Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

ma se hai detto "se proprio dovete beccare lo united di ibra, allora è meglio che...". questa è una frase che implica la visione dello united come chiaro favorito. 

 

Per me siete più forti.

 

E' chiaro che lo United ha 2 o 3 giocatori di livello assoluto, che sulla singola partita possono risultare decisivi (Ibra, Pogba, Mikhitarian).

Perciò penso che è meglio se li beccate su due partite, dove il vostro livello collettivo superiore può uscir fuori.

 

Ibra non li rende migliori di voi, ma li rende temibili sulla singola partita.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6990

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

no va beh, sandro e dybala fatti passare come "giovani".

 

ma qua siamo al deliro. ma almeno sai quanti anni ha alex sandro?

 

Poi far passare allegri come genio ( L ha vinta allegri) perché sullo 0-0 contro una squadra in 10 ha messo Pjaca... beh notevole. Un allenatore di terza categoria faceva lo stesso

 

Ma cos'è tutta questa acrimonia verso Allegri?

Questo ha 63 punti dopo 25 partite (solo l'anno dei 102 punti la Juve aveva 3 punti in più...ma giocava contro il Trabzonspor in EL), dopo un'estate di mal di pancia di gran parte dei tifosi perché "hanno smantellato il centrocampo più forte della storia del calcio universale", ha finito primo il girone di Champions, ha vinto l'andata degli ottavi in trasferta. Che problema hai con lui? E' per via di Evra contro il Bayern? Per Doha?

 

Per continuare nella parte dello spompinatore di Allegri di professione potrei anche dirti che tra il Milan 10/11 e il Milan 11/12 ci passano alcune differenze abbastanza pesanti...

Più minuti nel 10/11:

Abbiati, Thiago Silva, Ibra, Abate, Robinho, Nesta, Gattuso, Seedorf, Boateng

Più minuti nel 11/12

Nocerino, Ibra, Abbiati, Abate, Thiago Silva, Van Bommel, Robinho, Emanuelson, Bonera

 

se sostituisci Nesta, Gattuso, Seedorf e Boateng con Bonera, Nocerino, Van Bommel ed Emanuelson e non vinci lo scudetto sei un coglione...

 

E, sì, Dybala è giovane. E' arrivato a 21 anni alla Juve. Sandro a 24 ed è l'unico su cui posso serenamente dire che Allegri ha avuto troppi tentennamenti. Non abbastanza da farmi dire che Allegri non è capace di gestire gente come Pjaca.

Link to post
Share on other sites

Ci mancherebbe non fosse la sua squadra figa gli hanno fatto un mercato da paura , conte si presentava al benabeu con la scelta se mettere ogbonna o grosso terzino sinistro , uguale proprio. Conte se aveva un infortunio a centrocampo inseriva padoin, allegri mette marchisio. Uguale proprio 

 

Conte aveva Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio...

 

uguale proprio al centrocampo di ora.

Link to post
Share on other sites
Sistema di gioco [di domani]... giocheremo con i quattro dietro, poi in mezzo vediamo se giocare con i 3 e poi 3 davanti, o i 2... dipende dalle caratteristiche dei giocatori che metterò in campo e che sceglierò domani 

 

Azzardo (ma mi sa che non ci piglio :asd)...

Neto

Alves Bonucci Rugani Asamoah

Rincon Marchisio Sturaro

Dybala Mandzukic Pjaca 

Link to post
Share on other sites

Azzardo (ma mi sa che non ci piglio :asd)...

 

Neto

Alves Bonucci Rugani Asamoah

Rincon Marchisio Sturaro

Dybala Mandzukic Pjaca

Per me Higuain non lo toglie più. :asd
Link to post
Share on other sites

Ma cos'è tutta questa acrimonia verso Allegri?

Questo ha 63 punti dopo 25 partite (solo l'anno dei 102 punti la Juve aveva 3 punti in più...ma giocava contro il Trabzonspor in EL), dopo un'estate di mal di pancia di gran parte dei tifosi perché "hanno smantellato il centrocampo più forte della storia del calcio universale", ha finito primo il girone di Champions, ha vinto l'andata degli ottavi in trasferta. Che problema hai con lui? E' per via di Evra contro il Bayern? Per Doha?

 

Per continuare nella parte dello spompinatore di Allegri di professione potrei anche dirti che tra il Milan 10/11 e il Milan 11/12 ci passano alcune differenze abbastanza pesanti...

Più minuti nel 10/11:

Abbiati, Thiago Silva, Ibra, Abate, Robinho, Nesta, Gattuso, Seedorf, Boateng

Più minuti nel 11/12

Nocerino, Ibra, Abbiati, Abate, Thiago Silva, Van Bommel, Robinho, Emanuelson, Bonera

 

se sostituisci Nesta, Gattuso, Seedorf e Boateng con Bonera, Nocerino, Van Bommel ed Emanuelson e non vinci lo scudetto sei un coglione...

 

E, sì, Dybala è giovane. E' arrivato a 21 anni alla Juve. Sandro a 24 ed è l'unico su cui posso serenamente dire che Allegri ha avuto troppi tentennamenti. Non abbastanza da farmi dire che Allegri non è capace di gestire gente come Pjaca.

Veramente quelli che scrivono papiri per spiegare che allegri è un genio siete voi fan boy. Io siccome ritengo Marko Pjaca un giocatore di classe mondiale lo avrei voluto al centro del progetto fin da settembre . È la mia opinione , posso averla o è vietato ?come vorrei vedere rugani titolare fisso e non tappabuchi, come volevo vedere lo scorso anno Sandro titolare fisso e direi che il tempo mi ha dato ragione. Appena uno scrive qualcosa su allegri sembra che vi abbia insultato la mamma. 63 punti dopo che hai sfilato mr36 gol alla diretta concorrente? Mi pare che hai fatto ciò che dovevi fare, non che stai facendo avverare l'impossibile

Link to post
Share on other sites

Ci mancherebbe non fosse la sua squadra figa gli hanno fatto un mercato da paura , conte si presentava al benabeu con la scelta se mettere ogbonna o grosso terzino sinistro , uguale proprio. Conte se aveva un infortunio a centrocampo inseriva padoin, allegri mette marchisio. Uguale proprio .

 

 

Ha vinto un campionato con vucinic e matri in attacco contro Ibra . Davvero ne stiamo discutendo? Va beh italiani maestro di revisionismo...as usual

 

Ti ho risposto sul centrocampo e tu mi citi gli attaccanti?  :saswhat:

 

Detto questo, senza tornare su un discorso almeno vecchio di due anni, nessuno sta sminuendo i grandi risultati di conte che ha portato una squadra reduce da due settimi posti allo scudetto, i 102 punti, il campionato da imbattuti, la semifinale di EL, ecc.

 

Però non facciamo passare la prima juve di conte come quella formata da pippe, sicuramente questa è più forte e la qualità della rosa è cresciuta di anno in anno e ora siamo all'apice mentre 6 anni fa eravamo in piena costruzione, ma i campioni erano presenti anche allora:

 

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio non mi sembra proprio nulla...

Link to post
Share on other sites

Master, te l'ho già spiegato: vincendo 2 campionati da strafavorito allegri ha fatto ciò che doveva fare. L'unico campionato vinto da underdog è il primo di Conte. punto. A me spesso non piacciono le scelte di allegri, a voi piacciono. io lo critico, voi dite robe tipo l'ha vinta max ad Oporto perché ha fatto un cambio che avrebbe fatto pure mia nonna. voi siete liberi di dire la vostra, io sono libero di dire la mia, tutti speriamo che la Juve vinca.  è un forum.tutto qua.

Link to post
Share on other sites

Master, te l'ho già spiegato: vincendo 2 campionati da strafavorito allegri ha fatto ciò che doveva fare. L'unico campionato vinto da underdog è il primo di Conte. punto. A me spesso non piacciono le scelte di allegri, a voi piacciono. io lo critico, voi dite robe tipo l'ha vinta max ad Oporto perché ha fatto un cambio che avrebbe fatto pure mia nonna. voi siete liberi di dire la vostra, io sono libero di dire la mia, tutti speriamo che la Juve vinca.  è un forum.tutto qua.

 

Ok, ma non puoi sempre apostrofare chi difende le scelte di allegri o chi la pensa diversamente da te (qui o su altri topic), come non puoi dire che si è al delirio perchè uno esprime la sua opinione.

 

E' un forum hai ragione, siamo qui a parlare di argomenti leggeri dove ognuno esprime la sua opinione, stiamo un pò easy perchè dalle tue parole SEMBRI sempre aggressivo con l'interlocutore.

 

Poi oh, fai come meglio credi, no problem  :drinks:

Link to post
Share on other sites

sempre 'sto cazzo di ritorno in casa poi oh.

 

Non sei uno di quelli che lo vede come un vantaggio ?

Per me non c'è chissà quale differenza, ci sono aspetti positivi e negativi in entrambe le combinazioni.

 

Comunque mi sono appena accorto che martedì c'è Juve vs Napoli, andata di semifinale di CI. Che rottura di ca**o.

Link to post
Share on other sites

il fatto è che pur di difendere SEMPRE , a priori, le scelte di allegri come alcuni di voi fanno si usano concetti come:

"alex sandro usa il destro solo per camminare", quando praticamente il suddetto sandro è ambisinistro, vedi cross dell'altra sera o gol a giro in campionato l'anno scorso

" il giovane alex sandro" (24 anni, svariate presenze in Champions League )

"paragoni sul coraggio nel lanciare dybala e pogba" ( uno pagato 40 milioni di euro e l'altro preso a zero perché scartato dal man u di sir alex)

pjaca ha giocato di merda (5,5 e 6 in pagella, dopo che non ha visto il campo per MESI se non per qualche minuto) ... 

io li chiamo deliri, poi vedete voi. poi se mi dite che io deliro perché vorrei Pjaca sempre titolare, va bene, non mi offendo. felicissimo di delirare.

Link to post
Share on other sites
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2444477.html letto ora dei sorteggi di UEL. Mamma mia che sfiga la Roma! Partita che vale tranquillamente la semifinale della competizione. Diversi accoppiamenti scontati (a cominciare da quello dello United) e un derby tedesco molto interessante.
Link to post
Share on other sites

il fatto è che pur di difendere SEMPRE , a priori, le scelte di allegri come alcuni di voi fanno si usano concetti come:

"alex sandro usa il destro solo per camminare", quando praticamente il suddetto sandro è ambisinistro, vedi cross dell'altra sera o gol a giro in campionato l'anno scorso

" il giovane alex sandro" (24 anni, svariate presenze in Champions League )

"paragoni sul coraggio nel lanciare dybala e pogba" ( uno pagato 40 milioni di euro e l'altro preso a zero perché scartato dal man u di sir alex)

pjaca ha giocato di merda (5,5 e 6 in pagella, dopo che non ha visto il campo per MESI se non per qualche minuto) ... 

io li chiamo deliri, poi vedete voi. poi se mi dite che io deliro perché vorrei Pjaca sempre titolare, va bene, non mi offendo. felicissimo di delirare.

 

In realtà Pogba hanno cercato in tutti i modi di trattenerlo ma avevamo già l'accordo con raiola (poi questa estate si è visto che razza di accordo era visto la cifra che ha incassato lui...)

 

Nessuno ha detto che deliri mi pare, hai espresso la tua opinione ed è rispettabilissima anche da chi è contrario.

Link to post
Share on other sites

il fatto è che pur di difendere SEMPRE , a priori, le scelte di allegri come alcuni di voi fanno si usano concetti come:

"alex sandro usa il destro solo per camminare", quando praticamente il suddetto sandro è ambisinistro, vedi cross dell'altra sera o gol a giro in campionato l'anno scorso

" il giovane alex sandro" (24 anni, svariate presenze in Champions League )

"paragoni sul coraggio nel lanciare dybala e pogba" ( uno pagato 40 milioni di euro e l'altro preso a zero perché scartato dal man u di sir alex)

pjaca ha giocato di merda (5,5 e 6 in pagella, dopo che non ha visto il campo per MESI se non per qualche minuto) ... 

io li chiamo deliri, poi vedete voi. poi se mi dite che io deliro perché vorrei Pjaca sempre titolare, va bene, non mi offendo. felicissimo di delirare.

 

la differenza è che tu dici degli altri che delirano

ok, sandro non è giovanissimo ma guardandolo giocare in questi anni non è che proprio siamo di fronte ad un giocatore strutturatissimo, soprattutto dal punto di vista della resa sui 90 minuti. penso sia per questo che Allegri gli ha preferito spesso Evra, che dopo il Bayern è la merda, ma è anche quello che teneva la baracca da centrale difensivo quando avevamo fuori contemporaneamente Rugani, Chiellini e Benatia.

Io (non so altri) non ho parlato di "coraggio" nel far giocare i giovani, né ho paragonato Conte e Allegri. Dico solo che per me Allegri ha gestito molto bene lo sviluppo dei giovani in squadra...tolto Sandro rimangono Dybala (21 anni), Rugani (20), Morata (21). Per Pjaca, con l'aggravante dell'infortunio, mi sembra si stia seguendo lo stesso pattern. Del "coraggio" mi frega il giusto, l'importante è che il giocatore sia funzionale alla squadra.

Pjaca, che tu dici di volere in campo sempre e comunque, quando è stato messo in campo 90 minuti ha giocato male (sì, guardando le partite ha fatto abbastanza merda), eppure ha mostrato crescita tra Crotone e Palermo in termini di associazione coi compagni, fase di non possesso e partecipazione al gioco. Credo si farà altri minuti contro l'Empoli e credo che l'obiettivo sia di strutturarlo bene affinché possa giocare sia a sinistra che a destra.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.