Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Francamente il Napoli ha una difesa ridicola, per me non puo' puntare allo scudetto e alle prime imbarcate rischia di sfaldarsi, finora ha incontrato squadre da retrocessione...nonostante cio' con Il Chievo hanno subito due gol e rischiato di prenderne altrettanti.

Reina poteva rimanere in Inghilterra,di pippe cosi' ne abbiamo a secchi in lega pro.

 

Ecco amaramente quoto.

Con la cessione di Campagnaro e DeS gli unici decenti sono Maggio e Zuniga, che sono terzini di spinta.

Giocheremo alla D'Antoni.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ecco amaramente quoto.

Con la cessione di Campagnaro e DeS gli unici decenti sono Maggio e Zuniga, che sono terzini di spinta.

Giocheremo alla D'Antoni.

Benitez a parte con il Valencia non ha mai vinto il campionato nazionale, un motivo ci sarà...con il suo gioco è molto più semplice far bene in Europa dove ti giochi tutto in max 180'.

Comunque di una cosa sono certo a Napoli si divertiranno con Hamsik-Higuain-Insigne.

Link to post
Share on other sites

Benitez a parte con il Valencia non ha mai vinto il campionato nazionale, un motivo ci sarà...con il suo gioco è molto più semplice far bene in Europa dove ti giochi tutto in max 180'.

Comunque di una cosa sono certo a Napoli si divertiranno con Hamsik-Higuain-Insigne.

 

E' più semplice far bene in Europa dove se subisci un gol in più sei mezzo spacciato?

 

I 2 gol subiti dal Napoli ieri secondo me sono frutto di incomprensioni fisiologiche all'interno di un reparto che gioca insieme da meno di un mese ed è appena alla sua seconda partita ufficiale: una difesa non è la somma delle individualità, è un meccanismo da apprendere ed oliare, date tempo al tecnico spagnolo ed ai singoli giocatori di conoscersi reciprocamente. E date anche tempo a Maggio e Zuniga per "reimparare" a difendere più che ad attaccare, visto che con Mazzarri è il contrario.

 

Io ho fiducia in questo Napoli e occorrerà pazientare un pò prima di vederlo al top, a mio parere.

Link to post
Share on other sites

Comunque al di là dei pianti basta vedere Mazzarri durante la partita come scuote la testa ad ogni cazzata delle pippe o raccomandati che abbiamo per capire che anche a questo giro l'allenatore l'abbiamo preso per il culo.

Benitez, Gasperini, neanche a quel poveraccio di Ranieri abbiamo tenuto TMotta.

 

A Mazzarri. Non gli arriverà neanche un esterno per finta. Poi lui se la cercherà non facendo giocare Wallace e tenendo dentro Cambiasso. Però comunque meglio Thohir tutta la vita a questo punto.

Link to post
Share on other sites

Su sei milioni per Marquinho si trovavano, non prendiamoci in giro.

 

Ha vinto ancora la mafia dell'asado (Zanetti si inserirà esterno) e la pavidità di "siamoappostocosì simpatticamente".

Link to post
Share on other sites

Marotta in questa sessione di mercato è andato bene, poche storie, però mi chiedo perché Coentrao (andato in prestito allo United) non l'abbia preso lui!

 

è andato bene perchè esattamente?

per tevez?

ci voleva molto a prenderlo?

12 milioni ?

e con i soldi di gioccherini e matri cosa ci ha fatto?

mancavano degli esterni di qualità dove sono?

e ma ha preso tevez.....

magari more

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Oh ma a me sta discretamente sul cazzo quindi sfondi una porta aperta :asd ...però oggettivamente ha portato a termine delle ottime operazioni. Avesse preso l'esterno sinistro e l'ala gli avrei dato un 9, direi che si merita un onesto 7+ dai.

 

magari more

siamo contecentrici

spero conte chieda la sua testa per restare ancora

Link to post
Share on other sites

mah sinceramente stavolta giudico positivamente l'operato di marotta: ha venduto a ottimi prezzi dei mediocri, ha comprato senza strapagare (qualche mln di troppo per gobbonna), ha messo le mani su tanti giovani.

Tutto questo a costo zero se non vado errato, perchè probabilmente questa era la politica societaria: i forti investimenti sono stati fatti negli anni passati, quest'estate bisognava acquistare autofinanziandosi.

 

Vero, serviva un esterno sinistro perchè asamoah è inadeguato nel ruolo; tuttavia, senza grana, mi pare arduo andare a prendere gente di livello (il solo kolarov ha uno stipendio da fantascienza): meglio rimaner così che pagare 5 milioni una pippa che non ha alcun impatto.

 

Mi auguro poi che questa stagione sancisca il rilancio di Isla, è giusto che abbia una seconda opportunità quando ben altri bidoni ne hanno avute a bizzeffe

Link to post
Share on other sites

Su sei milioni per Marquinho si trovavano, non prendiamoci in giro.

 

Ha vinto ancora la mafia dell'asado (Zanetti si inserirà esterno) e la pavidità di "siamoappostocosì simpatticamente".

 

Li trovavi se vendevi Pereira o Kuzmanovic.

 

la cosa che mi da fastidio è che serviva un gran mediano in mezzo al campo e non è stato preso, Cambiasso ancora al suo posto.

 

per Zanetti quando tornerà farà le sue partite ma più di tanto non può fare in questo modulo.

Link to post
Share on other sites

12/13 non 21...

 

Le mie fonti dicono 21...  :asd

 

Conta che in questa sessione abbiamo riscattato Asamoah a 7,5, Tevez 9 (+3), Ogbonna 15, più tutte le comproprietà (abbiamo riscattato anche altri giovani, ma la lista è lunga :asd ).

Link to post
Share on other sites

Le mie fonti dicono 21...  :asd

 

Conta che in questa sessione abbiamo riscattato Asamoah a 7,5, Tevez 9 (+3), Ogbonna 15, più tutte le comproprietà (abbiamo riscattato anche altri giovani, ma la lista è lunga :asd ).

Asa è 9 mln, Ogbonna 13+2...

 

Fai conto che per i giovani sono stati praticamente tutti scambi di comproprietà con piccoli indennizzi, le mie fonti dicono sui 12/13 :D

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.