Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Mi fate morire . Lascia fuori un potenziale fenomeno , questo entra gli risolve la partita = allegri genio.

Magari se il potenziale fenomeno giocava dall inizio , tipo...

Magari Cuadrado in questo momento ti dà più garanzie di Pjaca?

Magari Mandzukic in questo modulo è tipo fondamentale per quello che ti da nelle due fasi?

 

Pjaca per quanto sia forte ancora non è pronto per rilevare quei due giocatori di cui sopra con continuità.

 

Infatti Allegri ha detto che ieri Pjaca era cotto dopo appena 20 minuti giocati con intensità buona, sia offensivamente che difensivamente.

 

E guarda caso la buonissima prestazione di oggi è seguita alla strigliata di Palermo dove in copertura camminava per il campo invece di correre.

 

È giovane e si deve abituare ai ritmi e al sacrificio. L'anno prossimo sarà titolare fisso, quest'anno deve crescere negli spezzoni che avrà a disposizione.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mi fate morire . Lascia fuori un potenziale fenomeno , questo entra gli risolve la partita = allegri genio.

Magari se il potenziale fenomeno giocava dall inizio , tipo...

 

il potenziale fenomeno entra nella partita quando i difensori sono più stanchi, cambia il ritmo, fa un gioco diverso da quello proposto fino a quel momento da Cuadrado, si butta dritto quando Cuadrado fa la pausa per il dribbling e, paf, arriva il gol.

La stessa cosa che succedeva mesi fa (e pure l'anno scorso) quando Allegri buttava dentro Cuadrado e le partite cambiavano

 

Pjaca ha fatto 89 minuti contro il Crotone e 90 contro il Palermo e non mi sembra abbia lasciato la minima traccia (meglio contro il Palermo). Ne gioca 23 contro il Porto e fa vincere la partita.

Allegri ha fatto benissimo, il potenziale fenomeno lo è, per l'appunto, in potenza. Magari si farà altri 90 minuto contro l'Empoli e vediamo se trasformerà la potenza in atto per tutti i 90 minuti.

Link to post
Share on other sites

Magari Cuadrado in questo momento ti dà più garanzie di Pjaca?

Magari Mandzukic in questo modulo è tipo fondamentale per quello che ti da nelle due fasi?

 

Pjaca per quanto sia forte ancora non è pronto per rilevare quei due giocatori di cui sopra con continuità.

 

Infatti Allegri ha detto che ieri Pjaca era cotto dopo appena 20 minuti giocati con intensità buona, sia offensivamente che difensivamente.

 

E guarda caso la buonissima prestazione di oggi è seguita alla strigliata di Palermo dove in copertura camminava per il campo invece di correre.

 

È giovane e si deve abituare ai ritmi e al sacrificio. L'anno prossimo sarà titolare fisso, quest'anno deve crescere negli spezzoni che avrà a disposizione.

Sciocchezze già sentite su evra , quello che c ha fatto uscire dalla Champions lo scorso anno. Sei L allenatore devi far giocare i migliori e tu ci devi lavorare durante L anno perché siano al top quando conta . Pogba Conte è le prova di ciò che dico. Era un ragazzo in un centrocampo di campioni e Conte cambio anche modulo pur di inserirlo . Perché si vedeva che era un predestinato. Allegri è un pavido , e come tale si comporta.

Link to post
Share on other sites

il potenziale fenomeno entra nella partita quando i difensori sono più stanchi, cambia il ritmo, fa un gioco diverso da quello proposto fino a quel momento da Cuadrado, si butta dritto quando Cuadrado fa la pausa per il dribbling e, paf, arriva il gol.

La stessa cosa che succedeva mesi fa (e pure l'anno scorso) quando Allegri buttava dentro Cuadrado e le partite cambiavano

 

Pjaca ha fatto 89 minuti contro il Crotone e 90 contro il Palermo e non mi sembra abbia lasciato la minima traccia (meglio contro il Palermo). Ne gioca 23 contro il Porto e fa vincere la partita.

Allegri ha fatto benissimo, il potenziale fenomeno lo è, per l'appunto, in potenza. Magari si farà altri 90 minuto contro l'Empoli e vediamo se trasformerà la potenza in atto per tutti i 90 minuti.

Dalla panchina meglio Cuadrado . Pjaca è troppo forte per stare fuori . Non ho voglia di ripeterlo . Tanto se riuscivate a difendere allegri quando lasciava fuori Sandro per evra adesso è anche più facile perché Cuadrado e Mandzukic sono ottimi
Link to post
Share on other sites

Dalla panchina meglio Cuadrado . Pjaca è troppo forte per stare fuori . Non ho voglia di ripeterlo . Tanto se riuscivate a difendere allegri quando lasciava fuori Sandro per evra adesso è anche più facile perché Cuadrado e Mandzukic sono ottimi

 

hai ragione tu

Link to post
Share on other sites

Spiego : è nella categoria dei 2 argentini a livello potenziale, non ovviamente che è già in quella categoria . Ma sappiamo per certo che Cuadrado e Mario in quella categoria li non arriveranno mai , hanno già toccato il loro zenith tecnico atletico. Vi faccio presente a che età Conte ha lanciato Pogba, e vi faccio presente che l anno scorso giocava evra invece che Sandro. C arrivate da soli al mio discorso? Bene . Pogba deve baciare la terra su cui conte cammina perché con allegri marciva in panca esattamente come Pjaca che ha iniziato a giocare a febbraio. Sulla questione tattica poi...Cuadrado a livello tattico è poco più di un bambino, non lo stiamo paragonando a Khedira

secondo me pogba come accadrà con pjaca.. Ha iniziato a giocare perché un fenomeno, e lo avrebbe fatto pure con allegri, che è criticabile per 1000 cose ma non per come sta gestendo pjaca secondo me..
Link to post
Share on other sites

ragazzi ma è la mia opinione PERSONALE...per me Pjaca è talmente forte che deve giocare. negli altri paesi quando uno è forte forte gioca, indipendentemente dall'età. io ritengo che Pjaca sia così forte che DEVE giocare, a costo di "perdere qualcosa" dal lato tattico. se per voi non è così , va benissimo, avete una valutazione del giocatore inferiore alla mia. amici come prima, magari sbaglio io e pjaca è solo un ottimo giocatore e non un potenziale fuoriclasse. il nocciolo della questione è tutto qui, io su Pjaca mi sbilancio. poi a parlare a carte viste siamo buoni tutti. intanto l'anno scorso l'esperienza di evra tanto decantata quando sandro scaldava la panchina... c'ha fatto uscire dalla Champions.

peraltro noto che il papero ha glissato sul discreto cross di destro di alex sandro sul gol di dani alves...è merito di allegri che gli ha insegnato ad usare il destro? no perché mi aspetto di tutto dopo la beatificazione che sento in questi giorni del Divino Max.

Link to post
Share on other sites

ragazzi ma è la mia opinione PERSONALE...per me Pjaca è talmente forte che deve giocare. negli altri paesi quando uno è forte forte gioca, indipendentemente dall'età. io ritengo che Pjaca sia così forte che DEVE giocare, a costo di "perdere qualcosa" dal lato tattico. se per voi non è così , va benissimo, avete una valutazione del giocatore inferiore alla mia. amici come prima, magari sbaglio io e pjaca è solo un ottimo giocatore e non un potenziale fuoriclasse. il nocciolo della questione è tutto qui, io su Pjaca mi sbilancio. poi a parlare a carte viste siamo buoni tutti. intanto l'anno scorso l'esperienza di evra tanto decantata quando sandro scaldava la panchina... c'ha fatto uscire dalla Champions.

peraltro noto che il papero ha glissato sul discreto cross di destro di alex sandro sul gol di dani alves...è merito di allegri che gli ha insegnato ad usare il destro? no perché mi aspetto di tutto dopo la beatificazione che sento in questi giorni del Divino Max.

 

prima stavo scrivendo un altro pippone ma ho lasciato perdere

è la tua opinione, la mia è che dopo i 179 minuti contro Crotone e Palermo è stato giusto tenere Pjaca fuori 60 minuti contro il Porto.

A costo di sembrare lo spompinatore di Allegri, penso che una delle cose migliori che sa fare il nostro allenatore sia la gestione dei giovani giocatori. Credo che i risultati ottenuti con Morata, Sandro, Rugani e Dybala mostrino che Allegri è capace di mediare tra il mandare allo sbaraglio e il comprimere in panca un giocatore, facendone emergere man mano le positività e nascondendo (smussando fino a eliminare) le negatività.

Link to post
Share on other sites

ragazzi ma è la mia opinione PERSONALE...per me Pjaca è talmente forte che deve giocare. negli altri paesi quando uno è forte forte gioca, indipendentemente dall'età. io ritengo che Pjaca sia così forte che DEVE giocare, a costo di "perdere qualcosa" dal lato tattico. se per voi non è così , va benissimo, avete una valutazione del giocatore inferiore alla mia. amici come prima, magari sbaglio io e pjaca è solo un ottimo giocatore e non un potenziale fuoriclasse. il nocciolo della questione è tutto qui, io su Pjaca mi sbilancio. poi a parlare a carte viste siamo buoni tutti. intanto l'anno scorso l'esperienza di evra tanto decantata quando sandro scaldava la panchina... c'ha fatto uscire dalla Champions.

peraltro noto che il papero ha glissato sul discreto cross di destro di alex sandro sul gol di dani alves...è merito di allegri che gli ha insegnato ad usare il destro? no perché mi aspetto di tutto dopo la beatificazione che sento in questi giorni del Divino Max.

Big te la suoni e te la canti...

Conte ha lanciato Pogba, Allegri Dybala... e Rugani (che gioca nella squadra che schiera i centrali titolari della difesa della nazionale)... e ora Pjaca. Non mi sembra che sia uno che non faccia giocare i giovani (forti).

Pogba il primo anno con Conte giocò 1.735' (nelle stagioni successive superò i 3.000 tolto l'anno dell'infortunio) e nel girone d'andata raccolse 6 panchine (e 2 volte nemmeno quella). Pjaca ne ha saltate 9 per infortunio ed è a 223' giocati nel girone di ritorno.

Link to post
Share on other sites

Wait, non ho capito che ho fatto!

 

:asd

 

Mi fa solo ridere che Soldado abbia preso la foto sbagliata per rappresentare l'Olimpico.

 

:asd

appunto... c'è d-gen che sta raccogliendo querele per diffamazione su twitter come se piovesse...

e tu cali il carico da 11???

S-E-I

U-N-A

C-A-R-O-G-N-A !!!

:asd

Link to post
Share on other sites

appunto... c'è d-gen che sta raccogliendo querele per diffamazione su twitter come se piovesse...

e tu cali il carico da 11???

S-E-I

U-N-A

C-A-R-O-G-N-A !!!

:asd

 

Ah ecco, chiedo scusa al buon D Gen allora.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Beh, lanciare Dybala pagato 40 milioni e Rugani con Chiellini marcio è una roba da luminari...

Beh Pogba allo United tra una cosa e l'altra è costato 3 volte tanto Dybala :lookhere:  

(intendevo ovviamente la gestione iniziale del giocatore, come minuti ne ha giocati molti di più ad un'età più elevata... non sono situazioni paragonabili in assoluto)

Ad esempio non credo che l'anno prossimo vedremo in bianconero Cuadrado e Mandzukic: almeno uno dei due mi sa che partirà per far spazio a Pjaca e, forse, ad un altro esterno, così come a centrocampo probabilmente andrà via Lemina per far spazio a Bentancur.

Link to post
Share on other sites

Beh Pogba allo United tra una cosa e l'altra è costato 3 volte tanto Dybala :lookhere:

(intendevo ovviamente la gestione iniziale del giocatore, come minuti ne ha giocati molti di più ad un'età più elevata... non sono situazioni paragonabili in assoluto)

Eh ok ma allora non facciamo passare Allegri come un luminare nel lanciare talenti.

Non è che Dybala, Rugani, Alex Sandro, Morata e Pjaca fossero e siano dei 18enni all'esordio nei professionisti.

Link to post
Share on other sites

Eh ok ma allora non facciamo passare Allegri come un luminare nel lanciare talenti.

Con l'espressione "Non mi sembra che sia uno che non faccia giocare i giovani (forti)" non mi pareva di dare l'idea che lo ritenessi un luminare nel campo... quello non lo era neppure Conte mentre lo sono Tuchel, Jardim e Gasperini, ad esempio.

Link to post
Share on other sites

Non se ne esce, si critica Allegri anche dopo aver vinto una gara in trasferta in UCL ipotecando la qualificazione ai quarti di finale. Tra l'altro si tratta della 4^ vittoria consecutiva in trasferta della Juventus in UCL (4/4 dunque in questa stagione).

I bianconeri vanno a giocare una trasferta europea con un 11 a netta trazione anteriore e soprattutto di grande qualità. Inoltre sostituzioni non banali, ma mirate: nel giro di 5-10 minuti cambia completamente la fascia dx (evidentemente intuendo che quella fosse la zona da attaccare) ed entrambe le reti arrivano lì, proprio con i subentrati*.

Tanto per gradire nessun gol subito rischiando praticamente poco o nulla.

#Allegrivattene

 

 

* cambi non banali perché Pjaca avrebbe potuto tranquillamente rilevare un Mandzukic evanescente, invece la scelta del mister è stata proprio di piazzarlo a destra. Così come il secondo cambio che tutti avevano in mente era Marchisio ed invece...

Link to post
Share on other sites

no va beh, dybala 40 milioni e pogba scartato da Ferguson....uguale proprio. questa batte anche il destro di alex sandro.

fa niente, tanto le posizioni non sono conciliabili, facciamo che evito di parlare di allegri almeno potete farvi le solite gang bang con il divino allegri mattatore.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.