Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Per caso sai a quanto ammonterebbe l'offerta dei Reds? Leggevo di 13 milioni.

 

No, ho letto solo visite per Borini ed ho chiuso dalla "rabbia". Fra virgolette, perchè alla fin fin 'portacazzo, però ecco, se restava in serie A ero più contento.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

No, ho letto solo visite per Borini ed ho chiuso dalla "rabbia". Fra virgolette, perchè alla fin fin 'portacazzo, però ecco, se restava in serie A ero più contento.

 

Idem. yesss

Link to post
Share on other sites

Tralasciando i modi di cui ho parlato giorni fa, sono d'accordo.

Buon mercato.

A patto che riprendano Poli, perchè il contrario sarebbe veramente ridicolo.

Ed ovviamente non prendano Mudingayi fc4

Poli invece non ce lo riprendiamo.

 

Buon mercato?

xfactor_1061_6971.gif

Link to post
Share on other sites

e come se fa? è na pippa. te danno pure 13,5 più bonus, glielo incarto.

 

Ammazza oh... non ricordo un tuo post positivo sul ragazzo.

 

Così pippa per te? :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Sull'e-store del sito ufficiale rossonero non sono più disponibili le maglie di Ibrahimovic e Thiago Silva, mentre nei MilanStore è stata bloccata la produzione e sono state ritirate le maglie già stampate dei due quasi ex giocatori del Milan.

 

The end. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Non posso pensare che una buona parte dei 110 milioni (70 dall'affare Ibra-Thiago + 40 dalla UEFA per la scorsa Champions)che ora ha a disposizione il Milan, non venga reinvestita sul mercato per 2-3 giocatori di alto livello.

Siamo una squadra che ha come obbiettivo principale la vittoria, non voglio pensare che l'A.C. Milan si possa presentare all'inizio di una competizione senza poter ambire al successo finale.

Link to post
Share on other sites

La cosa ridicola è l'averli venduti subito dopo il termine delle prelazioni per gli abbonamenti.

 

Ora voglio un nome alla Van Persie o un Leandro Damiao. Perchè quello davanti più o meno si può rimpiazzare, in campo e nel mio amore verso questa squadra e questi colori. Quello dietro NO.

Link to post
Share on other sites

c'ha due pialle al posto dei piedi. ed è una testa di cazzo.

 

Pure? come mai?

 

Mi sa che l'ho sopravvalutato allora, a me non dispiaceva! E sono rimasto sorpreso nel vederlo ceduto.

Link to post
Share on other sites

ma la juve ha preso anche armero? :sipazz:

Luke smetti di leggere tuttosport! :asd

ho letto che ha chiesto il giocatore in prestito... All'Udinese... Secondo te cosa possono aver risposto i Pozzo? ;-)

Link to post
Share on other sites

Pure? come mai?

 

Mi sa che l'ho sopravvalutato allora, a me non dispiaceva! E sono rimasto sorpreso nel vederlo ceduto.

testa di cazzo perchè è il primo della classe che non si mischia con gli altri, non so se mi spiego. pensa ai cazzi suoi e basta. pure in campo quando inizia a pressare come un maledetto, è il classico pressing de quello che lo fa per far vedere che lo sta facendo, non per spirito di squadra.

 

è il tipo che durante le ripetute a due, se gli chiedi di andare più piano perchè te non ce la fai ti dice di si, e poi però sprinta a 200 allora e tu fai la figura dell'allocco.

Link to post
Share on other sites

Luke smetti di leggere tuttosport! :asd

ho letto che ha chiesto il giocatore in prestito... All'Udinese... Secondo te cosa possono aver risposto i Pozzo? ;-)

che di solito chiederebbero 25 milioni sull'unghia ma che per la juve possono concedere una comoda comproprietà o un prestito con diritto di riscatto pagabile comodamente in dieci rate?

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

testa di cazzo perchè è il primo della classe che non si mischia con gli altri, non so se mi spiego. pensa ai cazzi suoi e basta. pure in campo quando inizia a pressare come un maledetto, è il classico pressing de quello che lo fa per far vedere che lo sta facendo, non per spirito di squadra.

 

è il tipo che durante le ripetute a due, se gli chiedi di andare più piano perchè te non ce la fai ti dice di si, e poi però sprinta a 200 allora e tu fai la figura dell'allocco.

 

Ah, bene! Non immaginavo fosse così stronzetto. Thanks.

Link to post
Share on other sites

che di solito chiederebbero 25 milioni sull'unghia ma che per la juve possono concedere una comoda comproprietà o un prestito con diritto di riscatto pagabile comodamente in dieci rate?

temo la risposta sia stata un

ramona-due-di-picche-uomini-e-donne.jpg :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Tanto anche se ce lo danno in prestito, ci spennano col riscatto.

 

Film già visto.

 

Bel cavallo da corsa Armero, ma avrei preferito un giocatore col piede un pò più.... ehm.... diciamo sensibile.

Link to post
Share on other sites

Tanto anche se ce lo danno in prestito, ci spennano col riscatto.

 

Film già visto.

 

Bel cavallo da corsa Armero, ma avrei preferito un giocatore col piede un pò più.... ehm.... diciamo sensibile.

ma mica lo abbiamo preso...

 

Per la prossima stagione io terrei d'occhio il Napoli: niente Champions' e ottimi acquisti (mirati)... Behrami (ottimamente rimpiazzato in viola da Cuardado), Gamberini, Poli, Insigne vanno a rinforzare un collettivo rodato che può vantare tra le sue fila il centravanti più forte del Campionato.

Link to post
Share on other sites

che di solito chiederebbero 25 milioni sull'unghia ma che per la juve possono concedere una comoda comproprietà o un prestito con diritto di riscatto pagabile comodamente in dieci rate?

 

perchè marotta in anni di trattative (i famosi gentlemen agreements) ha acquisito credibilità e fiducia da parte dei pozzo, quindi penso che se la juve è veramente interessata si andrà col solito prestito con riscatto obbligatorio l'anno prossimo.

 

Quando riscattava Motta a 4,5 milioni e Pepe a 9 (mi pare) tutti ridevano di lui, ora la sua correttezza paga e mi pare che in tanti abbiano smesso di percularlo

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.