Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Malaga messo benissimo in campo, riescono a non farli giocare palla a terra nella loro metà campo, cosi facendo i 2 centrali del borussia sono costretti a lanciare lungo. In pratica avranno attaccato pericolosamente si e no 5 volte.

E contro il borussia é un miracolo, goetze e marco reus sono 2 fenomeni come se ne sono visti pochi.

Link to post
Share on other sites

Perquisizione per frode fiscale a Moggi Jr. e trovato uno Chagall rubato in casa di Bettega "a sua insaputa".

 

Quadro comprato, con certificato di autenticità, in una galleria d'arte di bologna e pagato 1.5 milioni.

Però il goudice ha deciso di farlo sequestrare e consegnare ad appiano gentile.

Link to post
Share on other sites

che goduria... mentre mio fratello mi sbeffeggiava sui crucchi fuori dico a mio cugino che non poteva succedere e che avrebbero segnato 2 gol al 90esimo

è successo davvero :sbrilluccico

 

che golasso Drogba

Link to post
Share on other sites

 

Muoiooooo!!!

:loL2

:ahahah :ahahah

 

Sono mica quei tre ragazzi di Pavia? Veramente un capolavoro, al caressa che ricordava "le tedesche che ci fottiamo in riviera", con Bergomi a replicare " a me non l'hanno mai data, Fabio!", stavo morendo pure io.

Grandi, la musica in sottofondo è Caressiana Doc, bella Anto! :inchino

Link to post
Share on other sites

Grande Borussia, mi ha ricordato Milan Ajax 2003

A me, come a Ciarravano, bayern-United '99.

Che meraviglia, amo quel pubblico e come gioca quella squadra, ma stasera si sono superati. Gli è andato tutto di merda, con quel besugo di portiere che ha parato l'impossibile, e il guardalinee che non ha visto un gol in offside di un metro (e in quella situazione, come fai a non vederlo? Boh?).. alla fine, il dio del calcio ha messo le cose a posto, facendo passare la squadra nettamente migliore, con un gol in altrettanto evidente fuorigioco :D

Goetze pagherà cena e dopocena in un nightclub a Santana, mi auguro, se il Dortmund non passava, i suoi 5-6 gol magnati davanti al portiere, tra andata e ritorno, avrebbero leggermente pesato :gia:

 

ps.: Drogba è il calcio. Fortunato il tifoso che può ammirarlo per un'intera stagione, giocare nella sua squadra. Anche una sola.. :inchino

Link to post
Share on other sites

:ahahah :ahahah

 

Sono mica quei tre ragazzi di Pavia? Veramente un capolavoro, al caressa che ricordava "le tedesche che ci fottiamo in riviera", con Bergomi a replicare " a me non l'hanno mai data, Fabio!", stavo morendo pure io.

Grandi, la musica in sottofondo è Caressiana Doc, bella Anto! :inchino

Onestamente non saprei, ma sono fenomenali! :loL2

"Sbattigli in faccia i 30 sul campo Paul!" "Sono 28 Fabio!" mi ha distrutto. :saslol:

Link to post
Share on other sites

Onestamente non saprei, ma sono fenomenali! :loL2

"Sbattigli in faccia i 30 sul campo Paul!" "Sono 28 Fabio!" mi ha distrutto. :saslol:

:loL2 :loL2

 

Veramente, unici. Credo siano loro perchè la voce del "conduttore" mi sembra la stessa, domani faccio un giro sul tubo e verifico. Erano andati da quel lucco di Bonan, qualche settimana fa, mi avevano impressionato per l'imitazione a Strama e Conte, mi pare.

Link to post
Share on other sites

In effetti sono abbastanza rilassato anch'io, pur non credendo che la differenza tra Juve e Bayern sia quella espressa nella partita di martedì, non penso proprio che la Juve vinca 3-0 o superiore.

Quindi mi piazzerò davanti alla tv fornito del necessario per godermi, spero, una bella partita, con la consapevolezza che il risultato non potrà essere quello sperato

Link to post
Share on other sites

rilassatissimi :asd

 

Caro Amico-Nemesi Calcistica Caniggia...ti dico io come la seguirò: incazzatissimo,tesissimo ed urlantissimo, insomma da Ultras quale sono quando si parla di Juventus. :headbang!:

 

PS. ciò nonostante sono ben consapevole d'avere un piede e mezzo nella fossa, questo me\ce lo concederai. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.