

Benissimo, quasi quasi inizio a sperarci.

 

Ho letto anche in un altro post che Biglia nel centrocampo a 4 non lo vedi bene, come mai? Io sinceramente non nutro questo dubbio, forse a livello fisico potrebbe pagare dazio, per il resto non vedo controindicazioni...

Biglia manca di dinamismo ed è notoriamente fragile, oltre a non avere esattamente una fisicità da incontrista: 3 problemi in un giocatore solo. :asd

 

Io poi in un centrocampo a 4 cercherei nei 2 centrali uno con vocazione ad inserirsi (che potrebbe benissimo essere Kessie) ed uno con istinti di copertura, entrambi fisicamente dirompenti: Renato Sanches sarebbe perfetto, secondo me.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

20/25 + De Sciglio e s'abbracciamo.

 

De sciglio in scadenza quanto lo valuti? io non più di 10.

 

Bonucci ha un contratto praticamente a vita, lo lasciamo andare ma alle nostre condizioni.

 

Io sotto i 50 non lo vendo mai nella vita.

Link to post
Share on other sites

"Tra Milan e Juventus c'è margine di trattativa per Leonardo Bonucci. Come raccolto da TMW, i rossoneri hanno fatto recapitare l'offerta alla Juventus tramite l'agente del calciatore Alessandro Lucci. L'avanzata rossonera sarebbe composta da una parte cash più il cartellino di Mattia De Sciglio. Ora si attende la risposta da Torino."

Link to post
Share on other sites

Vabbè e Dybala omaggio no? A quei prezzi manco Skriniar prendi. 40 cash e De sciglio marcisca in tribuna: se li vogliono, pagano 5/10 milioni

 

Vi alleggeriamo pure dello stipendio  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

De sciglio in scadenza quanto lo valuti? io non più di 10.

 

Bonucci ha un contratto praticamente a vita, lo lasciamo andare ma alle nostre condizioni.

 

Io sotto i 50 non lo vendo mai nella vita.

10 è una valutazione accettabile.

Il punto è che Bonucci vuole andare via e voi sembrate disposti ad accontentarlo senza troppi problemi.

Un 30enne in rotta con lo spogliatoio, 35/40 milioni di valutazione complessiva mi sembrano onestissimi.

Risparmiate pure voi sull'ingaggio...

:asd

Link to post
Share on other sites

Fino a 10 minuti fa non erano il nostro supermercato?

Higuain lo hanno strapagato 90, questo non toglie che il Napoli sia stato trattato come un supermercato (idem la Roma, anche peggio). Paghiamo il giusto e prendiamolo, fino a due mesi fa si parlava di 60/70M, oggi 40 so tanti? Non credo
Link to post
Share on other sites

Fino a due mesi fa erano le squadre che chiamavano per Bonucci, non Bonucci che voleva andar via e la Juventus che voleva venderlo.

Se gli juventini dicono "a 50 ve lo portiamo", evidentemente i 60/70 sono a tutti gli effetti troppi.

40 di valutazione complessiva con De Sciglio dentro valutato 15 e son tutti contenti.

Plusvalenze varie incluse.

Link to post
Share on other sites

Pedullà sostiene che la Juve vuole solo cash e valuta 40 milioni il giocatore.

Ma cosa stiamo aspettando?

 

Comunque un colpo del genere onestamente per il Milan fatico a ricordarlo.

In parte sembra l'Ibra in rottura col Barca di fine agosto 2010, ma onestamente questo mi sembra ancora più inaspettato.

 

Dovesse andare in porto mi aspetto vari ringraziamenti alla società Milan da parte dei tifosi delle altre big italiane per essere andati a togliere comunque un pilastro alla squadra dominatrice incontrastata degli ultimi 6 anni.

 

Non ho letto nessun ringraziamento al manchester united per l'acquisto di pogba però, nemmeno da parte dei milanisti...

Link to post
Share on other sites

Gestita male comunque questa situazione bonucci, un anno fa hai rifiutato 60 milioni, ha fatto una stagione molto buona, da protagonista di una juve che ha quasi fatto il triplete e si è svalutato di 20 milioni nel giro di un anno?

 

Stiamo a vedere le cifre finali, ma Marotta & Co. stavolta hanno toppato alla grande.

Link to post
Share on other sites

Gestita male comunque questa situazione bonucci, un anno fa hai rifiutato 60 milioni, ha fatto una stagione molto buona, da protagonista di una juve che ha quasi fatto il triplete e si è svalutato di 20 milioni nel giro di un anno?

 

Stiamo a vedere le cifre finali, ma Marotta & Co. stavolta hanno toppato alla grande.

Vabbè se si è rotto qualcosa nello spogliatoio è giusto che vada via.

 

A sto punto le voci che dicevano che a Cardiff è successo qualcosa sembrano più vere.

 

Tra l'altro in finale Bonucci è stato disastroso. Probabile ci siano stati ancora cazziatoni di allegri per la posizione in campo e sui goal.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, la soglia di affare per la Juve è dai 60 in su. A 50, è una cessione che divide, a 40 o addirittura a 30/35 più de sciglio (una pippa immonda) è un cattivo affare x loro, che deriva dal dover evidentemente risolvere la grana spogliatoio. Senza "fretta", lo impacchettano a 60 all'estero, il maxi sconto deriva dalle motivazioni ambientali e dal fatto che evidentemente la famiglia non vuole spostarsi. Io fossi in loro rosicherei, tralaltro tra Bonucci e Allegri avrei mandato via Allegri, ma loro pensavano di mandare via B a 60/70/80, una volta tanto mi sa sono rimasti loro col cerino in mano e bravi noi ad approfittarne nel caso

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.