Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

si chiamano political reasons...Vedrai.

 

qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva.

 

quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva.

 

quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici?

 

Coerente come il pensiero politico del vecchio papi.

:asd

Link to post
Share on other sites

qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva.

 

quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici?

 

Io penso più semplicemente che con meno soldi di stipendio si possa prendere un attaccante bravo uguale.

E poi c'è Pato in rosa che se non si rompe fa fare il salto.

 

Adesso dico un'eresia, io prenderei Borriello nuovamente. Per me è un bravissimo attaccante che nelle ultime stagioni ha avuto solo sfortuna ma anche nelle partite giocate con la Juve quest'anno il suo l'ha sempre fatto e una volta sbloccato ha segnato (anche se ormai eravamo alla fine del campionato).

Insomma al "minimo salariale", per prendere in prestito un termine dell'NBA, è un'ottima presa.

 

Nel frattempo alla Juve del famigerato top player nemmeno l'ombra, anzi vedo interesse per Jovetic che, pur bravissimo è molto fragile e con gli attaccanti in rosa alla Juve non lo vedo complementare, a meno di vendere qualcuno.

Manca il puntone serio alla Vieri dei tempi che furono.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Guardavo la rosa del PSG. Premetto che alcuni giocatori non li conosco bene, però la formazione titolare dovrebbe essere questa:

 

Sirigu

(Douchez)

 

Bisevac - Thiago Silva - Alex - Maxwell

(Jallet) - (Lugano) - (Sakho) - (Armand)

 

Bodmer - Thiago Motta - Matuidi

(Chantome) - Verratti - (Sissoko)

 

Lavezzi - Ibrahimovic - Menez

(Nenè) - (Gameiro / Hoarau) - (Pastore)

 

Ovviamente con Pastore si dovrebbe cambiare modulo e passare al rombo o all'albero di Natale (con Nenè e Pastore dietro un unica punta centrale). Sakho potrebbe anche giocare da terzino sinistro, Sissoko lo metto tra le riserve perchè è spesso rotto e la coppia Bodmer-Matuidi garantisce una maggiore dinamicità.

 

Updated.

Link to post
Share on other sites

Bel biglietto di presentazione.

 

Non è d'aiuto nel processo di simpatizzazione nei confronti del sottoscritto.

E parte da un livello molto basso. :zitto

 

 

Mai piaciuto nemmeno al sottoscritto.

Poi le dichiarazioni sugli scudetti mi sanno tanto da bacio della maglia modello Ibrahimovic, a proposito non ci sono ancora dichiarazioni dello svedese dove dice che da piccolo tifava per il PSG? :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Il patron del Genoa ha raggiunto questa mattina la Lega Calcio a Milano. Enrico Preziosi sulla possibilità che Destro vada alla Roma (per ammissione del presidente del Siena Mezzaroma), ha dichiarato scherzando: "Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride). Tornando seri se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma".

 

Lo volevo a Milano. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Mai piaciuto nemmeno al sottoscritto.

Poi le dichiarazioni sugli scudetti mi sanno tanto da bacio della maglia modello Ibrahimovic, a proposito non ci sono ancora dichiarazioni dello svedese dove dice che da piccolo tifava per il PSG? :asd

Eccoti accontentato :asd

"giocare per il Paris Saint Germain è un altro sogno che si avvera"... :chetristezza

Link to post
Share on other sites

56 fichi in 85 presenze io non li dimentico.

 

I Milanisti che esultano perchè è andato via probabilmente non hanno bene in mente cosa (non) saremmo stati senza di lui negli ultimi 2 anni. Il suo merito più grande è stato avere riportato entusiasmo e mentalità vincente in un ambiente depresso come non mai, il primo anno benissimo per 3/4 e poi male alla fine, il secondo mostruoso.

 

Grazie di tutto Zlatanone, è stato bello finchè non ti hanno cacciato.

 

Edit: c'ho la maglietta e comunque me la tengo nell'armadio tra i migliori ricordi di Milan.

Link to post
Share on other sites

Io pure non riesco ad odiarlo.

Vederlo segnarti contro ovviamente ha fatto male, ma nonostante ciò è sempre una parte di cuore sportivo.

3 anni stupendi, ricordo come ieri l'ultima inutile partita in casa con l'Atalanta dove esultai ai suoi 3 gol di più rispetto alle altre volte, per il semplice fatto che stava vincendo la classifica cannonieri.

Un grandissimo.

Link to post
Share on other sites

Io non posso farci niente. Non lo volevo, non sono riuscito ad affezionarmi a lui nemmeno con la maglia rossonera e lo scudetto cucito.

Link to post
Share on other sites

Vabbeh Heze, tu non fai testo.

:asd :asd

 

In simpatia eh?

;-)

Sempre ;-)

Link to post
Share on other sites

Lo volevo a Milano. :chetristezza

 

Ma !! Dipinto come un fenomeno ,tutta sta attesa non la capisco , il Milan dopo Ibra non si puo' presentare con il primo colpo Destro dai Nigma il tifoso del Milan credo si aspetti ben altro .

 

Poi se dovesse venire veramente alla Roma spero la butti dentro con continuita'.

Link to post
Share on other sites

Quoto Dandi...ha riportato entusiasmo e fiducia in un ambiente reduce ad brutte annate...grazie Zlatan resterai il mio zingaro preferito :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.