Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6991

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

la notizia più bella della giornata è il finto malore della Raggi.

 

sono off topic? sti cazzi. Magari muore.

Sia ben chiaro, mica sei OT per la Raggi... Sei OT perché non c'entra nulla con la Juve :asd (anche se il papero é interessato al discorso stadio, quindi potresti essere salvo in corner...)

Link to post
Share on other sites

la differenza è che tu dici degli altri che delirano

ok, sandro non è giovanissimo ma guardandolo giocare in questi anni non è che proprio siamo di fronte ad un giocatore strutturatissimo, soprattutto dal punto di vista della resa sui 90 minuti. penso sia per questo che Allegri gli ha preferito spesso Evra, che dopo il Bayern è la merda, ma è anche quello che teneva la baracca da centrale difensivo quando avevamo fuori contemporaneamente Rugani, Chiellini e Benatia.

Io (non so altri) non ho parlato di "coraggio" nel far giocare i giovani, né ho paragonato Conte e Allegri. Dico solo che per me Allegri ha gestito molto bene lo sviluppo dei giovani in squadra...tolto Sandro rimangono Dybala (21 anni), Rugani (20), Morata (21). Per Pjaca, con l'aggravante dell'infortunio, mi sembra si stia seguendo lo stesso pattern. Del "coraggio" mi frega il giusto, l'importante è che il giocatore sia funzionale alla squadra.

Pjaca, che tu dici di volere in campo sempre e comunque, quando è stato messo in campo 90 minuti ha giocato male (sì, guardando le partite ha fatto abbastanza merda), eppure ha mostrato crescita tra Crotone e Palermo in termini di associazione coi compagni, fase di non possesso e partecipazione al gioco. Credo si farà altri minuti contro l'Empoli e credo che l'obiettivo sia di strutturarlo bene affinché possa giocare sia a sinistra che a destra.

Una domanda : perché esattamente un terzino 24enne del porto non è un giocatore strutturatissimo? Ed ancora più importante che vuol dire giocatore strutturatissimo?

E ripeto si, se sta bene per me Pjaca deve giocare SEMPRE.

Link to post
Share on other sites

Una domanda : perché esattamente un terzino 24enne del porto non è un giocatore strutturatissimo? Ed ancora più importante che vuol dire giocatore strutturatissimo?

E ripeto si, se sta bene per me Pjaca deve giocare SEMPRE.

Ti rispondo con un'altra domanda

Le partite della Juve le guardi?

 

Sandro è un terzino, è venuto a fare il terzino, e la sua fase difensiva è stata parecchio rivedibile per tante partite e lo è ancora (tipo che non sa tenere un uomo sul suo palo, sbaglia le diagonali, a volte non è al posto giusto quando la palla deve uscire...). Deve fare un gioco diverso da quello del Porto, in un campionato diverso da quello portoghese, con aspettative diverse.

Che abbia grandi piedi, ottima corsa, buon tempismo, che sia pericoloso più di qualsiasi alternativa abbiamo mai avuto, è un fatto, ma non serve solo questo.

 

Anche tra Alves e Lichtsteiner uno pensa al brasiliano mille volte, ma come giocava Alves con Guardiola? E come deve giocare alla Juve?

E per Mandzukic e Pjaca è la stessa cosa.

 

Questo io intendo con "strutturato". Deve essere pronto per ciò che gli viene chiesto nel contesto di 10 compagni di squadra e 11 avversari per 90 minuti.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Ti rispondo con un'altra domanda

Le partite della Juve le guardi?

 

Sandro è un terzino, è venuto a fare il terzino, e la sua fase difensiva è stata parecchio rivedibile per tante partite e lo è ancora (tipo che non sa tenere un uomo sul suo palo, sbaglia le diagonali, a volte non è al posto giusto quando la palla deve uscire...). Deve fare un gioco diverso da quello del Porto, in un campionato diverso da quello portoghese, con aspettative diverse.

Che abbia grandi piedi, ottima corsa, buon tempismo, che sia pericoloso più di qualsiasi alternativa abbiamo mai avuto, è un fatto, ma non serve solo questo.

 

Anche tra Alves e Lichtsteiner uno pensa al brasiliano mille volte, ma come giocava Alves con Guardiola? E come deve giocare alla Juve?

E per Mandzukic e Pjaca è la stessa cosa.

 

Questo io intendo con "strutturato". Deve essere pronto per ciò che gli viene chiesto nel contesto di 10 compagni di squadra e 11 avversari per 90 minuti.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me la fase difensiva di Sandro è di alto livello. Non siamo d accordo. Sorvolerò sul fatto se vedo le partite della juve per non metterti in imbarazzo . Ciao

Link to post
Share on other sites

Non sei uno di quelli che lo vede come un vantaggio ?

Per me non c'è chissà quale differenza, ci sono aspetti positivi e negativi in entrambe le combinazioni.

 

Comunque mi sono appena accorto che martedì c'è Juve vs Napoli, andata di semifinale di CI. Che rottura di ca**o.

 

no. per me meglio il ritorno in trasferta tutta la vita. 

Link to post
Share on other sites

bonzo ora però, va bene l'esperienza europea del milan, ma non è che le hai giocate tu le partite. ne avremo viste in egual misura.

 

io semplicemente ritengo che il vantaggio del doppio gol è meglio averlo nella gara decisiva.

 

 

esempio banale, quando la partita di andata finisce 0-0... la squadra che gioca in trasferta il ritorno ha due risultati su tre, quella che gioca in casa deve vincere per forza. o guardiamo ieri come sono uscite zenit e shaktar...

 

perché non ci dimentichiamo che il gol doppio vale assurdamente anche nei supplementari.

Link to post
Share on other sites

infatti ho scritto che è una roba soggettiva,ti posso portare pareri illustri come quello di ancelotti che ha sempre detto che preferisce il ritorno a casa.sul fatto del goal in trasferta che vale doppio anche nei supplementari sono assolutamente d'accordo con te

Link to post
Share on other sites

no. per me meglio il ritorno in trasferta tutta la vita.

D'accordo, era un vantaggio forse 20 anni fa non più adesso.

Hai il peso del gol in trasferta a vantaggio dell'avversario e meno tempo potenzialmente per recuperare, quindi tutta la pressione sopra.

La juve in passato ha generalmente fatto male col ritorno in casa proprio per questo motivo.

 

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Sia ben chiaro, mica sei OT per la Raggi... Sei OT perché non c'entra nulla con la Juve :asd (anche se il papero é interessato al discorso stadio, quindi potresti essere salvo in corner...)

 

Roma, accordo Comune-Parnasi- Pallotta: sì allo stadio a Tor Di Valle

come ampiamente previsto...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Provo una sana invidia per i tifosi giallorossi, è giorno storico per la loro squadra.

 

Quanto vorrei vedere anche il mio Napoli in un suo stadio di proprietà invece che in quell'impianto osceno.

Link to post
Share on other sites

e il rischio idrogeologico che fine ha fatto?

 

e il vincolo della soprintendenza?

 

 

erano ovviamente tutte cazzate. e purtroppo sull'altare di questo teatrino politico abbiamo sacrificato tre torri di LIBESKIND, roba da farci ridere dietro da tutto il mondo, e tagliato opere pubbliche come il ponte pedonale. 

 

e questa secondo il comune è anche una vittoria. 

 

è una sconfitta della città. è la solita politica, non è cambiato nulla.

 

contento per la Roma, triste per la città di Roma. una ventata di modernità, di unicità, spazzata via senza un vero motivo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.