Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

testa di cazzo perchè è il primo della classe che non si mischia con gli altri, non so se mi spiego. pensa ai cazzi suoi e basta. pure in campo quando inizia a pressare come un maledetto, è il classico pressing de quello che lo fa per far vedere che lo sta facendo, non per spirito di squadra.

 

è il tipo che durante le ripetute a due, se gli chiedi di andare più piano perchè te non ce la fai ti dice di si, e poi però sprinta a 200 allora e tu fai la figura dell'allocco.

Ma che è, mi son perso qualcosa? Giochi pure te nella "Maggicca"? :asd O Er Pupone è tuo cuggì? :loL2

 

 

 

 

Tornando (purtroppo) a discorsi più "seri": leggere di sostituire Thiago con Astori, Ogbonna o Rolando fa davvero pena, Ibra con Destro, Carroll e Pazzini anche, ma l'interesse per Lodi e Matuzalem li batte tutti... :chetristezza

 

 

Vuoi risparmiare ancora di più, caro nano merdoso? vendi anche gli altri giocatori, vendi tutti, anzi, vendi direttamente la squadra, così sì che risparmi (e magari ci ricavi pure qualcosa): felice tu, felicissimi noi :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

ma mica lo abbiamo preso...

 

Per la prossima stagione io terrei d'occhio il Napoli: niente Champions' e ottimi acquisti (mirati)... Behrami (ottimamente rimpiazzato in viola da Cuardado), Gamberini, Poli, Insigne vanno a rinforzare un collettivo rodato che può vantare tra le sue fila il centravanti più forte del Campionato.

si ma è andato via lavezzi e il sostituto nell'11 è pandev...non so se mi spiego...behrami mi sembra ampiamente alla frutta.

Link to post
Share on other sites

13 per borini al volo ... ne aspetto pero' un altro al suo posto .

 

Quando si ritirera' il capitano, ecco li sara' tutto finito :piantoacatinelle

Magari tornerete a vincere il campionato e ad avere il miglior gioco d'Italia :boh

Link to post
Share on other sites
MILANO - «Se volete vi faccio un assegno». Zlatan Ibrahimovic non ha mai annoverato la diplomazia tra le sue virtù principali e neppure stavolta si è smentito. La decisione del Milan di sbolognarlo al Paris Saint Germain lo ha invelenito e nelle roventi telefonate con la sala macchine rossonera al civico 3 di via Turati in Milano la sua rabbia si è trasformata in ironia: «Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno?». Ovvio l'imbarazzo dall'altra parte del telefono. E del resto Ibra aveva capito tutto con largo anticipo, se è vero che il 25 maggio, dal ritiro della nazionale svedese, aveva puntato il dito sulle difficoltà economiche rossonere («Non ci sono soldi per comperare cinque campioni o tutti quelli che ci vorrebbero») provocando l'irritazione dell'entourage di Barbara Berlusconi.
Link to post
Share on other sites
A.C. Milan comunica di aver ceduto al PSG Thiago Silva

 

Per me, possono anche scendere in B adesso.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Le consuete sparate di Ibra francamente non le condivido, tanto più da parte sua che è uno che ha sempre guardato al portafoglio (del tutto legittimamente, va detto) prima che al resto. Comprensibile che in un momento di rabbia collettiva possano esaltare, ma non servono a nulla se non ad acuire il malumore generale, secondo me.

 

Detto ciò, secondo il mio parere si chiude oggi una pagina di calcio, non soltanto rossonero:

- per la prima volta il Milan cede un suo campione ancora nel fiore della carriera;

- per la prima volta la serie A lascia partire per danaro una stella di caratura mondiale.

 

Non voglio fare il tifoso duro e puro che non si rende conto del contesto economico italiano ed europeo, totalmente dopato da sceicchi, petrorubli e banche spagnole (che Platini se ne renda conto: il giocattolo s'è rotto, se è vero che questo FPF è soltanto uno specchietto per le allodole più ingenue), quindi anch'io, a quelle cifre, avrei assolutamente lasciato partire il brasiliano. Tuttavia, non avrei mai escogitato la pietosa e patetica pantomima (perdonate l'allitterazione involontaria della p) che ci ha irriso e deriso in questi mesi ma, semplicemente, avrei convocato una conferenza stampa illustrando difficoltà presenti e progetti futuri della società rossonera. In merito, c'è un articolo semplicemente illuminante di Luca Serafini su TMW.

 

La delusione e l'amarezza sono tante perchè apprezzavo Thiago Silva sia a livello tecnico che per carisma e umanità, ovviamente sulla base di quanto visto in campo e sentito attraverso i media, ma ora vorrei capire esattamente cosa ha intenzione di fare la società. Se fosse deciso, in maniera chiara e netta, di puntare sui giovani italiani più l'acquisto di pochi campioni ancora in divenire, come si fece alla fine degli anni '80, io sarei d'accordo ed è una politica che sposerei totalmente. Temo altresì che non sarà così.

Link to post
Share on other sites

bella battuta :ok21te:

A mio modo di vedere Totti non è, nè sarà mai, alla stregua di Del Piero o Baggio o altri.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Per me, possono anche scendere in B adesso.

 

Il Milan va oltre i giocatori, figuriamoci i dirigenti, quindi non dire certe frasi, anche se in un momento di rabbia (comprensibile e condivisa anche da me).

Link to post
Share on other sites

- per la prima volta la serie A lascia partire per danaro una stella di caratura mondiale.

ZINEDINE ZIDANE che sempre sia lodato...

Link to post
Share on other sites

Per me quella dell'assegno è l'ennesima coglionata di Ibrahimovic.

In fondo, se ha tanti soldi da poter fare un assegno milionario, è anche grazie allo stipendio che mensilmente l'A.C. Milan gli dà.

 

Un pagliaccio, alla Juve, all'Inter, al Barcellona e anche al Milan.

Link to post
Share on other sites

Le consuete sparate di Ibra francamente non le condivido, tanto più da parte sua che è uno che ha sempre guardato al portafoglio (del tutto legittimamente, va detto) prima che al resto. Comprensibile che in un momento di rabbia collettiva possano esaltare, ma non servono a nulla se non ad acuire il malumore generale, secondo me.

 

Detto ciò, secondo il mio parere si chiude oggi una pagina di calcio, non soltanto rossonero:

- per la prima volta il Milan cede un suo campione ancora nel fiore della carriera;

- per la prima volta la serie A lascia partire per danaro una stella di caratura mondiale.

 

Non voglio fare il tifoso duro e puro che non si rende conto del contesto economico italiano ed europeo, totalmente dopato da sceicchi, petrorubli e banche spagnole (che Platini se ne renda conto: il giocattolo s'è rotto, se è vero che questo FPF è soltanto uno specchietto per le allodole più ingenue), quindi anch'io, a quelle cifre, avrei assolutamente lasciato partire il brasiliano. Tuttavia, non avrei mai escogitato la pietosa e patetica pantomima (perdonate l'allitterazione involontaria della p) che ci ha irriso e deriso in questi mesi ma, semplicemente, avrei convocato una conferenza stampa illustrando difficoltà presenti e progetti futuri della società rossonera. In merito, c'è un articolo semplicemente illuminante di Luca Serafini su TMW.

 

La delusione e l'amarezza sono tante perchè apprezzavo Thiago Silva sia a livello tecnico che per carisma e umanità, ovviamente sulla base di quanto visto in campo e sentito attraverso i media, ma ora vorrei capire esattamente cosa ha intenzione di fare la società. Se fosse deciso, in maniera chiara e netta, di puntare sui giovani italiani più l'acquisto di pochi campioni ancora in divenire, come si fece alla fine degli anni '80, io sarei d'accordo ed è una politica che sposerei totalmente. Temo altresì che non sarà così.

Ricardo Izecson dos Santos Leite ti dice nulla?

Link to post
Share on other sites

a differenza di Zidane (e aggiungo il fenomeno) Kakà non si è poi confermato con continuità, lasciando qualche sospetto anche sulle stagioni precedenti.

 

ci sarebbe anche sheva, ma il milan sapeva benissimo fosse in fase calante e fece bene a monetizzarlo in quel momento.

Link to post
Share on other sites

Quotone grande come una casa!

 

Ho avuto una fitta al cuore più grande solo quando mi hanno venduto Baggio

 

Idem... con Baggio proprio arrivai al male fisico, nonostante fossi un bimbo. :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Non l'avevo ancora letto..penso uno dei comunicati più ridicoli mai visti

 

A.C. Milan comunica di aver ceduto al PSG Thiago Silva.[/Quote]

 

Ma stiamo scherzando?!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Guardavo la rosa del PSG. Premetto che alcuni giocatori non li conosco bene, però la formazione titolare dovrebbe essere questa:

 

Sirigu

(Douchez)

 

Bisevac - Thiago Silva - Alex - Maxwell

(Jallet) - (Lugano) - (Sakho) - (Armand)

 

Bodmer - Thiago Motta - Matuidi

(Chantome) - ? - (Sissoko)

 

Lavezzi - Ibrahimovic - Menez

(Nenè) - (Gameiro / Hoarau) - (Pastore)

 

Ovviamente con Pastore si dovrebbe cambiare modulo e passare al rombo o all'albero di Natale (con Nenè e Pastore dietro un unica punta centrale). Sakho potrebbe anche giocare da terzino sinistro, Sissoko lo metto tra le riserve perchè è spesso rotto e la coppia Bodmer-Matuidi garantisce una maggiore dinamicità.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.