Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Ci guadagnamo e non poco.

No, il guadagno era cedere Niang all'estero e con l'incasso prendere Ocampos e Deulofeu a titolo definitivo. Invece andiamo avanti coi prestiti come il Chievo
Link to post
Share on other sites

Questo è un bel danno, perché ti svaluta completamente un asset, che per quanto io consideri l'anticalcio in persona, fino a poco tempo fa era considerato titolare inamovibile e giocatore fondamentale per le sue caratteristiche uniche in rosa (ditemi voi come stiamo messi), nonché potenziale oggetto di interesse per eventuali foraggiatori delle casse rossonere. Scaricarlo così non ha senso, è contrario a qualsiasi buon senso di gestione delle risorse umane e valorizzazione del patrimonio a disposizione. A suo modo è l'ennesimo danno arrecato da quel farabutto di Galliani. Poi fosse per me Niang lo riporterei a forza sul tetto di casa Damiani ad allenarsi in vista dei prossimi campionati di tuffi, e ci rimanga pure non dovesse sentirsela di partecipare. Ma questo non credo si possa fare.

 

Ma se da voi fa la panchina e al Genoa farebbe il titolare in una squadra che sa usare gli esterni offensivi, come può essere visto come una svalutazione di asset ?

Secondo me si svaluta molto più restando in panchina da qui fino a fine campionato.

Link to post
Share on other sites

Sì ma Niang è un senza testa, la storia del trans poi lo ha distrutto. E' capace ora a Genova si senta scaricato definitivamente e finisca ad alcolizzarsi con Cassano, Staffelli e il Tapiro.

D'altronde quando prendi la macchina due volte e una fingi di essere il talismano Traorè, e l'altra ti credi Lewis Hamilton, cosa si pretende.

Ma io veramente mi chiedo come potete non seguire questa squadra. Ma quale altra vi dà questi spunti, quale?

 

Sì ma non capisco come possa una squadra qualsiasi darvi un po' di € per uno che al momento da voi fa tantissima panchina e quando entra fa cagare e sbaglia i rigori.

Secondo me si sta svalutando perché non è il giocatore che la gente (non voi eh, in generale) pensava che potesse diventare, non per altro.

 

Io non ho mai capito tutto l'hype che questo si portava dietro.

Link to post
Share on other sites

Io lo dissi a battuta qualche tempo fa...

😂

 

Ma più passa il tempo e più si fa strada l'idea che la cordata cinese non esista e che i soldi che arrivano siano dati dalla stessa persona che li prende...😂

Link to post
Share on other sites

Per la coppa Italia penso torni ad un modulo più tradizionale magari con un turno di riposo ad Higuain. Lichtsteiner è acciaccato e Marchisio pare non recuperi quindi... Forse qualcosa del tipo:


Neto
Barzagli Bonucci Rugani Alex Sandro
Rincon Hernanes Sturaro
Pjanic
Dybala Mandzukic

Link to post
Share on other sites

probabile formazione milan

donnarumma

calabria paletta romagnoli antonelli

kucka locatelli bonaventura

suso lapadula deulofeu

Bertolacci a centrocampo e Bonaventura esterno sinistro d'attacco, per me. È troppo presto per Deulofeu, ma le parole di Montella per lui sono state al miele d'acacia.

Link to post
Share on other sites

Per la coppa Italia penso torni ad un modulo più tradizionale magari con un turno di riposo ad Higuain. Lichtsteiner è acciaccato e Marchisio pare non recuperi quindi... Forse qualcosa del tipo:

Neto

Barzagli Bonucci Rugani Alex Sandro

Rincon Hernanes Sturaro

Pjanic

Dybala Mandzukic

Sinceramente spero non si schieri sto centrocampo...almeno Khedira

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.