Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

apparte che la juventus ha vinto diversi campionati anche con inter e milan come contender....... semplicemente sono squadre che hanno avuto piu cicli forti nella loro storia, punto. e la juve è una squadra che quando sta davanti il campionato lo perde una volta su 1000, quindi la roma era chiamata a una missione impossibile, ovvero fare 92 punti, una cosa difficilissima perchè non ha la rosa lunga abbastanza per farlo, se il pari non arrivava ieri sarebbe arrivato con la lazio o con il milan. il tutto quando fare 92 punti non ti sarebbe neanche bastato, forse. poi nel primo tempo l'atalanta ha giocato in modo perfetto, nel secondo no ee infatti abbiamo dominato( 2 pali). a roma non ci si dispera per il pari di ieri perchè cera già la consapevolezza di una impresa impossibile o quasi.

Nel primo tempo avete fatto schifo.

Pietà.

 

Quello non è un primo tempo da una squadra che intende rincorrere fino alla fine.

 

Però oh, contenti voi...io sarei incazzato come una bestia per un primo tempo del genere. Anche perche ora ridendo e scherzando rischiate anche il secondo posto. Bella storia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Guest Nigma

Anche la Juventus sbaglia approcci alle partite, ma sa di avere i campioni che prima o poi gliele fanno vincere. Roma e Napoli... meno.

 

Poi che a Roma e Napoli ci si pianga un po' troppo addosso lo posso pure condividere, ma alle volte ci stanno pure motivi validi (nel caso dei giallorossi gli infortuni, ad esempio).

Link to post
Share on other sites

Anche la Juventus sbaglia approcci alle partite, ma sa di avere i campioni che prima o poi gliele fanno vincere. Roma e Napoli... meno.

 

Poi che a Roma e Napoli ci si pianga un po' troppo addosso lo posso pure condividere, ma alle volte ci stanno pure motivi validi (nel caso dei giallorossi gli infortuni, ad esempio).

Semplicemente questo.

 

Poi va da sé che non è l'unico motivo perché perdono e che il fatto di avere o meno campioni stia alla base di tutto.

 

La Juve sbaglia approcci come tutti...

la differenza sta nel cosa fa dopo

Link to post
Share on other sites

Intanto, dietro alle godurie per un pareggio al 97' e il solito marchio registrato #grandemilancrisiinter, basterebbe leggersi i nomi del nuovo CDA e delle strane regole di votazione per capire quanto "reale" sia stata la vendita del milan.

Link to post
Share on other sites

Intanto, dietro alle godurie per un pareggio al 97' e il solito marchio registrato #grandemilancrisiinter, basterebbe leggersi i nomi del nuovo CDA e delle strane regole di votazione per capire quanto "reale" sia stata la vendita del milan.

Non ho voglia di cercare, ce le scrivi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Ma se quel che ho letto è vero ('sto Li ha 'solo' un patrimonio personale di € 500 mln e in patria nessuno sappia chi sia), è chiaro che abbia bisogno di un altro investitore per reggere un acquisto del genere. Acquistare e mantenere una squadra del genere con il solo patrimonio personale (che tra l'altro non è nemmeno chissà quanto importante), mi pare davvero impossibile.

Link to post
Share on other sites

Qualsiasi indagine, dalle squadre più "tifate", al numero di magliette vendute, alle squadre più seguite sui social, mette il Milan intorno all'ottavo-decimo posto. Cerca qualsiasi altro indicatore.

Se poi invece è "a sensazione mia" allora può anche essere la Spal la squadra più popolare del mondo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Le squadre inglesi sono trainate dal prodotto BPL: l'unica che vive di anima propria è il Manchester United. 

 

Senza l'effetto BPL, le altre top 5 sono (oltre ai Red Devils) Barcellona, Real Madrid, Milan e Bayern Monaco (occhio al PSG, in questo senso). 

Link to post
Share on other sites

Dipende dalla fascia d'età: difficile pensare che gli under 18 di ora dei paesi arabi o asiatici siano simpatizzanti del Milan.

Molto più semplice credere che lo siano del Man City, del PSG o dell'Atletico Madrid: squadre con una storia molto meno vincente, ma una storia recente più dignitosa.

Link to post
Share on other sites

Le squadre inglesi sono trainate dal prodotto BPL: l'unica che vive di anima propria è il Manchester United. 

 

Senza l'effetto BPL, le altre top 5 sono (oltre ai Red Devils) Barcellona, Real Madrid, Milan e Bayern Monaco (occhio al PSG, in questo senso). 

 

Sicuro che sia solo il Man Utd ?

A me pare che Chelsea e Liverpool siano comunque piuttosto tifate da quelle zone, anche da prima che la BPL divenne così pompata.

 

Comunque non capisco di cosa stiamo discutendo: credete che la nuova generazione di asiatici e arabi si veda una partita del Milan di Sosa e Pasalic ? E' chiaro che chi vince fa più tifosi nel mondo, quindi se ci sono milanisti da quelle parti sono over 25.

Link to post
Share on other sites

Boni! (cit.)

 

La mia era chiaramente una trollata, ma fino ad un certo punto.

 

Ho sentito parlare su questi lidi, a valle delle dichiarazioni di Del Neri pre Udinese-Juventus, di questioni che trascendono lo sport, si parlava di "etica, di educazione civica."

Mi fa specie però che tutto questo questo funzioni a giorni alterni...o, meglio, a squadre alterne. :asd

Del Neri e Zeman hanno detto la stessa cosa: perché reazioni diverse?

Forse ho capito...bisogna "abbassare i toni" (cit).

Link to post
Share on other sites

Cioè, secondo te il Napoli prende 2 palloni allo Stadium per la mentalità ? O perché la Juve stessa ha comprato l'attaccante da 36 gol dell'anno prima ?

 

 

 

Stai bono che ne hai presi 2 (o più) anche con l'attaccante da 36 gol. :lookhere:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sicuro che sia solo il Man Utd ?

A me pare che Chelsea e Liverpool siano comunque piuttosto tifate da quelle zone, anche da prima che la BPL divenne così pompata.

 

Comunque non capisco di cosa stiamo discutendo: credete che la nuova generazione di asiatici e arabi si veda una partita del Milan di Sosa e Pasalic ? E' chiaro che chi vince fa più tifosi nel mondo, quindi se ci sono milanisti da quelle parti sono over 25.

Ti riferisci all'Asia?

 

Comunque ancora meglio: gli under25 non hanno un grosso potere d'acquisto. :asd

Link to post
Share on other sites

Ahahahah

 

Mi ha messo un gasamento Yonghong Li, si vede che ha la mafia cinese in mano. Che stile, che misura, che carisma, che potenza che emana. Vogliamo parlare di come si è presentato? Con quella t-shirt presa alla bancarella, proprio da gangsta. Poi alla sera con quella camicia, che roba. Chissà cosa recitavano quegli strani versi sul colletto. Secondo me c'era scritta una qualche profezia. Tra l'altro lo stesso identico vestiario del preliminare, sicuro vuole dirci qualcosa che capiremo solo poi. Ci credo che quello dei frigoriferi non se la sente di parlarci. Ancora rosica che voleva comprare il Milan ma gli è toccato acquistare l'altra squadra di Milano (cit.). 

Link to post
Share on other sites

Ti riferisci all'Asia?

 

Comunque ancora meglio: gli under25 non hanno un grosso potere d'acquisto. :asd

 

Asia, paesi arabi. Mettici anche l'America del Nord o l'Oceania magari, comunque posti in cui il calcio locale non è chissà quanto sviluppato.

 

Per me è ovvio che un ragazzo inizi a seguire una squadra che va bene o quantomeno è in Champions. Pensare che un 18enne cinese si metta davanti al pc in streaming per vedersi una partita di questo Milan piuttosto che una partita di questo Atletico Madrid (magari in Champions, ecco), mi pare anacronistico.

Link to post
Share on other sites

LOL

 

Uefa-Champions-League-Winners-Patch-7.JP

 

Le squadre più tifate, più seguite sui social AHAHAHAH

 

L'indicatore che cerco io è la storia. Frega una mazza se il Man City o il PSG abbiano più follower. Tutte le leggende del Milan sono leggende del calcio. Quelle del City di cosa sono leggende, delle MasterLeague di PES?

 

Pensa te che il Milan secondo quegli indicatori è ottavo-decimo, nonostante abbia in rosa gente come Zapata e Sosa ed è dieci anni che per i suoi standard fa schifo.

Allora ok, la classifica per cui il Milan è la seconda squadra più "popolare" (tue parole) è data da quello che pensi tu.

Potevi dire la seconda con più Champions e facevi una miglior figura.

"Popolare" significa una delle cose che ho detto io, e lì il Milan sta tra il settimo e il decimo posto. Grandissimi numeri constatando gli ultimi anni, ma sta lì.

Ai primi stanno le due spagnole, tre-quattro inglesi, il Bayern e, a seconda, un'altra spagnola, un'altra inglese o la Juve.

Link to post
Share on other sites

Poi, ognuno può credere quello che vuole, anche che a Torino ci siano più granata che juventini (chissà, magari guardano come indicatore la "storia"), ma i fatti dicono il contrario...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Io ho detto famosa, non popolare. Famosa implica una fama, buona o cattiva che sia. Esempio stupido: Renzi al momento quanti voti in più ha rispetto a Berlusconi? Tutti gli indicatori attuali sono a vantaggio del Matteo nazionale. In questo momento è certamente più popolare, eufemismo. Ma chi è più famoso, nel mondo, Renzi o Berlusconi? E sì, il Milan è nettamente più famoso nel mondo della Juventus.

Famoso, come popolare, è un concetto astratto. E, ancora una volta, o ci sono degli elementi a sostenere oppure no.

Tra l'altro, almeno per come interpreto io, "famosa" è una squadra in "concreto" (il Milan di Sacchi, lo United di Beckham...), non una squadra in generale.

Sottigliezze, che però non cambiano il mio punto.

Non è una rivalità con la Juve, è che ce ne sono altre, almeno imho

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.