Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Caspita, ti ha proprio segnato...

:smiley-hug005:

Devi aver sofferto molto. :smiley-hug005:

In realtà mai quanto voi che negli anni avete dovuto crearvi un pantheon di nemici e astrusi complotti. Dal '98 al 2006 non era vero niente, solo invenzioni dei poveri perdenti. Poi "giustizia a orologeria". Poi "non si può dimostrare". Poi "la difesa ha smontato". Poi "non può essere condannato per". Poi "tutti colpevoli tutti innocenti". Rinnegando giornali, televisioni, giornalisti fino al giorno prima portati in palmo di mano, magari tutt'ora portati in palmo di mano se castigano il berlusca.

Immagino la sublime rimozione freudiana dello juventino acculturato e di sinistra a doversi trasformare in ogni consesso nel Ghedini (pure aggratis) di lucianone, invocando magistratura prevenuta, infiltrazioni nerazzurre, poteri forti quando il potere forte era proprio lui.

Immagino lo smacco e lo sgomento quando ad OGNI sentenza aspettata come la liberazione si veniva sonoramente bastonati, immagino le notti insonni a spulciare note a piè di pagina e interpretazioni dello statuto albertino per cercare palliativi a quella vocina che urla nel retro della testa: "siamo dalla parte sbagliata della storia".

 

E se andiamo a guardare le reazioni più spontanee questa sofferenza emerge benissimo

http://www.youtube.com/watch?v=ntIjU08gSdM

Non sanno cosa dire i poveretti di questa radio, non hanno una versione pronta. In fondo era impossibile essere condannati no? Che facciamo? Che diciamo?

 

Ma tranquilli, siamo in Italia, paese di revisionismi e di briganti osannati come eroi! La vostra paura oggi si può scogliere in orgoglio, nel ribaltamento sublime che cinquant'anni di mafia e disonestà nutrita e cullata hanno potuto creare in questo aborto di tessuto sociale italiano. Io soffro per questo, che del calcio, dell'inter e della juve me frega il giusto.

 

Trenta sul campo, cinquanta la bocca e cento l'amore.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Scusate ero in ferie e mi ero fermato a questo.

 

531356_413903211978244_1409296022_n.jpg

 

Novità?

Non ci credo.

L'ha detta davvero? :ahahah

 

Il suo amichetto invece se ne era uscito così...

 

Cristiano Ruiu ‏@ruiu19

 

Thiago resta al 100%... Queste cose succedono solo al Milan. Orgoglioso si essere rossonero

Link to post
Share on other sites

In realtà mai quanto voi che negli anni avete dovuto crearvi un pantheon di nemici e astrusi complotti. Dal '98 al 2006 non era vero niente, solo invenzioni dei poveri perdenti. Poi "giustizia a orologeria". Poi "non si può dimostrare". Poi "la difesa ha smontato". Poi "non può essere condannato per". Poi "tutti colpevoli tutti innocenti". Rinnegando giornali, televisioni, giornalisti fino al giorno prima portati in palmo di mano, magari tutt'ora portati in palmo di mano se castigano il berlusca.

Immagino la sublime rimozione freudiana dello juventino acculturato e di sinistra a doversi trasformare in ogni consesso nel Ghedini (pure aggratis) di lucianone, invocando magistratura prevenuta, infiltrazioni nerazzurre, poteri forti quando il potere forte era proprio lui.

Immagino lo smacco e lo sgomento quando ad OGNI sentenza aspettata come la liberazione si veniva sonoramente bastonati, immagino le notti insonni a spulciare note a piè di pagina e interpretazioni dello statuto albertino per cercare palliativi a quella vocina che urla nel retro della testa: "siamo dalla parte sbagliata della storia".

 

E se andiamo a guardare le reazioni più spontanee questa sofferenza emerge benissimo

http://www.youtube.com/watch?v=ntIjU08gSdM

Non sanno cosa dire i poveretti di questa radio, non hanno una versione pronta. In fondo era impossibile essere condannati no? Che facciamo? Che diciamo?

 

Ma tranquilli, siamo in Italia, paese di revisionismi e di briganti osannati come eroi! La vostra paura oggi si può scogliere in orgoglio, nel ribaltamento sublime che cinquant'anni di mafia e disonestà nutrita e cullata hanno potuto creare in questo aborto di tessuto sociale italiano. Io soffro per questo, che del calcio, dell'inter e della juve me frega il giusto.

 

Trenta sul campo, cinquanta la bocca e cento l'amore.

GRAZIE.

 

:inchino

Link to post
Share on other sites

Non ci credo.

L'ha detta davvero? :ahahah

 

Il suo amichetto invece se ne era uscito così...

 

 

Mah Ruiu l'ultima volta che l'ho visto era in giro per Milano a festeggiare lo scudetto N°19 del Milan. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

^

Su Calciopoli&varie ho detto la mia tante di quelle volte, che oramai mi limito a quotare altri

 

P.S. Quest'ultima frase sarà tra l'altro lo slogan del prossimo programma elettorale di Berlusconi, mi pare. Giusto :asd

Link to post
Share on other sites

Ma si prendiamola sul ridere, tanto tutto è tornato al suo posto oramai. :asd

Eh si, Berlusconi è tornato in campo.

Attendiamo Moggi, tanto in Italia funziona tutto così :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

E' inutile, noi ci sentiremo per sempre defraudati di 2 scudetti (a mio parere vinti correttamente ma possiamo stare a parlarne per ore) e il resto del mondo penserà che la Juve ha rubato per anni e che 2 scudetti tolti siano nulla.

 

Fatto sta che a noi quei 2 scudetti non verranno mai ridati e che continueremo, orgogliosamente, a rivendicarne la paternità!

 

:icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Facciamo un topic ad hoc per il calcio in tribunale?

 

Tanto anche col filone scommesse ci sarà modo di usarlo, non intasando le discussioni di calciomercato e calcio giocato.

Link to post
Share on other sites

Per me sarebbe rischiosamente invitante... Il topic del calcio mi "costringe" al "minimo sindacale". Se ci pensi erano mesi che non tornava fuori.

Temo di dovermi battere il petto per questa ultimissima rinascita, è partita perchè ho quotato il post di Nigma...

Link to post
Share on other sites

Per me sarebbe rischiosamente invitante... Il topic del calcio mi "costringe" al "minimo sindacale". Se ci pensi erano mesi che non tornava fuori.

Temo di dovermi battere il petto per questa ultimissima rinascita, è partita perchè ho quotato il post di Nigma...

 

Infatti è chiaramente colpa tua!

 

:smiley-angelic004:

 

Forse è un'arma a doppia lama, si.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.