Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Allucinante.

Incredibile come possa godere di così tanta stima sportiva un giocatore così mediocre.

Guarda me lo chiedo da parecchio tempo, riuscivo a malapena a sopportare le sue convocazioni, vederlo titolare all'europeo come Ter. SX è stata una mezza tragedia, appena ho saputo che Mister C.E. lo avrebbe schierato da trequarti mi sono rifiutato di vedere le partite...

 

Davvero, impossibile da capire per noi comuni mortali...

Link to post
Share on other sites

mirko a primavera

 

:iminlove1:

 

Ma quale cuoricini! Da prendere a mazzate 'sto coglionazzo...

 

80 minuti di rosicamento contro l'ultima in classifica... mamma mia.

 

Per fortuna c'hanno dato un rigore (che c'era, che non rompano le palle come al solito eh), sennò finiva 0-0.

Link to post
Share on other sites

Ma quale cuoricini! Da prendere a mazzate 'sto coglionazzo...

 

80 minuti di rosicamento contro l'ultima in classifica... mamma mia.

 

Per fortuna c'hanno dato un rigore (che c'era, che non rompano le palle come al solito eh), sennò finiva 0-0.

 

 

mirko mio

 

:iminlove1: :iminlove1: :iminlove1:

 

tra bologna e oggi sono sei punti importantissimi

 

non è dovuto vincere col pescara amico mio ti ricordi il lecce l'anno scorso? ci sono partite stregate

Link to post
Share on other sites

non è dovuto vincere col pescara amico mio ti ricordi il lecce l'anno scorso? ci sono partite stregate

 

Ero in griglieria post-calcetto... ho preso una sbornia colossale e non ricordo (fortunatamente) nulla. Per me non è successo niente... :leggi qua :asd

Link to post
Share on other sites

no perdonami, ma non siamo lì.

 

un top del calcio mondiale una squadra italiana non può permetterselo a oggi, a meno che non voglia giocare la stagione in 13, ma la vedo proibitiva.

 

mentre i martinez, giovinco, asamoah, isla di turno li paghi oramai, come si fa nel calciomercato degli ultimi anni, diluiti in 3, 4 anni, per cui a bilancio pesano meno, l'operazione per un top è un'altra cosa.

 

prendiamo sempre il caso di ribery, tanto per restare al bayern. costa 40, che è cmq diverso dal diluire 20, per cui hai 13 milioni di spesa per 3 anni di acquisto (e parti cmq svantaggiato rispetto a una realtà tipo city, psg, bayern ecc perchè pagano cash), poi devi passare all'ingaggio. sono, vedo lo stipendio del bayern per cui sto alla realtà, 10 milioni l'anno. che per il bayern magari sono 13 con le tasse, per il barca 11 non so. ma di sicuro in italia sono 20 lordi, per un contratto base che è di 4 anni. e ecco che il top player, e non ho detto uno dei primi 5 giocatori del mondo, ti viene a costare 40+20+20+20+20= 120 milioni in 4 anni, solo un giocatore.

 

guarda cosa si è dovuta inventare il milan per prendere ibra: solita formula di pagamento diluita, avvantaggiata da un costo basso perchè il barca proprio non ne poteva più, ma ingaggio esorbitante che quando lo hanno preso, sapevano bene non si sarebbero potuti permettere per più di due anni. praticamente lo hanno preso in affitto, non a caso thiago silva lo danno al psg e non al barca perchè i francesi si prendevano pure ibra.

Beh, ma anche perchè il bayern ti ride dietro per 40 milioni. Io parlavo del Ribery o del Benzema di domani, e i nomi sono noti a tutti tanti anni prima. Nasri, Hazard - sempre quando erano accessibili, non oggi -, mica pretendo Suarez o Falcao, che dovevi prendere 3 anni fa e non so se bastava. Ma i giocatori che sarebbero diventati, lo sapevano anche i muri (ricordo su Luis, una discussione tra me e un altro utente, datata 2010, in cui entrambi ne parlavamo come il colpo ideale per l'Inter di allora... e noi eravamo già quasi in ritardo).

 

Ti prendi un Sanchez quand'è a Udine, gli dai un ingaggio ricco ma decente (4-5 milioni l'anno), lo blindi per 5 anni e a gennaio lo pagavi 23-25 milioni, il prezzo richiesto dai friulani.

A me non sembra difficile, però se secondo te non si può fare, teniamoci dieci acquisti all'anno con il 70% di mediocri di cui sopra, e va bene cosi.

Continuiamo a far vendere magliette taroccate alle bancarelle poste 3 metri fuori dai cancelli, teniamoci gli stadi vecchi come la merda (cit, a parte la nota eccezione), eccetera eccetera.

Poi paghiamo sky a 50/60 euro al mese per vedere un campionato di livello tecnico imbarazzante, sperando che per risollevare il nostro umore e gli ascolti, d'ora in avanti nel pre-partita ci facciano vedere le immagini (rubate :asd ) dagli spogliatoi di pallavolo femminile, anzichè quei due minchioni che si infilano la maglietta o si legano le scarpe ammiccando alla telecamera.

Non ne varrebbe comunque la pena, ma almeno giusificheremmo la spesa.

 

Seriamente: si può fare qualcosa o molto meglio, ma ci vogliono volontà e competenza, ed in entrambi i casi, temo che partiamo molto male.

Link to post
Share on other sites

Beh, ma anche perchè il bayern ti ride dietro per 40 milioni. Io parlavo del Ribery o del Benzema di domani, e i nomi sono noti a tutti tanti anni prima. Nasri, Hazard - sempre quando erano accessibili, non oggi -, mica pretendo Suarez o Falcao, che dovevi prendere 3 anni fa e non so se bastava. Ma i giocatori che sarebbero diventati, lo sapevano anche i muri (ricordo su Luis, una discussione tra me e un altro utente, datata 2010, in cui entrambi ne parlavamo come il colpo ideale per l'Inter di allora... e noi eravamo già quasi in ritardo).

 

Ti prendi un Sanchez quand'è a Udine, gli dai un ingaggio ricco ma decente (4-5 milioni l'anno), lo blindi per 5 anni e a gennaio lo pagavi 23-25 milioni, il prezzo richiesto dai friulani.

A me non sembra difficile, però se secondo te non si può fare, teniamoci dieci acquisti all'anno con il 70% di mediocri di cui sopra, e va bene cosi.

Continuiamo a far vendere magliette taroccate alle bancarelle poste 3 metri fuori dai cancelli, teniamoci gli stadi vecchi come la merda (cit, a parte la nota eccezione), eccetera eccetera.

Poi paghiamo sky a 50/60 euro al mese per vedere un campionato di livello tecnico imbarazzante, sperando che per risollevare il nostro umore e gli ascolti, d'ora in avanti nel pre-partita ci facciano vedere le immagini (rubate :asd ) dagli spogliatoi di pallavolo femminile, anzichè quei due minchioni che si infilano la maglietta o si legano le scarpe ammiccando alla telecamera.

Non ne varrebbe comunque la pena, ma almeno giusificheremmo la spesa.

 

Seriamente: si può fare qualcosa o molto meglio, ma ci vogliono volontà e competenza, ed in entrambi i casi, temo che partiamo molto male.

 

ok, ma allora non dovevi quotare me. perchè io parlavo dei top player.

se c'è una cosa che sta facendo marotta, visto che da lui partivamo, è stato infatti investire sui giovani di prospettiva.

 

cmq per andare sugli esempi che fai tu: sanchez a quanto lo ha venduto l'udinese? dove è andato? capisci che era fuori portata per le italiane.

 

il nesso con le magliette taroccate e sky non lo vedo, stai a fa un po' tutto un calderone. visto che cmq sempre di altro stavo parlando.

Link to post
Share on other sites

C'è da dire comunque che la Juve è veramente fortunata per quanto riguarda gli arbitraggi: se questa scia di aiuti fosse iniziata a fine Agosto invece che da Gennaio, a quest'ora sarebbero secondi in classifica... Ad un paio di punti dal Milan ovviamente.

 

Frega poco a noi dell'Inter eh, sia chiaro, non siamo da terzo posto... Ma fossi in Della Valle, Lotito o anche De Laurentis, mi girerebbero altamente i maroni.

Link to post
Share on other sites

Era una battuta volutamente esagerata. E, sì, uno scanso ci ha favorito molto in una corsa scudetto. Quindi?

Volevo solo commentare il primo quarto d'ora vergognoso della viola. Magari adesso si sveglia, ma per me il milan ne fa altri due e la fiore andrà tranquilla in europa league

 

Edit: problema risolto a quanto vedo comunque :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Era una battuta volutamente esagerata. E, sì, uno scanso ci ha favorito molto in una corsa scudetto. Quindi?

 

Volevo commentare il primo quarto d'ora vergognoso della viola. Magari adesso si sveglia, ma per me il milan ne fa altri due e la fiore andrà tranquilla in europa league

 

Edit: problema risolto a quanto vedo comunque :asd

Ah beh, adesso ha risolto tutto Tagliavento... :asd

Link to post
Share on other sites

Hanno aspettato il 40° del primo tempo...sono in ritardo... :saslol:

 

Sto aspettando la maglietta rossonera di Tagliavento non è ancora pronta? :lolfuckthat:

 

La gomitata l'ha data ma era da giallo, comunque hanno picchiato tutto il primo tempo. Aquilani solito figlio di troia

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.