Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

"Abbiamo parlato con Percassi e pur ringraziandolo per l’offerta di adeguamento del contratto (1 milione a stagione), non vogliamo ascoltare nessun’altra proposta. Il ragazzo ha preso una decisone e vuole solo il Milan. Perciò hanno capito che devono sedersi al tavolo con i rossoneri”. Parola di Mario Giuffredi che pochi istanti fa ha incontrato l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, a Milano.

Si è parlato di una offerta dell’Inter per Conti. Cosa c’è di vero?

“L’Atalanta ci ha prospettato questa situazione, ma noi abbiamo ormai preso una decisione e non intendiamo cambiare idea. Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. Per noi Conti va al Milan”.

Per Gasperini però l’esterno è incedibile.

“Gasperini non può tarpare le ali al ragazzo. Questa cosa mi fa arrabbiare. Come si fa a dire di no a un grande club come il Milan? Vorrei vedere se ci fosse suo figlio al posto di Andrea…”.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Sì, ok ma usare la parola ricatto è una stronzata.

Pagheremo Conti quanto se non più dell'Inter, tra cash e contropartite.

Se lui sceglie il Milan, saranno cazzi suoi.

Il Milan ha già offerto 20+5 per lui.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Lo abbiamo detto almeno in 3: Sartori ha dato il via libera all'incontro del Milan con Giuffredi, avvenuto peraltro alla luce del sole. Conti ha trovato l'accordo col Milan, quindi l'Atalanta si siederà al tavolo col Milan.

 

Se era incedibile, l'Atalanta avrebbe dovuto negare il permesso a Conti e Giuffredi di parlare con le pretendenti.

 

Se l'Atalanta ha ricevuto altre offerte molto alte, farà la trattativa col Milan forte di queste proposte, com'è giusto che sia.

 

Mi sembra tutto piuttosto trasparente.

 

EDIT. Conti ha rinnovato anno scorso con la promessa che, in caso di esplosione, l'Atalanta avrebbe monetizzato. Esattamente come ha fatto con tutti gli altri. Conti avrebbe potuto rifiutare il rinnovo e giocarsi le sue carte in scadenza di contratto...

Link to post
Share on other sites

"Abbiamo parlato con Percassi e pur ringraziandolo per l’offerta di adeguamento del contratto (1 milione a stagione), non vogliamo ascoltare nessun’altra proposta. Il ragazzo ha preso una decisone e vuole solo il Milan. Perciò hanno capito che devono sedersi al tavolo con i rossoneri”. Parola di Mario Giuffredi che pochi istanti fa ha incontrato l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, a Milano.

 

Si è parlato di una offerta dell’Inter per Conti. Cosa c’è di vero?

 

“L’Atalanta ci ha prospettato questa situazione, ma noi abbiamo ormai preso una decisione e non intendiamo cambiare idea. Conti vuole giocare nel Milan e pertanto non siamo interessati a trattare con altre società. Per noi Conti va al Milan”.

 

Per Gasperini però l’esterno è incedibile.

 

“Gasperini non può tarpare le ali al ragazzo. Questa cosa mi fa arrabbiare. Come si fa a dire di no a un grande club come il Milan? Vorrei vedere se ci fosse suo figlio al posto di Andrea…”.

 

Ma quindi il Milan ha parlato prima con Conti, hanno trovato l'accordo e solo ora sono andati a parlare con la squadra? Il solito Marotta e il solito #StileJuve :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma quindi il Milan ha parlato prima con Conti, hanno trovato l'accordo e solo ora sono andati a parlare con la squadra? Il solito Marotta e il solito #StileJuve :asd

L'Atalanta era informata e l'incontro è avvenuto alla luce del sole, annunciato giorni prima e coi giornalisti in attesa di fronte a Casa Milan e l'agente intervistato tranquillamente subito dopo.

 

Perdonami se approfitto dell'intervento di una persona come te che è sempre pacata e informata, ma perché si continua a parlare senza sapere le cose e, peggio, senza leggere gli altri che forse qualcosa in più possono sapere? Cioè, diventa pure inutile scrivere così.

Link to post
Share on other sites

Probabilmente avranno letto da qualche parte si sia offerto 5 milioni + Poli, o qualcosa del genere.

Ma se non dobbiamo più scrivere, lo dicessero e ce ne facciamo una ragione eh.

Questo è cecchinaggio gratuito alla cazzo.

Link to post
Share on other sites

L'Atalanta era informata e l'incontro è avvenuto alla luce del sole, annunciato giorni prima e coi giornalisti in attesa di fronte a Casa Milan e l'agente intervistato tranquillamente subito dopo.

 

Perdonami se approfitto dell'intervento di una persona come te che è sempre pacata e informata, ma perché si continua a parlare senza sapere le cose e, peggio, senza leggere gli altri che forse qualcosa in più possono sapere? Cioè, diventa pure inutile scrivere così.

 

Tranquillo Nigma, su questo topic intervengo solo per farmi due risate. :asd Perdonami :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Che la società Milan avesse intenzione di monetizzare vendendo Gigio dall'inizio.

E che sia stata montata una bella pantomima con Raiola.

That's all.

Solo nella prima riga c'è una contraddizione gigantesca che smonta il tuo pensiero.

Link to post
Share on other sites

Che la società Milan avesse intenzione di monetizzare vendendo Gigio dall'inizio.

E che sia stata montata una bella pantomima con Raiola.

That's all.

Basterà qualche giorno e ti ricrederai.

Che poi basta fare un attimino attenzione al contorno e al come si è sviluppata la vicenda per escludere questa ipotesi.

Ma quando andrà via per 15/20 milioni te ne renderai conto.

Link to post
Share on other sites

Rispondo insieme a Goods, Nigma e LAC:

Perchè credo che alla fine Raiola porterà un'offerta soddisfacente che farà guadagnare al calciatore sicuramente più dei 5 promessi dal Milan ed al Milan una cifra importante ( per un portiere di appena 18 )sui 40/45. 

 

 

Vediamo che offerta porterà Raiola, prima di giudicare. 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Rispondo insieme a Goods, Nigma e LAC:

Perchè credo che alla fine Raiola porterà un'offerta soddisfacente che farà guadagnare al calciatore sicuramente più dei 5 promessi dal Milan ed al Milan una cifra importante ( per un portiere di appena 18 )sui 40/45.

 

 

Vediamo che offerta porterà Raiola, prima di giudicare.

Sarebbe comunque molto meno di quanto avrebbero potuto incassare entrambi replicando l'operazione Pogba. Non si pianifica una monetizzazione mettendo il manico del coltello in mano a chi deve sganciare.

 

In ogni caso io rimango dell'idea che la vicenda sia piuttosto chiara, per quanto torbida nelle sue origini campane.

Link to post
Share on other sites

Sarebbe comunque molto meno di quanto avrebbero potuto incassare entrambi replicando l'operazione Pogba. Non si pianifica una monetizzazione mettendo il manico del coltello in mano a chi deve sganciare.

 

In ogni caso io rimango dell'idea che la vicenda sia piuttosto chiara, per quanto torbida nelle sue origini campane.

 

Siccome non ho letto tutti i post con attenzione: pensi che Raiola piloti tutto con la connivenza di Gigio ? o lui sia una vittima ? 

In ogni caso credi che il Milan sia rimasto fregato ?

Link to post
Share on other sites

Siccome non ho letto tutti i post con attenzione: pensi che Raiola piloti tutto con la connivenza di Gigio ? o lui sia una vittima ?

In ogni caso credi che il Milan sia rimasto fregato ?

Ragazzi ve lo abbiamo detto in sei lingue diverse che Raiola-Donnarumma è diverso da Raiola-chiunque altro assistito... Per quanto la parola vittima non la userei, ma Donnarumma non ha scelto di non rinnovare secondo me.
Link to post
Share on other sites

E il fatto che porti un'offerta soddisfacente dovrebbe dimostrare la premeditazione concordata? Non è che siano tante altre le alternative, o la porta o la porta.

Per fare questo c'era la necessità di procurare un danno di immagine a tutti in diretta mondiale? Assistito, procuratore, famiglia, squadra e proprietà? Deprezzando valore di mercato e potere contrattuale di tutti i soggetti coinvolti? Di venire praticamente alle mani con Mirabelli? Troppo forti i nostri cinesi, dal preliminare se ne inventano sempre più di tutti i colori.

Tralaltro, valutando anche l'ipotesi...

 

Cessione ora: Milan 30, Raiola probabilmente 0, Donna 6

 

Cessione con rinnovo: Milan 80, Raiola 10+ , Donna 6

 

 

Senza considerare il danno di immagine a tutti i soggetti coinvolti

Link to post
Share on other sites

su sky perin, neto, leno.

 

leno sarebbe il migliore ma costa sui 20.

MilanTv: Sirigu, Neto e Perin i candidati. Abbiamo rovinato tutto.

Sirigu si è perso, per quanto non sia mai stato un fenomeno, di Perin ho già detto, Neto mi fa cagare, Leno non mi sembra percorribile e comunque lo conosco troppo poco.

Quindi dovendo andare per esclusione andrei con il primo, almeno ha esperienza nazionale e internazionale.

 

Fondamentale ci serve uno di questo tipo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.