Loz 296 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Dani Alves nei tre di difesa? Una delle stronzate più grande mai fatte da Allegri. Comunque rigore netto non dato, ma passa tutto in cavalleria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 rigore netto non dato, povera Juve. Che ingiustizia! lol. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 rigore netto non dato, povera Juve. Che ingiustizia! lol. intanto è un rigore netto non dato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Si guardiolata di altissimo livello. Geniale Byron Allegri.Questa è una perla.Trovare una giustificazione ad una cosa del genere è davvero una missione impossibile, però leggo il papero da quasi un decennio e non do più nulla di scontato... Ahahahahahah P.s. ma a proposito di decennio, ma questo non è il decimo anno di LakersLand? Neanche una torta? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Una delle stronzate più grande mai fatte da Allegri. Comunque rigore netto non dato, ma passa tutto in cavalleria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Abbiamo preso 3 pere e parliamo di arbitri ? Dai su non rendiamoci ridicoli. Quando si perde 3-0 si sta muti, altrimenti si è Sarri. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 intanto è un rigore netto non dato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk come mi dispiace Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Questa è una perla. Trovare una giustificazione ad una cosa del genere è davvero una missione impossibile, però leggo il papero da quasi un decennio e non do più nulla di scontato... Ahahahahahah P.s. ma a proposito di decennio, ma questo non è il decimo anno di LakersLand? Neanche una torta? Sono sicuro che il Byron Allegri fans club sta già stampando una pravda per spiegare che Max non ha sbagliato. Abbi fede. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Abbiamo preso 3 pere e parliamo di arbitri ? Dai su non rendiamoci ridicoli. Quando si perde 3-0 si sta muti, altrimenti si è Sarri. Basterebbe essere calmi e tranquilli. La Juve non perde per l'arbitro, ci mancherebbe. Non si può dire che c'era un rigore netto non dato? Vietato? Brutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Basterebbe essere calmi e tranquilli. La Juve non perde per l'arbitro, ci mancherebbe. Non si può dire che c'era un rigore netto non dato? Vietato? Brutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Trovo abbastanza inutile rilevare uno sbaglio arbitrale in una partita dove siamo stati dominati. Perché poi quando lo fanno con noi, e lo fanno spesso, ci risentiamo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Barzagli rotto, Chiellini rotto, Evra rotto, eppure invece di far giocare Rugani il conte Max schiera Alves e Licht contemporaneamente. Genio. : Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Barzagli rotto, Chiellini rotto, Evra rotto, eppure invece di far giocare Rugani il conte Max schiera Alves e Licht contemporaneamente. Genio. : In un ipotetica classifica questa batte anche Pjanic davanti alla difesa Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 che poi basterebbe ricordarsi il tuffo di Del Piero contro il Genoa di qualche anno fa, credo da centrocampo, con conseguente rigore assegnato. A quel puntol'uica cosa che dovreste pensare sarebbe questa: "vabbè, per i prossimi 25 torti arbitrali che subiremo contro il Genoa non ci lamenteremo". LOL. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 che poi basterebbe ricordarsi il tuffo di Del Piero contro il Genoa di qualche anno fa, credo da centrocampo, con conseguente rigore assegnato. A quel puntol'uica cosa che dovreste pensare sarebbe questa: "vabbè, per i prossimi 25 torti arbitrali che subiremo contro il Genoa non ci lamenteremo". LOL. Certo che la tua squadra gioca benissimo e L unico commento che fai è per parlare di del Piero di X anni fa...boh Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi sa che questa è indifendibile pure per il Papero. Quality formation. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Alves centrale e rugani in panca.. Vabbe dai. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi sa che questa è indifendibile pure per il Papero. Quality formation. Le vie della pravda sono infinite, infedele Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Certo che la tua squadra gioca benissimo e L unico commento che fai è per parlare di del Piero di X anni fa...boh no io sto godendo e basta, tranquillo mi fa ridere che ogni partita che fate a marassi vi lamentate per qualcosa mi sa che avete la memoria corta Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 no io sto godendo e basta, tranquillo mi fa ridere che ogni partita che fate a marassi vi lamentate per qualcosa mi sa che avete la memoria corta Mi sa che leggi solo quello che vuoi leggere . Questa è una true story Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi sa che leggi solo quello che vuoi leggere . Questa è una true story Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Certo che la tua squadra gioca benissimo e L unico commento che fai è per parlare di del Piero di X anni fa...bohma stai pure a rispondergli? Resuscitato dell'aldilà perché la juve perde 3 a 0... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Ricordo ancora quando il Papero disse che l'acquisto di Benatia non pregiudicava gli spazi di Rugani. Eh, lo vediamo infatti. A gennaio con tutti rotti e Benatia in Africa non mi stupirei se giocasse con la difesa a 4 e la coppia Licht - Evra in mezzo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 ma stai pure a rispondergli? Resuscitato dell'aldilà perché la juve perde 3 a 0... non posso resuscitare per darvi un pò fastidio? questa mi è nuova Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 altro rigore clamoroso non dato!!! comunque magari noi ci rilassiamo e voi recuperate, ci può tranquillamente stare. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 27, 2016 Author Report Share Posted November 27, 2016 Mi aspettavo di perdere (con prestazione simil Inter, ovvero blackout totale) certo non 3-0 dopo mezz'ora (per fortuna me la sono risparmiata visto che ero a pranzo fuori). Non vogliamo risultare banali neppure nelle sconfitte... Ci siamo scansati! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 27, 2016 Report Share Posted November 27, 2016 Mi sa che questa è indifendibile pure per il Papero. Quality formation. Mi aspettavo la gufata "Complimenti al Genoa per la Quality Win" dopo l'1-0 di Simeone...non avrà fatto in tempo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts