Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Altra sponda riuscita in mezzo, altro pericolo, ma è perché loro sono stanchissimi. Comunque sono d'accordo, questo è il modo di giocare in Europa

 

Partita che non può essere presa ad esempio, secondo me.

L'espulsione pesa troppo sul bilancio tattico.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Le tre volte che siamo riusciti a costruire una sponda siamo andati vicini al gol, con Higuain e Dybala. Comunque è difficile quando gli avversari giocano in dieci in mezzo, infatti hanno lasciato le fasce libere...e i gol sono arrivati dalle fasce...

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il gol è arrivato su un rimpallo assist del terzino, non mi sembra un merito, anzi era un'altra palla persa.

Difatti la Juve è pericolosa con Dybala Higuain che creano centralmente, i 2 esterni non hanno fatto altro che lanciare cross in mezzo. Manovra lenta, prima del gol costruito poco contro una squadra più debole e in 10...io non sarei contento della prova.

Link to post
Share on other sites

Juventus molto imprecisa ma in controllo della gara (anche prima dell'espulsione possesso palla sopra al 60%); non mi sono piaciuti gli esterni, mentre Pjanic e Khedira risultano ancora una volta i migliori in campo; in una gara con difficoltà nella fase di finalizzazione sono venute fuori solo (visto il possesso palla e la superiorità numerica) una mezza dozzina di palle gol (palo di Dybala e tiro a giro di Higuain le più clamorose, seguite, nelle pericolosità, dalla gran parata di Casillas nel primo tempo).

Per competere contro le superpotenze europee la prestazione (tecnica, in primo luogo) di questa sera non sarà sufficiente.

Link to post
Share on other sites

Le superpotenze si scoprono, non fanno la scatola davanti alla porta. Se giochi in 10 ma hai le stesse linee, solo un attaccante in meno, non cambia molto se non che ti copri ancora di più. Due gol, un palo, un gol annullato che mi sembrava buono, un paio di parate, tre tiri a meno di un metro dalla porta...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Poi, come ho detto, abbiamo giocato contratti, con un sacco di errori grandi o piccoli, frustrazioni, anche evidenti, ma alla fine dei conti c'è poco da lamentarsi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Le superpotenze si scoprono,

Il mio rilievo non è sul controllo della partita (ampiamente dimostrato dalle statistiche) e dalle mappe di passaggio C5TQzdvWAAAkOR_.jpg

ma dagli errori tecnici principalmente in fase di rifinitura; le superpotenze non te li perdonano.

Link to post
Share on other sites

Unica nota stonata della serata la mancata esultanza di bonucci, non tira una bella aria.

 

Inizamo a guardarci in giro per l'erede...

 

non diciamo cagate, per cortesia

ecco il video della sua partita in tribuna

 

https://www.facebook.com/481585218651059/videos/886789664797277/

 

e subito dopo la partita è sceso in campo ad allenarsi

 

contro l'empoli (se non sbaglio) fa 300 partite con la Juve e lo si accoglierà a braccia aperte

 

in ogni caso, se viene fuori la possibilità di prendere uno più forte, ottimo ;)

Link to post
Share on other sites

Ho visto gli highlights mediaset e li non esulta ai goal.

 

Sull'allenamento post partita, che doveva fare rifiutarsi di farlo? mi sembra nella logica delle cose che si sia allineato ai compagni.

Ancora??

Ma l'hai visto il video?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Ancora??

Ma l'hai visto il video?

 

 

Ho visto gli highlights mediaset e li non esulta ai goal.

 

Sull'allenamento post partita, che doveva fare rifiutarsi di farlo? mi sembra nella logica delle cose che si sia allineato ai compagni.

Link to post
Share on other sites

Ma ti ho messo il link del video completo della Bonucci Cam poco sopra...dacci un'occhiata prima di credere alle balle dei giornalai che vogliono solo cercar notizia dove non c'è!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

MA veramente la Juve vince in trasferta in Europa e a voi frega qualcosa di cosa ha fatto bonucci ? Vuoi stare alla Juve ?rispetti le regole . Sennò quella è la porta . Ho sopportato l addio di Zinedine Yassid Zidane sai la vastità del cazzo che mi frega di bonucci?

La bonucci cam ma figa fate i seri...ieri sera Marko Pjaca ha fatto vedere ciò che potrebbe diventare e noi siamo qua a parlare se bonucci ha alzato il sopracciglio ?

Link to post
Share on other sites

Ma ti ho messo il link del video completo della Bonucci Cam poco sopra...dacci un'occhiata prima di credere alle balle dei giornalai che vogliono solo cercar notizia dove non c'è!

 

 

Visto ora, diciamo che poteva metterci più entusiasmo  :asd

 

Sulla partita Bigfish, juve molto bene è arrivata la champions e siamo quasi in primavera... squadra in forma e in salute come da programma allegriano  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.