Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Sinceramente spero non si schieri sto centrocampo...almeno Khedira

Khedira è quello che ha giocato di più. Avesse recuperato Marchisio partiva lui per Hernanes. Così vai con ciò che passa il convento. :asd

Dalla panca hai Pjaca, Cuadrado e Higuain. Se vuole sbulaccare...

Rincon Sturaro

Cuadrado Pjanic Mandzukic

Dybala

 

Con Pjanic che si abbassa, sulla linea degli ex-genoani, per creare gioco; possibili sostituzioni Mandzukic - Pjaca e Dybala - Higuain. Però non so... troppi i dubbi legati agli indisponibili (ed ai giocatori da preservare). Diciamo che se fosse un mercoledì di UCL la formazioni sarebbe chiara (e diversa)

Link to post
Share on other sites

Khedira è quello che ha giocato di più. Avesse recuperato Marchisio partiva lui per Hernanes. Così vai con ciò che passa il convento. :asd

Dalla panca hai Pjaca, Cuadrado e Higuain. Se vuole sbulaccare...

 

Rincon Sturaro

Cuadrado Pjanic Mandzukic

Dybala

Con Pjanic che si abbassa, sulla linea degli ex-genoani, per creare gioco; possibili sostituzioni Mandzukic - Pjaca e Dybala - Higuain. Però non so... troppi i dubbi legati agli indisponibili (ed ai giocatori da preservare). Diciamo che se fosse un mercoledì di UCL la formazioni sarebbe chiara (e diversa)

Sinceramente è come se lo fosse.

 

Partita dentro fuori e sino ad ora nelle partite dentro fuori abbiamo fatto 60' ottimi con l'Atalanta e poi stop.

 

Per il resto abbiamo scazzato Doha.

 

Sarà l'ora di iniziare ad approcciare a modo le partite da dentro fuori e tenere l'asticella alta finché l'avversario getta la spugna.

 

Io butterei dentro Khedira e chissene se ha giocato di più.

Riposa la prossima in campionato.

 

Però capisco chi invoca il turnover selvaggio 😅

Link to post
Share on other sites

Se la fase difensiva fosse sempre quella vista nelle ultime 2 o 3 partite, avremmo un po' di punti in più in campionato.

Anche oggi la benzina è finita al 65esimo (tranne che per alcuni come Insigne, Callejon e Hysaj), ma la fase difensiva è davvero salita di livello e non abbiamo rischiato nulla.

 

Pavoletti ancora piuttosto avulso dal sistema di gioco: quella palla tolta al taglio di Callejon fa capire che non ha ben chiaro come si gioca in questa squadra.

Però quel tiro che si è costruito da solo con lo stop di destro sarebbe stato un golazo.

Link to post
Share on other sites

Hai ragione, ha giocato bene perché si è sbattuto e ha provato a mettersi a disposizione della squadra, però effettivamente non sapeva che movimenti fare in campo. Inoltre fisicamente mi sembra ancora bloccato

Link to post
Share on other sites

Hai ragione, ha giocato bene perché si è sbattuto e ha provato a mettersi a disposizione della squadra, però effettivamente non sapeva che movimenti fare in campo. Inoltre fisicamente mi sembra ancora bloccato

 

Che fisicamente fosse piuttosto lontano dalla forma me lo aspettavo, considerando che viene da 2 mesi di stop.

Considerata la titolarità di ieri sera credevo fosse un po' più inserito nel sistema, ma a questo punto credo che sia stato schierato dal 1' per far riposare Mertens in vista di domenica sera, che contro il Milan già era apparso poco lucido in fase di finalizzazione. Gabbiadini suppongo sia con un piede e mezzo sull'aereo per Southampton, sennò probabile che avrebbe giocato lui.

Link to post
Share on other sites

Che fisicamente fosse piuttosto lontano dalla forma me lo aspettavo, considerando che viene da 2 mesi di stop.

Considerata la titolarità di ieri sera credevo fosse un po' più inserito nel sistema, ma a questo punto credo che sia stato schierato dal 1' per far riposare Mertens in vista di domenica sera, che contro il Milan già era apparso poco lucido in fase di finalizzazione. Gabbiadini suppongo sia con un piede e mezzo sull'aereo per Southampton, sennò probabile che avrebbe giocato lui.

Credo fosse importante anche mettergli qualche minuto nelle gambe.

Link to post
Share on other sites

Credo fosse importante anche mettergli qualche minuto nelle gambe.

 

Sì, giusto.

Probabile che giochi qualche altro minuto contro il Palermo se lo cose si mettono bene e si mettono bene piuttosto presto.

Link to post
Share on other sites

Addirittura pure i convocati. 

 

LakersLandJuve24  :lookhere:  :facepalm:

sai dopo che ho letto che le avversarie della Juventus si scansano... ho capito che il ritegno era sparito dal topic e... mi sono buttato senza vergogna.  :lookhere:  :siciao:

Link to post
Share on other sites

sai dopo che ho letto che le avversarie della Juventus si scansano... ho capito che il ritegno era sparito dal topic e... mi sono buttato senza vergogna.  :lookhere:  :siciao:

 

ma siete stati voi a dirlo, Buffon prima ed Allegri poi...  :lookhere:

Noi l'abbiamo sempre saputo, ma non l'abbiamo mai scritto qui su LakersLandJuve24   :siciao:  :middlefinger:

Link to post
Share on other sites

ma siete stati voi a dirlo, Buffon prima ed Allegri poi...  :lookhere:

Noi l'abbiamo sempre saputo, ma non l'abbiamo mai scritto qui su LakersLandJuve24   :siciao:  :middlefinger:

ecco, esattamente quanto scrivevo di là sulla reputazione dei giornalisti...  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Papero, capisco il riserbo per non dare vantaggi ai nostri avversari, ma ancora non hai pubblicato il piano partita per arginare la furia di Delofò.

Andrò a Torino apposta per dare indicazioni ad Allegri... :asd
Link to post
Share on other sites

Papero, capisco il riserbo per non dare vantaggi ai nostri avversari, ma ancora non hai pubblicato il piano partita per arginare la furia di Delofò.

https://www.instagram.com/p/BPr3KSqhzRi/

 

Basta comprargli un Nokia con le suonerie polifoniche, dargli un account MSN ed è fatta. Belle che neutralizzato. 😂

Link to post
Share on other sites

Questo l'XI annunciato (pare): Neto Barzagli Bonucci Rugani Alex Sandro Rincon Sturaro Pjanic Cuadrado Dybala Mandzukic.

Due i possibili schieramenti in campo:

 

PRIMA IPOTESI | 3-5-2

Neto

Barzagli Bonucci Rugani

Cuadrado Rincon Pjanic Sturaro AlexSandro
Dybala Mandzukic

 

*Con la possibile variabile del doppio mediano (Rincon Sturaro) e Pjanic avanzato in trequarti, accanto a Dybala, a sostegno della punta croata.

 

SECONDA IPOTESI | 4-2-3-1
 

Neto

Barzagli Bonucci Rugani AlexSandro
Rincon Pjanic
Cuadrado Dybala Sturaro
Mandzukic

 

In caso di 4-2-3-1 immagino che Pjanic giochi ancora in mediana per diversi motivi:
- Dybala largo perderebbe troppo, per cui meglio lasciarlo dietro la punta e adattare Sturaro sulla fascia;
- Sturaro largo a sinistra darebbe grande sostegno ad Alex Sandro in copertura, considerando che Suso pare l'avversario più temibile degli avversari.

Link to post
Share on other sites

higuain titolare e pure Antonelli fonte sky

Letto anche io.

 

Juve con il nuovo 4-2-3-1

 

Giusto cosi...dobbiamo iniziare a pensare a come affrontare le squadre in champions e visto che il Milan quest'anno non ci riesce proprio batterlo è giusto che si metta in campo il meglio.

 

(Se è vero)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.