Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Si "aspettavate" è sbagliato...intendevo dire, dato che un sacrificio mi pare fosse nell'aria, che sia stato scelto Salah vi sta bene o preferivate rinunciare a Manolas ad esempio? Per il sostituto quali sono i nomi?

 

non siamo nella condizione di fare scelte, visto che dobbiamo per forza cedere entro il 30 giugno, per chi fanno l'offerta lo facciamo partire. anzi che monchi è riuscito a strappare un pezzo tutto sommato congruo a 45 più bonus, se venisse confermata la cifra. 

 

sostituti boh. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7011

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4151

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

non siamo nella condizione di fare scelte, visto che dobbiamo per forza cedere entro il 30 giugno, per chi fanno l'offerta lo facciamo partire. anzi che monchi è riuscito a strappare un pezzo tutto sommato congruo a 45 più bonus, se venisse confermata la cifra. 

 

sostituti boh. 

Sisi economicamente gran affare..però Salah per me è veramente forte e sostituirlo non sarà facile, certo è che almeno avete mantenuto Manoals e Rudiger che non è poco. 

Inoltre secondo me invece avevate la possibilità di scegliere chi cedere tra questi 3, perchè comunque sono 3 nomi che hanno mercato.

Link to post
Share on other sites

E Conti ha il diritto di rifiutare tutte le proposte tranne quella del Milan. Lo stallo però a che serve? Aggiungo che il Milan non sta offrendo 10 milioni + un set di cravatte gialle vintage: si parla di 20 milioni + contropartite tecniche vs 28 milioni. Si troverà un punto di compromesso, spero (ma sono sempre pi convinto che Conti alla fine non vestirà rossonero).

 

Sulla seconda parte sono ovviamente d'accordo perché è un'evidenza.

 

Nigma, però l'Atalanta è la stessa che ha accettato di vendere ora Kessié per una plusvalenza che svilupperà tra 3 anni, quindi che vi voglia tutto 'sto male non ci credo affatto. Se hanno bisogno di fare ora una plusvalenza di € 28 mln piuttosto che € 20 mln o se gli offrite qualche pippone alla Poli e Zapata, avranno anche le loro ragioni per rifiutare la vostra offerta ed accettare quella dell'Inter.

 

Comunque, secondo me, la Roma si prende Berardi per sostituire Salah.

Link to post
Share on other sites

Sisi economicamente gran affare..però Salah per me è veramente forte e sostituirlo non sarà facile, certo è che almeno avete mantenuto Manoals e Rudiger che non è poco. 

Inoltre secondo me invece avevate la possibilità di scegliere chi cedere tra questi 3, perchè comunque sono 3 nomi che hanno mercato.

 

rudiger lo voleva l'inter e credo non volessero rinforzarla. per manolas offerte a oggi non ci sono state.

 

salah voleva tornare in premier e va bene così. a me il giocatore, come caratteristiche non fa impazzire, ma ovviamente ha fatto due grandi stagioni e credo che non prenderemo nulla meglio di lui nell'immediato. 

 

pronti e via perdiamo spalletti, szczesny e salah. di quegli 87 punti ne sono spariti almeno 30. speriamo sia l'ultimo calciomercato così. 

Link to post
Share on other sites

Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca. 

Infatti secondo me va dove dice Raiola, ovvero dove ottiene maggior tornaconto personale...Le normali logiche di mercato, domanda offerta, quando c'è di mezzo lui contano poco IMO. 

Link to post
Share on other sites

Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca.

Dai Sturaro e 25Milioni e siete a posto così. (20 dei 25 sono stecca per Raiola)

Sturaro lo puoi mettere anche in porta, tanto...

Link to post
Share on other sites

Panzane. A Florentino non può fregar di meno di spendere soldi per il cartellino di un portiere 18enne sconosciuto alla propria tifoseria. Con tutto lo spogliatoio e Zidane che sono dalla parte di Navas. L'interesse del PSG è già più credibile ma anche quello in realtà non si è trasformato in niente di concreto. E' solo Raiola che lo sta offrendo a destra e manca.

Meglio allora....per noi 😅

Link to post
Share on other sites

 

 

rudiger lo voleva l'inter e credo non volessero rinforzarla. per manolas offerte a oggi non ci sono

Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa.

 

Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko.

Link to post
Share on other sites

Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa.

 

Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko.

certo, uguale... 

 

il sassuolo poi vuole troppo per berardi. e ha incognite fisiche e di capoccia troppo alte. credo prenderemo un nome poco pubblicizzato.

 

credo manolas parta. e comunque palmieri si è fatto il crociato, florenzi pure e peres è una sega. quindi serve quantomeno un terzino bifascia. quantomeno.

Link to post
Share on other sites

Avrei messo la firma sul fare cassa con l'egiziano, mantenendo intatta la difesa.

 

Adesso vi comprerete Berardi e siete praticamente ok così.. magari una punta di riserva dietro Dzeko.

Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di Francesco
Link to post
Share on other sites

certo, uguale...

 

il sassuolo poi vuole troppo per berardi. e ha incognite fisiche e di capoccia troppo alte. credo prenderemo un nome poco pubblicizzato.

 

credo manolas parta. e comunque palmieri si è fatto il crociato, florenzi pure e peres è una sega. quindi serve quantomeno un terzino bifascia. quantomeno.

No è chiaro che l'ho messa giù semplice. Ma io da fuori ho avuto l'impressione che anche senza Salah la Roma fosse super... e se non ha più necessità di fare cassa, sarebbe stupida a dare via anche il greco. Per me è molto più importante confermare quella difesa che è sinonimo di solidità.
Link to post
Share on other sites

Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di Francesco

Pellegrini dovrebbe essere loro, ed è proprio buono...
Link to post
Share on other sites

Pellegrini dovrebbe essere loro, ed è proprio buono...

Devono riscattarlo. Gli servono i soldi di Salah. Per questo ho scritto magata.
Link to post
Share on other sites

Se con Salah Monchi porta a Roma Berardi e Pellegrini... Vuol dire che inizia a magheggiare anche nella capitale. Super regalo a Di Francesco

certo. come quando con gerson vincevamo lo scudetto.

 

smettetela di trollarmi.

 

perdiamo portiere titolare, allenatore e punta da 19 gol e 15 assist e ci rinforziamo con allenatore e due giocatori del sassuolo arrivato decimo... 

 

abbiate pietà. 

Link to post
Share on other sites

Però il solo cambio Salah - Berardi è, ad ora, un downgrade importante.

L'egiziano è un fattore in 8 partite su 10 in Serie A, quando può sfogare la sua velocità può essere devastante.

Berardi non ho ancora ben chiaro cosa sappia fare e possa diventare.

 

Tra l'altro credo che tra i due ci siano giusto un paio d'anni di differenza.

Link to post
Share on other sites

Però il solo cambio Salah - Berardi è, ad ora, un downgrade importante.

L'egiziano è un fattore in 8 partite su 10 in Serie A, quando può sfogare la sua velocità può essere devastante.

Berardi non ho ancora ben chiaro cosa sappia fare e possa diventare.

 

Tra l'altro credo che tra i due ci siano giusto un paio d'anni di differenza.

 

esatto.

 

ma infatti non lo prendiamo berardi, è un esborso troppo alto. 

Link to post
Share on other sites

certo. come quando con gerson vincevamo lo scudetto.

 

smettetela di trollarmi.

 

perdiamo portiere titolare, allenatore e punta da 19 gol e 15 assist e ci rinforziamo con allenatore e due giocatori del sassuolo arrivato decimo...

 

abbiate pietà.

Hai inquadrato il problema di Berardi : la testa. Ma tecnicamente non ha nulla da invidiare a Salah e ha la stima del tecnico (aspetto fondamentale per lui)
Link to post
Share on other sites

esatto.

 

ma infatti non lo prendiamo berardi, è un esborso troppo alto. 

 

Boh, è il primo nome che mi è venuto in mente perché gioca nello stesso ruolo di Salah e voi avete l'allenatore che l'ha lanciato in Serie A.

 

Anche se per caratteristiche mi sembrano comunque piuttosto diversi.

Ma dipende tutto da come vuole giocare Di Francesco, non lo so.

 

Piuttosto ho letto che siete vicini a Seri, di cui ho sempre letto ottime cose.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.