Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Sto ascoltando Zeman nel post partita a Sky.

A domanda sulla possibilità di giocarsi ancora la salvezza dopo la vittoria dell'Empoli, il boemo risponde così:

"A parte la prossima con la Roma, le altre partite sono tutte giocabili".

 

Cioè, si scansa con la Roma?!?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Sto ascoltando Zeman nel post partita a Sky.

A domanda sulla possibilità di giocarsi ancora la salvezza dopo la vittoria dell'Empoli, il boemo risponde così:

"A parte la prossima con la Roma, le altre partite sono tutte giocabili".

 

Cioè, si scansa con la Roma?!?

Eddai però se gli altri abbassano il livello non è che ci si deve adeguare per far pari e patta...

Link to post
Share on other sites

Secondo me ha detto di giocare duro, dato che di falli ne ha fatti parecchi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Dai, non esageriamo. Zeman non ha detto nulla.

Conosciamo Muntari, è nel suo DNA calcistico giocare in maniera fisica, al limite, e oltre, del lecito.

 

Peraltro, sul contrasto in questione, non mi pare neanche ci sia tutta questa violenza che si vuole far passare.

E' altrettanto vero che meritava un secondo cartellino giallo.

Link to post
Share on other sites

Ma se quello è "uccidere"...

dai, è un'iperbole

ti aspettavi di vederlo con la pistola in mano?

per me è normalissimo, un allenatore ti dice "quello soffre i contrasti, vai giù duro"

è sempre stato così, è stato così anche stavolta, non sono nemmeno di quelli che dicono che non doveva far fallo perché ormai sotto irrimediabilmente

per carità, puoi farlo, ci sono i cartellini apposta, magari due gialli li avrebbe anche meritati

Link to post
Share on other sites

Capisco l'iperbole, ma quello è un normalissimo falletto di gioco.

Cioè, non ha nemmeno la minima intenzione di voler far male.

Poi se Dybala fa il rotolone Regina come suo solito è un altro conto.

 

Più che un'iperbole è un bel romanzo.

Link to post
Share on other sites

Secondo me ha detto di giocare duro, dato che di falli ne ha fatti parecchi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma se giocare duro è l'unica cosa che sa fare Muntari.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Capisco l'iperbole, ma quello è un normalissimo falletto di gioco.

Cioè, non ha nemmeno la minima intenzione di voler far male.

Poi se Dybala fa il rotolone Regina come suo solito è un altro conto.

 

Più che un'iperbole è un bel romanzo.

 

Queste non le ho scritte io:

 

 

Sulley Ali MUNTARI 4 – Una partita dove lo si nota per due fallacci su Dybala: il primo gli costa un giallo dopo 3 minuti di match; il secondo invece (clamorosamente senza cartellino), manda fuori l’argentino. Missione compiuta...

 

Il Pescara parte arrembante: tiro di Brugman alla prima azione, parato da Neto, poi costruisce ma si perde davanti alla porta avversaria. Però continua a menare anche nella ripresa e Dybala ne fa le spese: un brutto fallo di Muntari (già ammonito e graziato dal permissivo Di Bello) lo costringe a lasciare il campo

Link to post
Share on other sites

Ma chi è l'anti-Juve questa settimana?

E soprattutto il Gap è aumentato o diminuito? :asd

 

Scherzi a parte, campionato ormai in cassaforte. Mi auguro che Allegri gestirà al meglio le forze e tutto sommato ha dimostrato di saperlo fare in questo suo periodo juventino. Anche oggi, seppur fossero titolari tutti gli attaccanti, ha cambiato 6/11 della sfida vs Barcellona.

Link to post
Share on other sites

Vabbè Orsato da inchiesta.

Mentre Pioli lo esoneriamo subito vero?

 

Pioli è da esonero immediato dopo il cambio Joao Mario - Murillo con cui ha dato la possibilità al Milan di schiacciarci nella nostra metà campo e non riuscire più a uscire se non con lanci a caso.

 

Pensare che avevamo in panchina Banega e Brozovic, non due a caso...che ci avrebbero permesso di tenere palla e far partire gli esterni in contropiede.

 

Poi l'entrata di Biabiany che non vedeva il campo da quasi un anno...imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

E come al solito le squalifiche mirate a far saltare ai migliori giocatori la partita dopo. Stavolta addirittura a tempo scaduto x favorire la solita Juve....

 

Azz....

 

Non è la Juve....

 

 

É l'Inter...

 

Il mondo si é rivoltato!

Link to post
Share on other sites

Fai pure quattro: io non sto nella pelle

:-)

 

Per festeggiare sabato sarò a San Siro, ho deciso infatti che non posso perdermi la sconfitta del Milan nel derby (con relativo sorpasso in classifica da parte dell'Inter) che inaugurerà la nuova era cinese rossonera

ohhhhhh come godoooooooo,non sai quantooo.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ciaoneeee dedoooo,salutiiii

Link to post
Share on other sites

Che ha combinato ?

La classe arbitrale italiana è da mani nei capelli. Se non sbaglio tra Rizzoli e Orsato hanno combinato un bel po' di cazzate anche in Europa, questa settimana.

 

Ha sbagliato chiamate con vista aperta... semplicissime.

C'erano le doppie ammonizioni di Muntari e Coulibaly (bel giocatore) ed un rigore su Sturaro, oltre ad una mancata espulsione per fallo su Mandzukic. Ma ribadisco non è tanto il non fischio quanto l'impressione di pavidità (e quindi di inadeguatezza) a prendersi la responsabilità della chiamata.

Link to post
Share on other sites

Se quello nel video è un brutto fallo/fallaccio, va riscritta la storia del calcio.

E mi sto riferendo all'episodio in sé, non al contesto, sanzione disciplinare, ecc.

ma infatti non è un fallo violento (altrimenti sarebbe da rosso diretto) ma da (secondo) giallo, tutta la vita.

 

il fallo rientra nella tipologia: "colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di giocare il pallone"; non trattandosi di tackle non si parla di rosso diretto.

 

Link to post
Share on other sites

ohhhhhh come godoooooooo,non sai quantooo.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ciaoneeee dedoooo,salutiiii

Ahahahahaha lo dico io

 

Se tanto mi dà tanto, quanto deve esserti entrato sottopelle ed averti angosciato per tutti i 96 minuti quel mio post?

 

Che poi, direi, non sono andato vicino a centrare il pronostico, di più.

 

E comunque è finita 2-2 eh, il fatto che tu goda così tanto per un pareggio la dice lunga sulla vostra situazione attuale al di là degli slogan di facciata.

 

All'andata, a parti invertite (goal a tempo scaduto di Peresic), nel sottoscritto prevaleva il fastidio per la mancata vittoria (giocammo meglio noi) molto più della gioia per il pareggio strappato last second.

 

Tanto per dire

 

E stai sereno che oggi uscito da San Siro nemmeno il tempo di arrivare all'auto che già avevo digerito/rimosso il fastidio per la beffa finale.

Perché a differenza di qualcun altro ho la lucidità e consapevolezza degli enormi limiti attuali della mia Inter e quindi non riesco proprio a sorprendermi (e rimanerci male) di nulla.

 

Per concludere: tu sei legittimamente felice del closing con questi cinesi, io pure. Che c'è di male?

Link to post
Share on other sites

Ahahahahaha lo dico io

 

Se tanto mi dà tanto, quanto deve esserti entrato sottopelle ed averti angosciato per tutti i 96 minuti questo mio post?

 

Che poi, direi, non sono andato vicino a centrare il pronostico, di più.

 

E comunque è finita 2-2 eh, il fatto che tu goda così tanto per un pareggio la dice lunga sulla vostra situazione attuale al di là degli slogan di facciata.

 

All'andata, a parti invertite (goal a tempo scaduto di Peresic), nel sottoscritto prevaleva il fastidio per la mancata vittoria (giocammo meglio noi) molto più della gioia per il pareggio strappato last second.

 

Tanto per dire

 

E stai sereno che oggi uscito da San Siro nemmeno il tempo di arrivare all'auto che già avevo digerito/rimosso il fastidio per la beffa finale.

Perché a differenza di qualcun altro ho la lucidità e consapevolezza degli enormi limiti attuali della mia Inter e quindi non riesco proprio a sorprendermi (e rimanerci male) di nulla.

 

Per concludere: tu sei legittimamente felice del closing con questi cinesi, io pure. Che c'è di male?

assolutamente niente di male,solo un sano sfotto' post derby  :asd ,sono tra l'altro d'accordo con le righe scritte da te

Link to post
Share on other sites

^

Deulofeu mi lascia più di qualche dubbio se devo essere sincero...

 

Suso è su un altro livello, qualche anno fa, insieme a qualche altro (mi sembra Nigma) ci auguravamo potesse avere più spazio mentre non riesco a pensare la stessa cosa su Deulofeu.

Link to post
Share on other sites

Lascialo tranquillo tra Inter Padova Lakers sta soffrendo da cani.

Ti ricordo che sono tifoso Patriots

 

Per quest'anno sono a postissimo cosi....

Link to post
Share on other sites

Guarda bistecca, sono cose che gli riconosco, non lo voglio sminuire, ha rapidità, crea superiorità, ha lo spunto, è una spina nel fianco, però manca di due cose fondamentali per il ruolo che ricopre, non è un uomo assist e non segna.

 

Poi per carità, felicissimo di sbagliarmi, ma in un Milan futuro (spero competitivo) non ce lo vedo, così come non ne vedo parecchi altri, ma questo è un altro discorso...

 

P.s. credo che il barca sia solo in cerca di soldi, visto che comunque da noi si è rivalutato...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.