Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

aò ma cambiasso mica c'ha 35 anni eh...dai tempo a strama di rigenerarlo.

Molti interisti pur volendogli un bene dell'anima pensano che Cambiasso sia uno dei problemi dell'inter.

 

Sembra siano due anni che praticamente non si allena...

Link to post
Share on other sites

ma non sarà che il profeta di setubal per raggiungere l'obiettivo non sa far altro che spremere giocatori oltre ogni limite, tanto poi lui dopo due anni dà in culo alla squadra andando da un'altra parte e ti lascia con tutti i giocatori sfondati?

 

questi dal 2010 in poi sono sembrati TUTTI ex giocatori. e non me venite a dì che è perchè non si sono ancora ripresi che gli manca zio mou, perchè non se po' legge.

Link to post
Share on other sites

ma non sarà che il profeta di setubal per raggiungere l'obiettivo non sa far altro che spremere giocatori oltre ogni limite, tanto poi lui dopo due anni dà in culo alla squadra andando da un'altra parte e ti lascia con tutti i giocatori sfondati?

 

questi dal 2010 in poi sono sembrati TUTTI ex giocatori. e non me venite a dì che è perchè non si sono ancora ripresi che gli manca zio mou, perchè non se po' legge.

E come si spiega il terzo anno a Madrid quindi?

 

Diatriba sul Profeta (con la maiuscola, grazie :asd) a parte, in piccola parte è vero che Mou spreme i giocatori. Ma un anno fiacco ok, vedi Milito, e poi mica tutti sono morti (Zanetti, Eto'o mica sembravano ex giocatori) da noi abbiamo altri problemi secondo me.

Link to post
Share on other sites

Quello che entra è il terzo o sono completamente andato fuori di testa?

Secondo la tua teoria li avrebbe già spremuti e quindi sarebbe dovuto andarsene per non stare coi suoi giocatori scoppiati. Volevo dire questo.

Link to post
Share on other sites

Su Mourinho ha ragione Alan, dai.

Al di là di quale sia il periodo (2 o 4 anni), Mourinho spreme oltremodo anche mentalmente il gruppo che ha a disposizione, per provare a vincere il più possibile con quello che ha a disposizione. Poi dopo un periodo di tanta e tale intensità, i giocatori subiscono le "conseguenze"

 

Quanto tempo ci ha messo il Chelsea a riprendersi tra Campionato e Champions? E' dovuto arrivare Ancelotti, sennò andavano avanti di FA Cup e basta.

Link to post
Share on other sites

Ah, noto che Palacio è indagato per lo scandalo calcioscommesse.

Un altro, il principale direi, motivo per sbatterlo momentaneamente fuori dalla rosa.

Come farei con tutti quelli indagati.

Link to post
Share on other sites

Se prendiamo Matri diventiamo ufficialmente il peggior Milan dell'era Berlusconi(ammesso che non lo siamo già adesso).

 

In teoria se dovesse arrivare nelle gerarchie andrebbe a sostituire Maxi Lopez,però non mi stupirei se nel caso venisse presentato come il sostituto di Ibra.

 

Da Ibra a Matri :suicide2:

Forse non ricordi il periodo in cui la nostra prima punta era Comandini. O le stagione 99-2000 e 2000-01

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se prendiamo Matri diventiamo ufficialmente il peggior Milan dell'era Berlusconi(ammesso che non lo siamo già adesso).

 

In teoria se dovesse arrivare nelle gerarchie andrebbe a sostituire Maxi Lopez,però non mi stupirei se nel caso venisse presentato come il sostituto di Ibra.

 

Da Ibra a Matri :suicide2:

 

Bella idea, dare 10-12 milioni di euro cash alla Juventus per riacquistare a 28 anni compiuti un prodotto delle nostre giovanili. :itscool

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Forse non ricordi il periodo in cui la nostra prima punta era Comandini. O le stagione 99-2000 e 2000-01

 

Il peggior Milan rimane quello delle stagioni 1996-1998: Ngotty, Ziege, gli svedesi Andersson e Blomqvist... mamma mia che incubo.

Link to post
Share on other sites

Il peggior Milan rimane quello delle stagioni 1996-1998: Ngotty, Ziege, gli svedesi Andersson e Blomqvist... mamma mia che incubo.

Di certo non migliori del milan che c'è adesso.

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro, per continuare la polemica con la nostra dirigenza:

 

Galliani, fino a poco tempo fa, diceva che arrivava un campione/top player se e solo se ne usciva uno (e già la cosa non andava affatto bene).

 

Ora, pochi giorni fa, dice di stare tranquilli che arriverà comunque un campione entro fine mercato (sìsì, come quando ci arrivò il gordo Ronaldo dal Real...); ma di campioni ne sono usciti due, come mai ne entra solo uno?

 

Adesso rettifica dicendo che non arriverà nessun top player :facepalm:

 

 

 

Tra Matri e Pazzini preferirei il primo, ma, per entrambi, come elementi per la panca al massimo :-?

 

 

E le voci sul centrocampista centrale? Poli??? Palombo (che non giocava manco nel disastrato centrocampo dei cugini dell'ultima stagione)??? :vedolestelle

 

 

 

 

Ma chi cazzo pensano che andrà allo stadio (per altro a prezzi non certo modici), tanto valeva tenerci il campo di patate solito rispetto al sintetico che tanto piedi buoni per sfruttarlo non ne abbiamo... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

'Ci vostra.

Ancora che me lo sogno la notte.

:byesconsolato

Sicuramente era dopato come un cavallo in quel derby :loL2

Link to post
Share on other sites

Sicuramente era dopato come un cavallo in quel derby :loL2

Qualcuno guarda il trofeo TIM qs sera? nel caso fatemi sapere com'è Boakye: l'ho visto solo una voltalo scorso anno e mi aveva impressionato... nella seconda parte della stagione ha giocato pochissimo quindi qualche dubbio m'è sorto...

Link to post
Share on other sites

Qualcuno guarda il trofeo TIM qs sera? nel caso fatemi sapere com'è Boakye: l'ho visto solo una voltalo scorso anno e mi aveva impressionato... nella seconda parte della stagione ha giocato pochissimo quindi qualche dubbio m'è sorto...

Se non esco do un'occhiata

Link to post
Share on other sites

Bene Lucio :smiley-angelic004:

 

Ah comunque che schifo di campo, nemmeno quello di Verona :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Guardando distrattamente quella pena del Trofeo Tim m'è sovvenuto questo:

 

Abbiati

(Amelia)

 

Abate - Thiago Silva - Nesta - Antonini

(Oddo - Bonera - Yepes - Zambrotta/Jankulovski)

 

Gattuso - Pirlo - Seedorf

(Flamini - Van Bommel - Ambrosini/Merkel)

 

Boateng

(Ronaldinho/Emanuelson)

 

Ibrahimovic - Robinho

(Pato/Inzaghi - Cassano)

 

Sembra passata un'era geologica. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Fallito l'altro obiettivo stagionale oltre alla salvezza :chetristezza

 

Te ne accorgi solo adesso che Ibra valeva più di metà delle nostri ambizioni di successo? :sSig_hater:

Link to post
Share on other sites

Non ho parole.... ma come fanno le prime 3 società d'Italia a mandare il loro patrimonio su quel campo?

 

Ma dai.... vaffanculo.

 

Cacers s'è spaccato tutto come vederlo, ma bio parco, bio!

Link to post
Share on other sites

Non ho parole.... ma come fanno le prime 3 società d'Italia a mandare il loro patrimonio su quel campo?

 

Ma dai.... vaffanculo.

 

Cacers s'è spaccato tutto come vederlo, ma bio parco, bio!

 

per me è l'ultimo anno che lo giochiamo

 

soprattuto se martin lo perdiamo dai 4 mesi in su

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.