Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

defrel ok, ma mica a quei prezzi oh. stiamo parlando di uno che verrebbe comunque dopo salah, perotti, elsha. con la qualità di poter giocare anche punta però cazzo, 18-20 milioni mi fanno rivivere la free agency dei lakers. 

il problema è che la succursale della juv... ehm, volevo dire il sassuolo :asd :asd :asd , per meno di quella cifra non te lo fa vedere manco in foto... a me defrel piace ma la prerogativa credo dovrebbe essere un centrocampista, nainngolan a fine febbraio rischia di arrivare col fiatone.

Link to post
Share on other sites

Vero la Juventus a Firenze ha perso per mancanza di grinta, ma non pensate che cambiare modulo (così drasticamente poi...) sia una tecnica che gli allenatori possono utilizzare per dare anche una svolta psicologica alla squadra, costringendo i giocatori a una maggiore concentrazione e applicazione?

Questa è una chiave di lettura importante a mio avviso.

Link to post
Share on other sites

Sarà divertente vedere gli juventini grillini col santino del Fatto Quotidiano in mano come gestiranno acrobaticamente la storia di quest'inchiesta su Agnelli

Potrebbe sembrare altrimenti, ma ogni riferimento a Valiero24 é puramente casuale.

Link to post
Share on other sites

facciamo quello che possiamo e dobbiamo fare,cosa pretendi pure di dettare il gioco contro questi squadroni.per me la stagione è super positiva,i nostri giovani stanno giocando e crescendo,stiamo facendo un gioco dignitoso,non molliamo mai,abbiamo vinto un trofeo e siamo potenzialmente quarti in classifica...questa squadra quando verrà rinforzata adeguatamente sarà una brutta gatta da pelare per tutti

Tutto perfetto, grande BB.

 

Sul futuro però ho molte meno certezze, quest'anno arrivi quinto e sesto e stai oggettivamente ad anni luce come rosa dalle altre.

 

In difesa stiamo ancora con paletta,

il centrocampo è proprio da sradicare e una volta andato via bacca avremo anche un attacco sterile.

 

Servono tanti ca$hi, dove cazzo sono sti cinesi?! :asd

Link to post
Share on other sites

Potrebbe sembrare altrimenti, ma ogni riferimento a Valiero24 é puramente casuale.

Ma Keitaro si rapporta con gli altri pensando che siano tutti faziosi come lui...non è una novità 😅

 

Io sono forse uno dei pochi che nel 2006 si è allontanato dal calcio per poi riaffacciarcisi solo quando il tutto è stato chiarito o almeno quando ho avuto chiaro il quadro completo della situazione.

 

Mentre lui scommetto che è uno di quelli che sostiene che l'Inter non era come le altre. 😂

 

Tra l'altro non sono così juventino (ma soprattutto fazioso) da farne un dramma di vita se succedono alcune cose così come non sono grillino e nemmeno vado in giro con il santino del fatto in tasca che tra l'altro al suo interno ha diversi giornalisti con opinioni diametralmente opposte...

 

Basta leggersi un pezzo di Feltri (del fatto) e uno di Travaglio per capire di cosa sto parlando.

 

Insomma......parlare a caso sempre e comunque 😅

Link to post
Share on other sites

Sarà divertente vedere gli juventini grillini col santino del Fatto Quotidiano in mano come gestiranno acrobaticamente la storia di quest'inchiesta su Agnelli

ma è quella legata ai biglietti gestiti dai camorristi?

se è quella ho letto parecchio, storia pesante, con un suicidio di mezzo...

niente di diverso, ovviamente, da quello che succede in ogni stadio, con ogni presidente, ad ogni latitudine italica, ma storia pesante e brutta vera

Link to post
Share on other sites

Tutto perfetto, grande BB.

 

Sul futuro però ho molte meno certezze, quest'anno arrivi quinto e sesto e stai oggettivamente ad anni luce come rosa dalle altre.

 

In difesa stiamo ancora con paletta,

il centrocampo è proprio da sradicare e una volta andato via bacca avremo anche un attacco sterile.

 

Servono tanti ca$hi, dove cazzo sono sti cinesi?! :asd

 

ABBI FEDE  :xsuonato

Link to post
Share on other sites

Il gol di Dybala è episodico tanto quanto quello di Bacca, eh.

Episodico nel senso che non aveva creato nulla fin lì il Milan. La Juventus era dal fischio d'inizio nella metà campo rossonera. Poi il gol di Dybala era costruito cross di Asamoah con rifinitura di Cuadrado quello del Milan un'ottavina a nove sponde (cit.)
Link to post
Share on other sites

Perché il Milan può giocare solo sui cali di concentrazione degli avversari, non è in grado né di costruire prendendosi il pallino fin dal primo minuto, se non producendo un possesso palla sterilissimo che porta poi a perderla e ad esporsi alle ripartenze senza essere in grado di fare filtro, né di lasciare la palla agli altri, stare corti e alti e ripartire subito. Perché non hai la sufficiente intensità, lasci troppi spazi in mezzo ed anche riuscissi a recuperare il possesso, è rarissimo che qualcuno verticalizzi. L'unica cosa che può fare è cercare di sopravvivere durante la partita e poi provare la contro-ripartenza successiva a quella degli avversari la volta che la loro transizione difensiva è stata più scomposta. Cosa che infatti è successa ieri nel secondo tempo, quando la Juventus, dopo aver creato quelle belle occasioni andando con molti uomini ad occupare la nostra metà campo, si è trovata in qualche frangente più lunga e disorganizzata da centrocampo in giù. Praticamente il Milan gioca sulla transizione difensiva post-contropiede avversario, è da Settembre che è così. Non è neanche in grado di fare contropiede primario.

Però il Milan è ben disposto in campo, quadrato, fisico (pure eccessivamente) con una ottima preparazione atletica. Montella è molto preparato. È una brutta squadra da affrontare perché non molla mai il colpo.
Link to post
Share on other sites

Comprendo.

Da quel che mi pare di vedere, avete imbastito un buon giro col Sassuolo, che si prende i vostri giovani con piacere e ve li fa giocare, per poi ricavarci qualcosina dalle vostre recompre. Rapporto interessante il vostro, molto interessante.

 

Sul p.s. non saprei che dirti. Non credo comunque che il Napoli riesca a passare una doppia sfida con la Juve.

È uno scandalo! La Juventus non può... Ah è della Roma? Allora ok... :asd
Link to post
Share on other sites

È uno scandalo! La Juventus non può... Ah è della Roma? Allora ok... :asd

 

Con la piccola differenza che noi ci facciamo fregare. Voi no.  :siciao:

 

Comunque Paletta non sarà un fenomeno ma ha svoltato la stagione del Milan e di Romagnoli.

 

Cioè la stagione di uno che vale 30 milioni dev'essere svoltata da un altro che l'anno scorso giocava all'Atalanta ed in passato al Parma??? Ammazza che fenomeno quello che vale 30 milioni...  :trollface:  :obamanotbad:  :fiskio

Link to post
Share on other sites

Con la piccola differenza che noi ci facciamo fregare. Voi no. :siciao:

 

Ma fate benissimo. Ci sta che le big testino i giovani prima di riportarli a casa. Era ridicola la polemica delle pagine precedenti.

Che vi fate fregare? Il ragazzo è cresciuto, si paga lo sviluppo del giocatore. Il prezzo non mi pare quello che si possa definire furto... È in linea con le quotazioni di altri giovani (Mandragora, Orsolini... solo per citare alcuni in orbita Juventus)

Link to post
Share on other sites

Ma fate benissimo. Ci sta che le big testino i giovani prima di riportarli a casa. Era ridicola la polemica delle pagine precedenti.

Che vi fate fregare? Il ragazzo è cresciuto, si paga lo sviluppo del giocatore. Il prezzo non mi pare quello che si possa definire furto... È in linea con le quotazioni di altri giovani (Mandragora, Orsolini... solo per citare alcuni in orbita Juventus)

 

Io parlo del cartellino di Defrel. Oggi si parla di una richiesta di 25 milioni...

 

Io dico ma darne prima 4 a Manolas, blindandolo insieme a Rudiger e Fazio è tanto complicato ??? 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.