Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

 

C9X6Kj0XsAESXGK.jpg

 

Visti i convocati direi:

 

Neto

Lichtsteiner Barzagli Rugani* Asamoah

Rincon Marchisio

Lemina Dybala Mandzukic

Higuain

Con quelli davanti pronti a lasciare spazio ai centrocampisti in caso chiuderemo la gara nel primo tempo.

Link to post
Share on other sites

La sintesi delle parole di Fassone:

- budget importante per centrare la Champions League;

- Donnarumma e Suso priorità assolute;

- integrare i giovani italiani con un paio di top player;

- stadio argomento importante (es. Juventus e Bayern);

- progetto quotazione in borsa (da decidere quale);

- costituzione società cinese per sviluppo marketing asiatico;

- Mirabelli DS;

- ricerca di figure sportive veicolo dei valori storici (colloqui immediati con Filippo Galli e Franco Baresi).

 

#emozioni

Si va beh, queste cose riesco a dirle anche io in conferenza stampa...
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Si va beh, queste cose riesco a dirle anche io in conferenza stampa...

 

Infatti ha detto bene Bistecca: alle parole dovranno seguire i fatti. Ma Fassone ha lanciato argomenti mai sentiti prima d'ora da un dirigente rossonero e soprattutto ha indicato un'agenda che è esattamente quella che noi volevamo sentire e per la quale, ribadisco, siamo assolutamente disposti ad aspettare. Sarà realizzata? Naturalmente staremo a vedere.

 

PS. Personalmente ho la convinzione che, con uno stadio di proprietà e la quotazione in borsa, il Milan può essere un brand all'altezza dei top team internazionali e anche davanti alla Juventus. La quale, attualmente, ha più di un lustro di programmazione di vantaggio (nonché il miracolo-Conte ad aver accelerato la sua progressione di crescita). 

Link to post
Share on other sites

L'argomento stadio (se mai verrà preso in esame) è una bella bega, sarebbe interessante da seguirne l'evoluzione tra politica luogo di realizzazione e quant'altro (vedi Roma.... e nel mio piccolo Venezia :-D)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'argomento stadio (se mai verrà preso in esame) è una bella bega, sarebbe interessante da seguirne l'evoluzione tra politica luogo di realizzazione e quant'altro (vedi Roma.... e nel mio piccolo Venezia :-D)

La congiuntura astrale di avere un sindaco molto interessato allo sviluppo sociale e infrastrutturale della città e un presidente di Regione milanista (innegabile) va sfruttata.

 

Personalmente trovo che l'ideale sarebbe un impianto da 60000 posti abbondanti, in una zona da riqualificare a livello di piano regolatore (non idrogeologico) e servizi pubblici, con un progetto alla tedesca che attorno allo stadio edifichi opportunità commerciali e più in generale di svago, domenicale e serale. Come lo Juventus Stadium. Però prima di tutto occorrerà comprendere anche quali sono le intenzioni dell'Inter e soprattutto cosa fare di San Siro.

Link to post
Share on other sites

^

Esattamente, non essendo gli unici fruitori dell'impianto la situazione potrebbe complicarsi, chissà cosa vorrà fare l'inter.

 

Da quello che ho letto Sala si auspica un ammodernamento di San Siro e l'utilizzo condiviso, situazione che non condivido, una delle due dovrà emigrare e qui viene il bello considerato che i tempi per una nuova costruzione possono risultare molto lunghi.

 

Personalmente sono combattuto, non saprei cosa scegliere, San Siro, così come per l'inter rappresenta una parte importante di storia, però un impianto nuovo stuzzica la fantasia, voi per quale soluzione siete? 

 

 

P.S. Fassone mi è sembrato di capire che non voglia spostarsi da San Siro, ma potrebbe trattarsi solo di strategia... 

Link to post
Share on other sites

Ma perché il Milan non ha mai costruito uno stadio di proprietà sotto la presidenza Berlusconi ?

Eppure mi pare che Berlusconi abbia costruito parecchio a Milano, tipo Milano 2 dovrebbe essere tutta roba sua.

Link to post
Share on other sites

La congiuntura astrale di avere un sindaco molto interessato allo sviluppo sociale e infrastrutturale della città e un presidente di Regione milanista (innegabile) va sfruttata.

 

Personalmente trovo che l'ideale sarebbe un impianto da 60000 posti abbondanti, in una zona da riqualificare a livello di piano regolatore (non idrogeologico) e servizi pubblici, con un progetto alla tedesca che attorno allo stadio edifichi opportunità commerciali e più in generale di svago, domenicale e serale. Come lo Juventus Stadium. Però prima di tutto occorrerà comprendere anche quali sono le intenzioni dell'Inter e soprattutto cosa fare di San Siro.

Si vero, tanta carne al fuoco, e (per ora) vento politico a favore, dipende Li del prestito di Elliott quanto ne vuole usare per squadra e contorno (o chiederà altro prestito per #femmstostadio?)
Link to post
Share on other sites

Credo che ai tempi d'oro il discorso stadio di proprietà fosse inconcepibile in Italia. Poi quando è arrivata la "moda" era già cominciata la fase di disimpegno economico.

 

Certo è strano che uno come Berlusconi non l'abbia fatto all'inizio appena acquistato il Milan. Era abbastanza nelle sue corde per la sua storia personale e per la mentalità innovativa che portò.

 

C'è anche da dire che lasciare S. Siro non è facile ora e non lo era a maggior ragione 30 anni fa.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Lo sapevo che King Kong Li avrebbe sfoderato la sua katana e imposto la legge del dragone.

 

 

Ma quando abbiamo segnato, al 98'?  :coolres:

 

Poi Zapata ahahahaha

 

96:46. 

 

Zapata in semirovesciata di collo esterno sotto la traversa, manco lui sa come gli è riuscito. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.