Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Ah, ma infatti, se la pensi cosi, giusto dirlo.

Io in altri momenti terrei un atteggiamento diverso - e comunque keitaro ha fatto un distinguo sopraffino, chapeau -, ma una squadra che prende 4 gol dall'atalanta in casa, 2 dal torino e dal cagliari, 3 a bergamo e siena (e 2 in casa col siena), merita la stessa difesa che dedicherei a Zio minchiè.

Andassero affanculo, e per dirla alla Alex, all'anno prossimo.. (ma per quei diec'anni di anonimato, non ti illudere, siamo molto vicini alla doppietta :testadura )

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Alan ti seguo se dici che sono ridicole le sceneggiate di oggi: scomposte, isteriche, non commisurate, fuori tempo e anche un po' ipocrite perchè la squadra fa davvero schifo.

Ma se usi l'oggi per tirare una conclusione generale sul fatto che l'inter non sia "diversa" dalle altre squadre di vertice non posso proprio acconsentire.

 

All'inter è stato dato parecchio rispetto a una squadra come la Roma (comunque infinitamente meno di Milan e Juve) sarei ignobile a negarlo, ma è stato anche tolto più che a chiunque altro e in modi così plateali e diretti che storici dello sport internazionali ci hanno scritto libri e per anni agenti FIFA esteri hanno detto ai loro calciatori di non venire assolutamente all'inter.

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Eh infatti, normalissimo rivolgersi così ad un ufficiale di gara.

 

Dici che non ci sono insulti ben peggiori coi quali i calciatori si rivolgono agli ufficiali di gara ogni maledetta domenica senza mai essere sanzionati o anche solo redarguiti? Invece se lo fa Balo... Ciò non toglie che hai perfettamente ragione, sia chiaro, ma o cominci a punirli tutti o non ne punisci nessuno.

 

Lichsteiner (credo) salta quasi addosso al guardalinee di Catania - Juventus e non succede niente (che io ricordi), Guarin va a parlare con l'arbitro a fine partite e si becca la squalifica per atteggiamento intimidatorio (che io ricordi): insomma, che si scelga un metro di giudizio chiaro per tutti e lo si applichi sempre, non a piacimento.

 

La risata comunque era rivolta all'espressione utilizzata da Balo, di ibrahimoviciana memoria. 'Vera' classe. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Dici che non ci sono insulti ben peggiori coi quali i calciatori si rivolgono agli ufficiali di gara ogni maledetta domenica senza mai essere sanzionati o anche solo redarguiti? Invece se lo fa Balo... Ciò non toglie che hai perfettamente ragione, sia chiaro, ma o cominci a punirli tutti o non ne punisci nessuno.

 

Lichsteiner (credo) salta quasi addosso al guardalinee di Catania - Juventus e non succede niente (che io ricordi), Guarin va a parlare con l'arbitro a fine partite e si becca la squalifica per atteggiamento intimidatorio (che io ricordi): insomma, che si scelga un metro di giudizio chiaro per tutti e lo si applichi sempre, non a piacimento.

 

La risata comunque era rivolta all'espressione utilizzata da Balo, di ibrahimoviciana memoria. 'Vera' classe. :ahahah

Gli arbitri dovrebbero essere più severi e su questo non ci piove, vediamo la differenza tutti i giorni tra gli arbitri di calcio e gli arbitri NBA

 

Balotelli se ha questa reputazione è solo e soltanto colpa sua, ci sono e ci saranno sempre i giocatori che vengono presi di mira da arbitri/giudici sportivi: i primi che mi vengono in mente Ibrahimovic e Materazzi. Ma non è che decidono i giocatori da prendere di mira a tavolino.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Gli arbitri dovrebbero essere più severi e su questo non ci piove, vediamo la differenza tutti i giorni tra gli arbitri di calcio e gli arbitri NBA

 

Balotelli se ha questa reputazione è solo e soltanto colpa sua, ci sono e ci saranno sempre i giocatori che vengono presi di mira da arbitri/giudici sportivi: i primi che mi vengono in mente Ibrahimovic e Materazzi. Ma non è che decidono i giocatori da prendere di mira a tavolino.

 

Giusto, ma un giudice non può "prendere di mira": o si mette in conto la recidività (nel caso di Materazzi ed Ibra c'è, nel caso di Balo no, ed è per questo che confido) come principio giuridico anche nella giustizia sportiva oppure si giudica caso per caso. Peraltro t'ho fatto l'esempio dello svizzero e del colombiano proprio perchè notoriamente privi di una certa fama di rissosi o provocatori: come si spiega quella differenza di trattamento (a mio avviso clamorosa, soprattutto ai danni del Guaro)? Ecco, sono difformità che secondo me non dovrebbero sussistere. Ci sono arbitri che se li mandi a fare in platealmente nemmeno ti danno il giallo, altri che se li applaudi in maniera ironica ti mollano direttamenete il rosso (penso a Sneijder): almeno su queste situazioni si potrebbe e dovrebbe fare chiarezza, secondo me, perchè non sono circostanze dubbie, da "vedo - non vedo" come un rigore o un fuorigioco.

Link to post
Share on other sites

M.?

Puoi agganciarti a qualsiasi scusa e teoria del mondo riguardo alla sua squalifica (che secondo me c'è, come quella di Guarin...l'errore è stato non squalificare Lichsteiner)....ma che Balotelli sia un Uomo di M. non è un'opinione, è un dato di fatto.

 

PS. scusa per l'abbreviazione, ma Sonato poi mi sgrida. :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

licht4.jpg

 

:D

 

 

Yù te lo giuro per sta testa di cazzo potrei diventare violento; penso di non aver mai odiato un giocatore come odio questo. Nella lista delle persone da fare fuori lo metterei persino prima di D'Antoni. :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Puoi agganciarti a qualsiasi scusa e teoria del mondo riguardo alla sua squalifica (che secondo me c'è, come quella di Guarin...l'errore è stato non squalificare Lichsteiner)....ma che Balotelli sia un Uomo di M. non è un'opinione, è un dato di fatto.

 

PS. scusa per l'abbreviazione, ma Sonato poi mi sgrida. :lolfuckthat:

 

parole dure che fanno riflettere (cit.)

 

10mila € di multa preventivi alla Juve, e partita a porte chiuse.

 

Yù te lo giuro per sta testa di cazzo potrei diventare violento; penso di non aver mai odiato un giocatore come odio questo. Nella lista delle persone da fare fuori lo metterei persino prima di D'Antoni. :facepalm:

 

Azz, allora la smetto subito.

 

Se dici così mi fai veramente paura.

 

:oops:

Link to post
Share on other sites

Puoi agganciarti a qualsiasi scusa e teoria del mondo riguardo alla sua squalifica (che secondo me c'è, come quella di Guarin...l'errore è stato non squalificare Lichsteiner)....ma che Balotelli sia un Uomo di M. non è un'opinione, è un dato di fatto.

 

PS. scusa per l'abbreviazione, ma Sonato poi mi sgrida. :lolfuckthat:

 

Uomo di Milan?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.