Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Disse l'uomo che non ha MAI avuto una sua linea d'opinione riconoscibile.

 

Le linee di opinione riconoscibili sono l'essenza di un forum e ne forgiano l'identità. Il problema è quando si trasformano in paranoie o forme di trollaggio - non a caso ho citato anche una linea sulla quale mi allineo (perdona il gioco di parole), quando non ridicolizzata dagli eccessi. 

Link to post
Share on other sites

È una tua opinione che sia paranoia o forma di trollaggio e, anzi, è correlato alla tua linea editoriale il mettere assieme tutte le cose.

 

Avrei una linea editoriale? :asd

 

Comunque sia, Kei, famo a capisse: sto leggendo dappertutto solo elogi per Gagliardini. DAPPERTUTTO. Quindi qual è il senso di un post come il tuo precedente? Peraltro, se l'Inter è sotto attacco più spesso di altre, è anche e soprattutto perché si presta offrendo di sè un'immagine caotica, debole, approssimativa. Sky Juve non sono tutti i media e non può essere l'unica ragione. E credimi che negli ultimi anni se n'è dette di ogni anche sul Milan (giustamente). 

Link to post
Share on other sites

Tutti pronti per la settimana sui media?

 

"L'inter vince ma non convince"

"Gagliardini, nonostante l'investimento spropositato, non segna all'esordio: 5.5"

"Per Cesari c'erano due rigori per il Chievo"

"Kondogbia sprazzi di classe ma perde due palloni: delusione da 35 milioni"

"Che fine ha fatto Gabigol? Discussioni ad appiano"

 

...

 

"È #crisiinter"

Gagliardini ha preso 7 comunque...

Link to post
Share on other sites

Italiano, giovane, in una strisciata: il prodotto mediatico perfetto da vendere.

 

Next stop: visita al suo paese d'origine con intervista alla preside della sua scuola elementare.

Link to post
Share on other sites

O magari se voi ne prendevate uno buono anziché Grassi...

I media sono indifendibili Big nel trattamento con voi, non iniziare nemmeno a buttare il Napoli in mezzo che non c'entra nulla.

Link to post
Share on other sites

Altri punti made in Perisic (con l'amichevole partecipazione di Sorrentino). Che giocatore meraviglioso il croato. 

 

Beh ma Sorrentino aveva fatto 75 miracoli prima del gol di Perisic, classico portiere che con l'Inter si esalta, dopo per il resto del campionato si dimentica di parare.

 

Perisic sta giocando meglio perchè è più vicino a Icardi, più seconda punta...mentre con De Boer le due ali giocavano molto larghe, quasi sulla linea di fondo...ma in questo modo annullavi il loro potenziale offensivo perchè partivano da troppo lontano per puntare l'area.

Link to post
Share on other sites
Guest Ultrà Azzurro

Lukaku e Aubemayang venderanno cd nei parcheggi quando Dybala sarà a Madrid sponda Real. È dai tempi del mitologico crimar che non trovavo siffatta incompetenza

Pur concordando che Aubameyang e Lukaku (visto dal vivo in Italia-Belgio agli ultimi Europei, al contrario di te che pontifichi da dietro un monitor) in Serie A sarebbero nella migliore delle ipotesi dei semplici comprimari, sarei veramente curioso di sapere in base a cosa mi definisci "incompetente". Forse per avere previsto il fallimento dei presunti fenomeni Shaqiri e Podolski?

Se proprio vuoi continuare a bullarti di conoscenze che non hai, ti consiglio di cambiare obiettivo perché io ti potrei insegnare calcio perfino dormendo!

Link to post
Share on other sites

Pur concordando che Aubameyang e Lukaku (visto dal vivo in Italia-Belgio agli ultimi Europei, al contrario di te che pontifichi da dietro un monitor) in Serie A sarebbero nella migliore delle ipotesi dei semplici comprimari, sarei veramente curioso di sapere in base a cosa mi definisci "incompetente". Forse per avere previsto il fallimento dei presunti fenomeni Shaqiri e Podolski?

Se proprio vuoi continuare a bullarti di conoscenze che non hai, ti consiglio di cambiare obiettivo perché io ti potrei insegnare calcio perfino dormendo!

Su shaqiri avevi ragione tu e avevo torto io. Ma come dicono in "white man can jump" il sole può battere anche sul culo di un cane . rimani un incompetente visto che giudichi i giocatori dal paese di provenienza. Per il resto, posso giusto farmi una risata, sonora anche . Ora vai a spiegare la superiorità della razza ariana tra gli irriducibili, troverai gente disposta ad ascoltare i tuoi sermoni.

Ps se vuoi fare a gara a chi ha fatto più trasferte...non vorrei umiliarti però .

Link to post
Share on other sites

I media sono indifendibili Big nel trattamento con voi, non iniziare nemmeno a buttare il Napoli in mezzo che non c'entra nulla.

Finché non capirete che i media in Italia sono banderuole che vanno dove tira il vento il discorso non inizia nemmeno ...raccontami nel 2006 che i media erano pro juve . E comunque rimane il fatto che il giocatore della dea scarso l avete comprato voi, e in questo i media c'entrano veramente poco.

Link to post
Share on other sites
Guest Ultrà Azzurro

Su shaqiri avevi ragione tu e avevo torto io. Ma come dicono in "white man can jump" il sole può battere anche sul culo di un cane . rimani un incompetente visto che giudichi i giocatori dal paese di provenienza. Per il resto, posso giusto farmi una risata, sonora anche . Ora vai a spiegare la superiorità della razza ariana tra gli irriducibili, troverai gente disposta ad ascoltare i tuoi sermoni.

Ps se vuoi fare a gara a chi ha fatto più trasferte...non vorrei umiliarti però .

Io non giudico affatto i giocatori in base alla provenienza. Non solo a quella, almeno. Semplicemente mi riesce difficile credere che dal 1997 (anno di approvazione dell'assurda sentenza Bosman) a oggi gli italiani degni di indossare la maglia nerazzurra siano stati al massimo una ventina, mentre tale privilegio è stato concesso a pipponi conclamati (non solo i due precedentemente citati ma anche i vari Brechet, Gilberto, Sukur, R.Keane, F.Melo, Vidic, Telles, Pandev, Kondogbia, M'Vila, Campagnaro, Kuzmanovic, Juan Jesus, Dodò, Nagatomo... bastano o devo andare avanti? Davvero non c'erano italiani alla loro "altezza"?), alcuni dei quali tra l'altro rappresentanti di Paesi calcisticamente parlando del "terzo mondo" (Macedonia, Serbia, Congo, Turchia, Giappone). Non ci vuole un genio per capire che un campionato difficile e stressante come quello italiano richiede una conoscenza che, a parte pochissimi fuoriclasse autentici che si contano sulle dita di due mani, solo chi ha vissuto questo "clima" fin da bambino riesce a sviluppare.

 

La superiorità (calcistica) della razza ariana non devo certamente spiegarla io, visto che la Germania è Campione del Mondo in carica.

 

Ti ringrazio per avermi dato l'occasione di contare le mie trasferte: sono 159 al seguito dell'Inter, alle quali ne vanno aggiunte 13 (in 5 nazioni diverse) al seguito della Nazionale azzurra. Se siano tante o poche non lo so, a te la parola.

Link to post
Share on other sites
Guest Ultrà Azzurro

Ah, ora capisco tutto...un utente, una certezza!

Me ne sarei stato più che volentieri al mio posto (non amo confrontarmi con tifosotti amatoriali); purtroppo però mi è stato segnalato che qualcuno aveva fatto il mio nome in un contesto tutt'altro che lusinghiero, e come potrai ben capire ho dovuto mio malgrado intervenire per difendermi.

Link to post
Share on other sites

Finché non capirete che i media in Italia sono banderuole che vanno dove tira il vento il discorso non inizia nemmeno ...raccontami nel 2006 che i media erano pro juve . E comunque rimane il fatto che il giocatore della dea scarso l avete comprato voi, e in questo i media c'entrano veramente poco.

Non c'entra nulla il Napoli, te lo ripeto. L'hai voluto tirare in mezzo per trollare un po' e ok, avrai avuto il tuo momento goliardico. Ma si parlava di altro, perché il trattamento mediatico è stato pessimo anche su Diawara e Zielinski, che tanto schifo mica fanno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.