Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Il Presidente del Coni Gianni Petrucci ha applaudito le recenti cessioni eccellenti del Milan relative a Thiago Silva e probabilmente anche Ibrahimovic: «Ha fatto bene il Milan e complimenti ad Adriano Galliani. I tifosi non mi ameranno, lo so, ma il bilancio del calcio oggi è questo e in tempi di crisi occore un ridimensionamento. In questo momento difficile lo sport, logicamente, non è la prima priorità’ del Paese».

Servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi dei servi...

Link to post
Share on other sites

@keitaro: come fa il mondo ad aver ragione quando siamo noi ad averla? :lol

Come dissi una volta al papero, non ricordo se su tematiche simili o in una disputa baskettara, ognuno può pensarla come vuole l'importante è saperlo quando si è così:

 

unicredit-group.jpg

 

 

Però ora smettiamola davvero che c'è n'è comunque di cui parlare

Link to post
Share on other sites

In realtà mai quanto voi che negli anni avete dovuto crearvi un pantheon di nemici e astrusi complotti. Dal '98 al 2006 non era vero niente, solo invenzioni dei poveri perdenti. Poi "giustizia a orologeria". Poi "non si può dimostrare". Poi "la difesa ha smontato". Poi "non può essere condannato per". Poi "tutti colpevoli tutti innocenti". Rinnegando giornali, televisioni, giornalisti fino al giorno prima portati in palmo di mano, magari tutt'ora portati in palmo di mano se castigano il berlusca.

Immagino la sublime rimozione freudiana dello juventino acculturato e di sinistra a doversi trasformare in ogni consesso nel Ghedini (pure aggratis) di lucianone, invocando magistratura prevenuta, infiltrazioni nerazzurre, poteri forti quando il potere forte era proprio lui.

Immagino lo smacco e lo sgomento quando ad OGNI sentenza aspettata come la liberazione si veniva sonoramente bastonati, immagino le notti insonni a spulciare note a piè di pagina e interpretazioni dello statuto albertino per cercare palliativi a quella vocina che urla nel retro della testa: "siamo dalla parte sbagliata della storia".

 

E se andiamo a guardare le reazioni più spontanee questa sofferenza emerge benissimo

http://www.youtube.com/watch?v=ntIjU08gSdM

Non sanno cosa dire i poveretti di questa radio, non hanno una versione pronta. In fondo era impossibile essere condannati no? Che facciamo? Che diciamo?

 

Ma tranquilli, siamo in Italia, paese di revisionismi e di briganti osannati come eroi! La vostra paura oggi si può scogliere in orgoglio, nel ribaltamento sublime che cinquant'anni di mafia e disonestà nutrita e cullata hanno potuto creare in questo aborto di tessuto sociale italiano. Io soffro per questo, che del calcio, dell'inter e della juve me frega il giusto.

 

Trenta sul campo, cinquanta la bocca e cento l'amore.

 

ti rispondo brevemente:

 

1 La Juve ha pagato? si o no? fammi capire se c'è qualcosa che non ti torna, se non sei soddisfatto della pena viste le altre squadre quanto hanno pagato. Nel caso tu sia soddisfatto, perchè continui a tirare fuori questi discorsi? forse perchè non è vero che te ne frega il giusto, come ci dici?

2 La giustizia è giusta SEMPRE o solo quando fa comodo? La prescrizione esiste per tutti o solo quando fa comodo? I reati creati appositamente come quello di illecito strutturale perchè non ci sono comprovate alterazioni di partite cosa ti dicono?

3 C'è chi è stato ASSOLTO e sta aspettando ancora oggi un revisionismo come lo chiami tu o quantomeno le scuse da parte chi si è preoccupato di sbatterlo in prima pagina come delinquente salvo poi utilizzare un trafiletto per dichiarare l'assoluzione nel processo.

4 C'è mafia o giustizia quando si spia? C'è disonestà o giustizia quando si falsificano documenti? C'è giustizia o doppiopesismo quando un presidente inibito fa mercato? C'è tifo o equità quando si prospettano ai più solo i fatti che fanno comodo e si dimentica di che società facevfa parte il giudicante? e potrei continuare ma mi fermo per non intasare il discorso e per non tirare più fuori altri discorsi già conosciuti da chi si è informato sui fatti.

 

Con questo voglio solo prendere le distanze da Moggi e da chi ha fatto del male al calcio italiano così come e soprattutto chi ha fatto del male alla società italiana e prendere le distanze da un post del genere che è fazioso e tendente a perculare con toni che vorrebbero far credere che sono super partes invece dimostrano il contrario.

Link to post
Share on other sites

Meno male che ci sono le scaramucce tra interisti e juventini su Calciopoli, altrimenti questo topic non lo leggerei manco più.

Link to post
Share on other sites

Il Napoli è diventato la nazionale svizzera? :unsure:

 

Eh eh eh praticamente.

:asd

 

Intanto dopo lo svizzero e Gamberini, rumors su Balzaretti (magari, non si possono più vedere Dossena e Zuniga sulla fascia sinistra), Poli e il vecchio pallino Palombo. Sembra sfumato Armero.

Link to post
Share on other sites

Zigler vicino al Benfica.

 

Motta praticamente del Bologna.

 

Mancano solo Krasic, Melo, Martinez e Iaquinta da sistemare ;-)

 

a vendere i giocatori per due banane son bravo anch'io, il problema di marotta è che acquista i padoin a 5 milioni e vende i ziegler a 2,5

Link to post
Share on other sites

a vendere i giocatori per due banane son bravo anch'io, il problema di marotta è che acquista i padoin a 5 milioni e vende i ziegler a 2,5

 

Cattiva, ma probabilmente veritiera.

Link to post
Share on other sites

Ma allora forse non è che il resto del mondo c'ha raggggione?

Già...il resto del mondo capitanato da Moratti e la sua banda.

Come può non essere così?

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Già...il resto del mondo capitanato da Moratti e la sua banda.

Come può non essere così?

:icon_bananaride:

Ma la tua attività sul forum oramai è un post al mese in cui o perculi nigma o chi parla male della juve?

 

Una volta facevi bellissimi ipse dixit...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma la tua attività sul forum oramai è un post al mese in cui o perculi nigma o chi parla male della juve?

 

Una volta facevi bellissimi ipse dixit...

O magari chi scrive a sproposito? :asd

Spacciandosi, tra le altre cose, per possessore di verità assolute?

 

E' già stato scritto in passato, anche da più parti.

Lo riscrivo: è la mia opinione, ma anche quella di altri juventini del forum (mi arrogo questa convinzione).

Se proprio devo confessarmi, purificarmi e "subire" una paternale non lo accetto da un tifoso interista. Mi pare così lapalissiano...

Non posso leggere di schede svizzere e roba colombiana, quando alla stessa stregua mi sovvengono in mente passaporti taroccati, falsi in bilancio con minus/plus valenze scambiate anche coi cugini, microspie e pedinamenti ordinati, decreti spalmadebiti e schede, magari non svizzere, scoperte in ritardo.

 

La prossima volta, a questo punto, pensaci due volte prima di cominciare con la crociata antijuventina se non vuoi contraddittorio.

Link to post
Share on other sites

Se il livello del contraddittorio è l'ennesimo tentare di far passare alcuni comportamenti non limpidi come "pari" alla più grande cupola di corruzione dello sport professionistico mondiale (ok, lo ammetto, in Corea Del Nord sono peggio) preferisco di gran lunga la reciproca ostensione e lasciare il giudizio a chi legge.

 

Detto questo è vero che avevo iniziato io la storia, però poi mi hai quotato tu due volte. Quindi, pace e bene. Notte

Link to post
Share on other sites

Se il livello del contraddittorio è l'ennesimo tentare di far passare alcuni comportamenti non limpidi come "pari" alla più grande cupola di corruzione dello sport professionistico mondiale (ok, lo ammetto, in Corea Del Nord sono peggio) preferisco di gran lunga la reciproca ostensione e lasciare il giudizio a chi legge.

 

Detto questo è vero che avevo iniziato io la storia, però poi mi hai quotato tu due volte. Quindi, pace e bene. Notte

:ahahah

 

Chiedi al tuo amicone Palazzi (almeno fino ad un certo momento storico non dubito che lo definissi tale)...credo che per lui il confine tra "alcuni comportamenti non limpidi" e "la più grande cupola di corruzione dello sport professionistico mondiale" fosse un filino più sottile.

 

Papero, chiedo il cambio.

Scendi in campo. :ponpon

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

Chiedi al tuo amicone Palazzi (almeno fino ad un certo momento storico non dubito che lo definissi tale)...credo che per lui il confine tra "alcuni comportamenti non limpidi" e "la più grande cupola di corruzione dello sport professionistico mondiale" fosse un filino più sottile.

 

Papero, chiedo il cambio.

Scendi in campo. :ponpon

 

“E' molto pericoloso ascoltare. Se si sta ad ascoltare si può farsi convincere, e un uomo che si lascia convincere da un'argomentazione è una persona assolutamente irragionevole.„ (O. Wilde)

Keitaro è assolutamente ragionevole... e sottile...

come la differenza che passa tra la provata (?!?) cupola e comportamenti non limpidi :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Zigler vicino al Benfica.

 

Motta praticamente del Bologna.

 

Mancano solo Krasic, Melo, Martinez e Iaquinta da sistemare ;-)

 

Non capisco perché cazzo vendere lo svizzero (anzi, tanto per cambiare Svendere) e spendere soldi per Armero o chi per lui quando la priorità sappiamo tutti qual'è. :smiley-angry019:

 

Accetterei solo arrivasse Kolarov (mio vecchio pallino), in ogni caso riguardo il toppleier sento puzza di cetriolo italiano (Pazzini?) spacciato per tale...

 

Vabe, domani intanto me ne vado a Chatillon :asd

Link to post
Share on other sites
Non capisco perché cazzo vendere lo svizzero (anzi, tanto per cambiare Svendere) e spendere soldi per Armero o chi per lui quando la priorità sappiamo tutti qual'è. :smiley-angry019:

 

Perchè l'han preso a parametro zero, pensando servisse a Conte (il quale dopo mezzo allenamento ha deciso che non facesse al caso suo), ed han deciso di fare plusvalenza vendendolo anche a caro prezzo (vorrebbero 6 milioni per sta pora anima). :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Ma il Milan vende pure Robinho?

Che è, svuota il cap per qualche sceicco / russo / bielorusso (:asd)?

O ci sono Soccer Reasons?

Link to post
Share on other sites

Ma il Milan vende pure Robinho?

Che è, svuota il cap per qualche sceicco / russo / bielorusso (:asd)?

O ci sono Soccer Reasons?

 

 

si chiamano political reasons...Vedrai.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.