Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Bocchetti lo stalkeriamo ogni anno :lolfuckthat:

 

Poli invece sono 3 sessioni di mercato che cerchiamo di prenderlo l'ultimo giorno prima della chiusura :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

chi lo riconosce ??

 

f4d6979f5678210630fbb05f4d66e6ee.jpeg :headbang!:

Che bello Muriel vestito cosi, è giovane e veloce...sarebbe un ratto fantastico! :smiley-dance013:

 

Comunque ha ragione Brando, somiglia a Ronaldo sotto molti aspetti, ad udine passa un pò sotto silenzio per la vicinanza di Di Natale (che lo sottopone a nonnismo puro, tutti i palloni buoni devono finire tra i suoi piedi e tocca al colombiano correre e sbattersi per il capitano)...chi c'arriva per primo, rischia il "coppo gobbo (sperando non in quel senso)" :D

Link to post
Share on other sites

A ME Osvaldo MI fa vomitare. Vomito1.jpg

Due cose. Anzi tre.

 

1) A me mi, non si dice :ahahah

2) Osvaldo non sarà Falcao, ma ho visto di peggio (Matri, ad esempio...anche se con Llorente e Vucinic, non vedo cosa c'entri Osvaldo)

3) Ma sempre all'ora di cena devi mettere sta fotina? :smiley-angry019::loL2

Link to post
Share on other sites

Muriel buono vero, come diceva Jay giustamente soffre in termini realizzativi la vicinanza con Totò (a proposito, gol meraviglioso gemello di quello segnato da Totti al Marassi contro la Samp, da stropicciarsi gli occhi), ma deve compiere ancora 22 anni e ha piedi eccezionali.

Chiaramente andava preso prima, adesso lo terranno uno due anni a Udine per poi diventare acquistabile solo dai soliti club che possono spendere soldoni.

 

Sullo spettacolo indecoroso di ieri non credo ci sia molto da aggiungere: il rigore del 3-2 atalantino è uno dei più ridicoli che abbia mai visto concedere, e sicuramente quest'anno non ci sta andando bene con gli arbitri, il problema è che subìto sto gol abbiamo smesso di giocare, e sinceramente abbiamo preso gol da terza categoria, e non credo che questa sia colpa dell'arbitro.

 

Comunque l'ennesimo infortunio (ovviamente ad un altra punta), il gol fallito in quel modo da Ranocchia, uniti a tutti gli altri episodi ridicoli di questa stagione sono la conferma che bisogna ormai aspettare che finisca questo campionato (usciremo sicuramente anche dalla coppa Italia) e fare un bel repulisti, altrimenti vegeteremo così per 10 anni minimo.

Link to post
Share on other sites

Due cose. Anzi tre.

 

1) A me mi, non si dice

2) Osvaldo non sarà Falcao, ma ho visto di peggio (Matri, ad esempio...anche se con Llorente e Vucinic, non vedo cosa c'entri Osvaldo)

3) Ma sempre all'ora di cena devi mettere sta fotina? :smiley-angry019::loL2

1) non hai visto che avevo boldato per sottolineare la licenza poetica? :smiley-angelic004:

2) non sono un fan di Matri ma come Osvaldo è di sicuro!!!

3) ora di cena??? :lolfuckthat: io ho finito di cenare alle 19.30 :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

fantastica l'inter. si accorge degli arbitraggi solo quando non sono a favore. pure bonolis pontifica "sono 21 partite senza rigori". dai? poverini, ma quando siete stati 4 anni senza averne uno contro gli arbitri erano sempre tutti in buonafede, che schifo. senti pure zanetti: "siamo diversi", ma impiccati.

 

non possono prendere le cose a favore e quelle contro e semplicemente fare i cafoni come tutti? no, si mettono pure sul piedistallo! senza vergogna.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Non è che perchè tu tifi una squadra del "terzo mondo" a livello di potere significa che non esistono i poveri del "primo mondo" e loro non si possono lamentare.

Non farmi fare il becero: l'Inter BEN è diversa da Milan e Juve e lo sai benissimo.

 

La Roma è pure meglio da un punto di vista morale se vuoi, ma sei troppo intelligente per fare il discorso di "chi è più comunista".

 

È stato più difficile darti il +1 a sto giro. Te l'ho dato lo stesso perchè la risposta sarà chiarificatrice e onesta come sei tu :sbrilluccico

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

fantastica l'inter. si accorge degli arbitraggi solo quando non sono a favore. pure bonolis pontifica "sono 21 partite senza rigori". dai? poverini, ma quando siete stati 4 anni senza averne uno contro gli arbitri erano sempre tutti in buonafede, che schifo. senti pure zanetti: "siamo diversi", ma impiccati.

 

non possono prendere le cose a favore e quelle contro e semplicemente fare i cafoni come tutti? no, si mettono pure sul piedistallo! senza vergogna.

 

Si in effetti l'Italia è notoriamente piena di dirigenti e giocatori che dopo un favore arbitrale corrono davanti alle telecamere ad ammetterlo. Quei pochi ipocriti che lo fanno è perchè poi hanno vinto la partita quindi non conta più nulla.

Come d'altro canto chiunque dopo un paio di torti subiti comincia a parlare di malafede, complotti ecc ecc.

Link to post
Share on other sites

1) non hai visto che avevo boldato per sottolineare la licenza poetica? :smiley-angelic004:

2) non sono un fan di Matri ma come Osvaldo è di sicuro!!!

3) ora di cena??? :lolfuckthat: io ho finito di cenare alle 19.30 :trueeestory:

Addirittura? :asd Io prima delle 20.30 non ci penso nemmeno a mettermi a tavola... e su Osvaldo, sono gusti, a me pare molto più completo e talentuoso il romanista, ma sono opinioni soggettive.

 

Pareggio nel derby, tutto pur di aspettare l'Inter.. :chetristezza

 

Per la cronaca, condivido in pieno l'opinione di Alex in merito allo scempio di ieri sera (non solo arbitrale, qualcuno avverta il nostro allenatore), e per meglio illustrare il mio pensiero, quoto i seguenti post di Davi.

 

 

 

Eh si Teo,

 

il rigore è più fantasioso di Gasol in quintetto ai Lakers. Però

 

magari se fossimo stati una squadra decente di calcio gli altri tre

 

gol non li avremmo presi.

 

Ciò detto, a me va bene tutto.

Basta che

 

l'anno prossimo non giochiamo ogni tre giorni e disputiamo due sole

 

competizioni.

O se proprio decidiamo di volerci suicidare, continuando

 

a rallentare l'avvento di un nuovo anno 0, magari affrontiamo la

 

stagione con più di una prima punta.

 

[quote name=DAVI 91'

 

timestamp='1365367231' post='582179]

Per evitare l'Europa League si

 

deve arrivare ottavi o basta la settima posizione?

 

E aggiungo che mi sembra (o forse spero) basti la settima posizione, e su quella sarei abbastanza tranquillo. Naturalmente omaggiando Brando e la Roma della finale di coppa italia, sarebbe un peccato aver visto stasera l'ultimo derby della capitale stagionale.

Che Lazio-Roma sia..

Link to post
Share on other sites

Si in effetti l'Italia è notoriamente piena di dirigenti e giocatori che dopo un favore arbitrale corrono davanti alle telecamere ad ammetterlo. Quei pochi ipocriti che lo fanno è perchè poi hanno vinto la partita quindi non conta più nulla.

Come d'altro canto chiunque dopo un paio di torti subiti comincia a parlare di malafede, complotti ecc ecc.

:ahahah

 

Se non sbaglio, uno dei primi a parlare di Cupola calcistica fu il romanista Taormina. E il comunicato di Galliani dell'altra settimana, non credo fosse un attestato verso la regolarità del campionato e la buonafede delle istituzioni.

Non vedo ragione di scandalizzarsi, se Moratti non vuole dover pagare un allenatore all'altezza, e intende confermare il suo special two(bal), deve pur inventarsi qualche gomblotto (cit) per giustificare i 5 mesi da zona salvezza risicata.

Idem per Branca, poi chi la sente Bedy (e non solo lei)? :ahahah

Link to post
Share on other sites

il discorso è proprio questo: TUTTI si lamentano quando hanno torti arbitrali. TUTTI fanno i vaghi quando li hanno a favore.

 

quello che non si può leggere è il mettersi sul piedistallo "siamo diversi", diversi da cosa? fate il favore, siete uguali agli altri. sento dire moratti "è statisticamente impossibile che per 21 partite non ti diano un rigore a favore", onestamente mi fa ridere perchè non ne ha avuto uno contro per 54 partite, dico 54. dai. per me in questi due giorni si è sfiorato il ridicolo, questi due.

 

bada bene che non ho mai scritto nulla sulle lamentele di qualche mese fa, quelle dopo le partite post juve-inter per capirci. mi sembravano nella classica media. ora, al netto del fatto che a parte il rigore di ieri, di episodi così sfavorevoli non ne ricordo ultimamente (tanto che lo stesso keitaro ha scritto dopo la sentenza per cambiasso: ORA ci aiutano, perchè ci hanno fatto fuori prima), perchè non avere rigori a favore non è un torto se non entri subisci fallo.

 

personalmente ho trovato ridicolele sceneggiate di oggi, mi sono sentito libero di scriverlo. grazie a tutti.

Link to post
Share on other sites

Non è che perchè tu tifi una squadra del "terzo mondo" a livello di potere significa che non esistono i poveri del "primo mondo" e loro non si possono lamentare.

Non farmi fare il becero: l'Inter BEN è diversa da Milan e Juve e lo sai benissimo.

 

La Roma è pure meglio da un punto di vista morale se vuoi, ma sei troppo intelligente per fare il discorso di "chi è più comunista".

 

È stato più difficile darti il +1 a sto giro. Te l'ho dato lo stesso perchè la risposta sarà chiarificatrice e onesta come sei tu :sbrilluccico

si però l'inter quest'anno fa il campionato del terzo mondo. non credo siate scomodi per lo scudetto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.