Uelo 252 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Kessie ci farà litigare parecchie volte, altro che il turco... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 E anche il primo gol dalla Sampdoria di oggi nasce dallo stramaledetto vizio di merda di non buttarla davanti quando non ci sono i presupposti per fare giro palla da dietro. Indovinate da chi viene l'input. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Dai dai, facciamoci una di quelle belle annate con 4 allenatori diversi che ci arriviamo sicuro in Champions League. È ridicolo mettere in dubbio l'intera stagione a fine settembre. State calmi. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Mi segnalano uno Zapata da antologia Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Dai dai, facciamoci una di quelle belle annate con 4 allenatori diversi che ci arriviamo sicuro in Champions League. È ridicolo mettere in dubbio l'intera stagione a fine settembre. State calmi. C'entra poco. I fatti dicono che in più di un anno non è riuscito a dare uno straccio di idea di gioco alla squadra. Per me è un mediocre e ne sono sempre stato convinto. Ed il suo carattere ed il modo di fare davanti alle telecamere sono irritanti. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Confermato il crociato per Milik. Siamo senza punte, bello, se a Mertens viene il cagotto gioca Mone Skip next season dai. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Luis Enrique, Paulo Sousa, Tuchel, un traghettatore... qua le prossime due sono Roma e Inter, se non fai almeno 4 punti al 15 ottobre la tua stagione è praticamente finita salvo miracoli in coppa, quindi devi tirare a campare e poco importa con chi.Traghetti per arrivare a chi? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Confermato il crociato per Milik. Siamo senza punte, bello, se a Mertens viene il cagotto gioca Mone Skip next season dai. Finalmente ho l'opportunità di mostrare quanto valgo, sono emozionatissimo! Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Traghetti per arrivare a chi?Ancelotti per esempio. Sarri... magari Conte. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 quanto valgo, Lammerda Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 hiddink Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Ancelotti per esempio. Sarri... magari Conte.Ci vogliono fatti per arrivare a quelli, non previsioni (forse Carlo per la sua milanesità verrebbe anche con un progetto fumoso.... ma sono sensazioni personali) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Inter in missione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Attendo il post da 20mila righe di Dedo nel quale scrive che io dico solo cazzate. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 #Montellavattene Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Attendo il post da 20mila righe di Dedo nel quale scrive che io dico solo cazzate. Non credo di essermi mai espresso in questi termini (anche se chiaramente è ciò che penso ) Mone sei un caro ragazzo e piacevole da leggere (tranne in questo topic dove è evidente che tu perda completamente equilibrio e senso della realtà quando c'è di mezzo il Napoli), dopo il trittico Crotone (vittoria strappata grazie ad un episodio -liscio di Skinaar- in una partita a dir poco anonima), Bologna (pareggino su rigore dopo aver subito una lezione di calcio per larghi tratti) e Genoa (vittoria con goal rocambolesco da corner al termine di un match in cui è stata palesemente confermata l'assoluta sterilità dell'undici nerazzurro) vuoi davvero farmi credere che temi l'Inter e continui a considerarla una seria candidata alla lotta scudetto al pari delle due lanciatissime e talentuosissime corazzate Juve e Napoli?!? Eddai, per cortesia Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 il progetto fumoso verdastro lo vedi solo tu.abbiamo rifatto una squadra intera,abbiamo giocatori di valore ma un allenatore inadeguato.cmq i conti si faranno a fine anno fumo o non fumo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Juve e Napoli overall con il Napoli che deve imparare a subire meno ma sono sostanzialmente alla pari. Sotto la Roma che pian piano supererà l'inter. Poi Inter che anche se sta strappando punti su punti fa oggettivamente una fatica disumana a sbloccare le partite. E Lazio in lotta con l'Inter. Milan fuori dalla Champions direi. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Juventus e Napoli "sostanzialmente alla pari", detto peraltro il giorno della diagnosi ferale a Milik, è francamente incommentabile, Valié, perdonami. Quanto al Milan, cosa dire? Atteggiamento imbarazzante, zero idee. Su Montella, si confermano le perplessità che avevamo, ma credo gli vada dato tempo, più per mancanza di alternative che per altro. Non capisco perché insistere col 433 contro gli scappati di casa dell'Europa League, quando potevano essere ottime prove di 352, e mi infastidiscono enormemente le parole al miele nei confronti della Sampdoria spese nel post-partita dopo una sconfitta patetica: del Milan sei l'allenatore e di Milan devi parlare, del tuo passato di calciatore non ci interessa. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Vi ricordo che il Milan per andare in Champions ha anche l'Europa League Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Riallacciandomi al post di Valiero, aggiorno a distanza di un mese la mia griglia La mia personale griglia (non esattamente originale):Napoli e Juventus si giocano lo scudetto.Dietro il Milan veleggera' saldamente in solitaria, ma piuttosto staccato dalle due battistrada, al terzo posto.A seguire Inter e Roma che si contenderanno il quarto posto e con esso l'accesso alla Champions. Napoli e Juve si giocano lo scudetto Terza piazza alla Roma staccatissima dal duo di testa e con un minimo margine sul gruppetto che lotta per l'ultimo posto utile alla qualificazione Champions Inter, Milan e Lazio a giocarsi il quarto posto con le due milanesi leggermente favorite sul team capitolino nonostante questo primo scorcio di campionato sembrerebbe aver detto altro Nota a margine: se il Milan di Fassone, Mirabelli & Li Yonghong dovesse mancare il quarto posto si ride Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Io sono la notizia su ArkaDio non so più cosa pensare, voi ancora che mi parlate di scudetto. Al momento se a Mertens viene una febbre, adattiamo Pino Mauro (noto cantante neomelodico del napoletano) a prima punta. Al momento abbiamo Reina portiere titolare e nessuna possibilità che si accomodi in panchina in un futuro prossimo. Lasciateci lo scudetto del bel gioco, quello ai punti non è cosa nostra. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Pino Mauro (noto cantante neomelodico del napoletano) a prima punta. Potrebbe dare delle soddisfazioni Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Vi ricordo che il Milan per andare in Champions ha anche l'Europa League E allora di che ti lamenti? Giovedì ci sta il Rijeka, Montella aveva in mente quel match.... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Io sono la notizia su ArkaDio non so più cosa pensare, voi ancora che mi parlate di scudetto. Al momento se a Mertens viene una febbre, adattiamo Pino Mauro (noto cantante neomelodico del napoletano) a prima punta. Al momento abbiamo Reina portiere titolare e nessuna possibilità che si accomodi in panchina in un futuro prossimo. Lasciateci lo scudetto del bel gioco, quello ai punti non è cosa nostra. Sostanzialmente vi giocate il quarto posto con Lazio e Milan Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts