Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

E poco prima rischiano l'ottavo :asd

va beh, io l'over a 7,5 (quotato a 3,5) l'ho preso! Grazie Oscar, sei una merdaccia, ma per una volta sei stato utile  :asd

 

E anche i due x2 Germania nelle multipline! Almeno sul fronte scommesse siamo andati bene...(cazzo, quel due l'avevo lumato, non pensavo si sciogliessero cosi)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Accordata!  :trollface:

 

Buonanotte

 

 

 

 

@Magic Luke: dopo si, ma prima chi c'avrebbe scommesso? Bisogna valutare chi erano i giocatori allora, non a posteriori, è ovvio che le valutazioni cambino.

 

Su una cosa comunque saremo d'accordo: senza thiago silva e Neymar, questo brasile è la squadra più imbarazzante vista nella storia dei mondiali.

 

Potevano giocare cosi:

 

Julio

 

Maicon Thiago Luiz (Miranda) Filipe

 

Ramires Hernanes Luiz Gustavo (Fernandinho)

 

Lucas Diego Costa Neymar

 

 

Scolari MVP, ottimo biennio.

 

su questo siam d'accordo, nessuno ci dava per favoriti però in quei 5 mesi (ci metto anche le amichevoli, dove le suonavamo a tutti) dimostrammo di meritare di arrivare sul tetto del mondo.

 

io comunque son convinto che questa sconfitta possa far male alla germania, io rimango della mia idea: vado con gli argentini le cui ultime partite puzzano di squadra del destino (anche se ci sarebbero quei pazzi degli olandesi...)

 

d'accordo anche su thiago, fuori lui abbiam visto quanto vale questa squadra

Link to post
Share on other sites

Oscar al posto di hernanes e condivido... poi vabbè, se vai in crisi in sto modo senza thiago silva allora.manga organizzazione dietro (vedi dani alves fatto giocare alto) e non vinci mai nella vita...

Boh, mi smentirà col tempo, ma oggi Oscar è il più grande dei mezzi giocatori.

Zero quando conta, mai una partita importante in cui riesca ad incidere. Non è un big player, andrebbe bene nel campionato italiano. 

Se matura, o trova un ruolo suo, riparliamone, ma oggi non vale il brasile titolare (e voglio vedere come faranno a ripresentarlo dopo questo mondiale).

Link to post
Share on other sites

Comunque per favore non parliamo delle assenze.

Questi han ricevuto 3 punti grazie al tuffo di Fred, il gol del pari contro la croazia di Neymar è culo all'ennesima potenza, poi son passati ai rigori...

 

Certo si sono disintegrati, ma non erano uno squadrone neanche prima.

Link to post
Share on other sites

 

io comunque son convinto che questa sconfitta possa far male alla germania, io rimango della mia idea: vado con gli argentini le cui ultime partite puzzano di squadra del destino (anche se ci sarebbero quei pazzi degli olandesi...)

 

d'accordo anche su thiago, fuori lui abbiam visto quanto vale questa squadra

 

Anche io mi fido pochissimo dei tedeschi...quando pensano di essere arrivati, è la loro fine. E mi sa che da stasera, se la crederanno parecchio.

 

Su thiago Silva - come Neuer, migliore nel suo ruolo col secondo che arriva quinto -, aveva dato la lettura migliore Caressa mi pare (o chi per lui, non ricordo con precisione): contro la colombia ha fermato due o tre contropiede 1 vs 3, è un giocatore immenso. Immenso.

 

E piaccia o no, adesso qualcuno inizierà a rivalutare Neymar - per come incuteva paura e teneva indietro il baricentro avversario -, a meno che qualcuno non sia convinto che i 7 gol di differenza tra Germania e colombia, siano solo causati da T.-Silva.

Se si riprende al 100%, questo farà come Ronaldo e si riprenderà quello che gli è stato tolto venerdi notte (come Ronie nel '98, per quanto fosse un altro tipo di giocatore.....a proposito: Klose fottiti, e Muller, fagli compagnia).

Link to post
Share on other sites

@jay

 

Ecco.. Sono partiti gli scontri a copacabana :coolres:

 

Aspetterei ancora un po' per imparare come si tifa da un paese calciofilo del terzo mondo :asd

Il tifo dentro lo stadio è stato encomiabile. Fuori è un altro discorso. I tanto osannati inglesi, fuori dagli stadi organizzano duelli all'ultimo sangue, limiterei il giudizio su una tifoseria all'interno dell'impianto. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Il tifo dentro lo stadio è stato encomiabile. Fuori è un altro discorso. I tanto osannati inglesi, fuori dagli stadi organizzano duelli all'ultimo sangue, limiterei il giudizio su una tifoseria all'interno dell'impianto. :ok21te:

Dentro lo stadio tutto ok.. Ma ad un mondiale (permettimi di dire) ci mancherebbe.

 

 

Giusto il trafiletto su neuer, parate clamorose in fila

Link to post
Share on other sites

Mondiali, Mourinho: "Brasile-Germania? Non sarà un bel match"
Il tecnico del Chelsea sulla semifinale: "Il Brasile sarà campione, ma giocando male. Germania fredda e pragmatica: sarà partita gigantesca, ma non magica: sicuramente competitiva, fisica e aggressiva. Ma ho dubbi sulla qualità"

Link to post
Share on other sites

Mi spiace solo per il Fenomeno. Meritava almeno un incontestabile posto nella storia

ce l'ha e molto più importante di klose. fino a prova contraria lui peraltro un mondiale (due se consideriamo il '94) lo ha vinto, klose no.

Link to post
Share on other sites

Mi stupiscono un po' i 4 anni... peserebbe per 10 l'anno

 

Secondo AS:

Tornando all'articolo, se le cifre si dimostreranno reali... la Juventus si assicura Morata per 20 milioni+2 di bonus ed il Real vanta un diritto di riacquisto al secondo anno per il 50% più di quanto speso dalla Juventus (quindi tra i 30 ed i 33): la Juventus quindi si assicurerebbe, nell'ipotesi di perdere il giocatore, 22 milioni di plusvalenza. Per il giocatore contratto da 4 anni con opzione sul quinto.

Insomma, buona operazione di Marotta, direi. 

Link to post
Share on other sites

ce l'ha e molto più importante di klose. fino a prova contraria lui peraltro un mondiale (due se consideriamo il '94) lo ha vinto, klose no.

ammazza, inizio a grattarmi pesantemente

Link to post
Share on other sites

Si è già parlato della scandalosa conferenza stapl del prete che spala merda su pepito rossi?!

Penoso

 

Vero, che uomo di merda.

Però lo riabilito per le parole su Balotelli  :asd

 

 

A Brando che sfotte il Divino, ricordo che la Germania è sempre la squadra finita ai supplementari con l'Algeria, e che non ha proprio entusiasmato contro la Francia. :laugh:

Magari c'è molto più del Brasile che della Germania, in questa sconcertante semifinale.

Comunque dio Josè una cosa l'ha azzeccata, nel suo pronostico alla Mosca: partita di merda come poche ne ho viste, a questo livello  :testadura

Link to post
Share on other sites

Vogliamo anche ricordare che la Germania il reboot generazionale l'ha fatto? E ha mantenuto la linea del rinnovamento anche quando le cose sono andate meno bene

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vogliamo anche ricordare che la Germania il reboot generazionale l'ha fatto? E ha mantenuto la linea del rinnovamento anche quando le cose sono andate meno bene

 

Vogliamo anche ricordare in quali squadre giocano i nazionali tedeschi? E quale percorso hanno fatto negli ultimi 3-4 anni?

Link to post
Share on other sites

ce l'ha e molto più importante di klose. fino a prova contraria lui peraltro un mondiale (due se consideriamo il '94) lo ha vinto, klose no.

 

Qualcosa che lo mettesse prima di chiunque altro al di là dei dibattiti, fosse anche in una cosa secondaria come realizzatore nei mondiali.

Link to post
Share on other sites

Io ti faccio sapere domani sera, se me lo auguro oppure no. :gia:

anche tu non farmi sto sgarro. io tifavo le altre due anche prima si giocasse stasera... l'Argentina non la sento proprio come rivale, l'Olanda...

 

PS: se l'Olanda perde e la Germania poi perde la finale perdo pure la scommessona pre-mondiale con mio cugino (1 Italia 2 Germania 3 Brasile 4 sticazzi) e mio fratello.... io ho 1 Germania 2 Olanda 3 Colombia 4 Francia... spero di aver invertito le prime due o Forza Argentina se vince con l'Olanda

Link to post
Share on other sites

Vogliamo anche ricordare in quali squadre giocano i nazionali tedeschi? E quale percorso hanno fatto negli ultimi 3-4 anni?

 

Certo infatti la prima volta che sono stati convocati e sono state date responsabilità a quei giovani avevano già fatto il percorso ed erano già campioni affermati, vero? Questa generazione di giocatori tedesci è stata praticamente LANCIATA dalla nazionale.

 

Strappa il poster del tuo Prandellone va, che in linea con "glieroidiberlino" (tutto attaccato) spala merda in giro per discolparsi :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.