Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Dai Federì per tutta la parte centrale dell'incontro, diciamo dal 25' al vostro secondo gol, l'Inter ne poteva segnare almeno 5 in contropiede visto il totale sbilanciamento dei lupacchiotti.

Poi, per carità, vittoria meritatissima a S.Siro e tutto quello che vuoi, ma far passare la difesa di Zeman perfetta è esageratissimo.

 

A sto punto, perchè non togliere anche il gol subito da Cassano, magari motivandolo col fatto che c'è stata deviazione? :ilsaggio

 

EDIT

Ah no, l'hai già scritto, me l'ero perso :asd

Link to post
Share on other sites

da quello che ho visto contro l'inter posso solo dire che rischiano tantissimo, hanno la linea + alta di quella del barcellona, basta veramente un niente e ti trovi con l'attacante solo davanti a steckelenburg. poi la qualità dei centrali di certo non aiuta...

Link to post
Share on other sites

La Roma puo' fare benissimo,se obbliga tutte le squadre a giocare a certi ritmi essendo piu' abituata delle altre e' in vantaggio,anche perche' a dei giocatori dotati tecnicamente.voglio vederla contro squadre piu' solide difensivamente e che basano il loro gioco sulle ripartenze

Link to post
Share on other sites

 

 

In un colpo solo, fuori quell'invidioso di baldini, e quel vecchiaccio di zeman. :fuckahah

 

Grande Luciano, maestro :inchino Marmotta prendi appunti su come si ruba, mica può valere qualche rigoruccio, o qualche espulsione per falli in lunetta. Occhio, ci vuole!

 

 

:asd

 

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

In un colpo solo, fuori quell'invidioso di baldini, e quel vecchiaccio di zeman. :fuckahah

 

Grande Luciano, maestro :inchino Marmotta prendi appunti su come si ruba, mica può valere qualche rigoruccio, o qualche espulsione per falli in lunetta. Occhio, ci vuole!

 

 

:asd

 

 

 

Marotta e occhio non sono mai sulla stessa riga.

 

Uno dei due è sempre in fuorigioco... :asd

Link to post
Share on other sites

da quello che ho visto contro l'inter posso solo dire che rischiano tantissimo, hanno la linea + alta di quella del barcellona, basta veramente un niente e ti trovi con l'attacante solo davanti a steckelenburg. poi la qualità dei centrali di certo non aiuta...

 

Il rischio non e' una cosa nuova , ovvio con Zeman passi sempre dalle stelle alle stalle in un Amen , la qualita' di Castan mi sembra buona , troppo poco per dare sentenze .

Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Il rischio non e' una cosa nuova , ovvio con Zeman passi sempre dalle stelle alle stalle in un Amen , la qualita' di Castan mi sembra buona , troppo poco per dare sentenze .

Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori

 

edit:

Vedere la squadra correre tanto mi piace ,giocare a viso aperto pure , faremo un buon campionato aime non si potra' pretendere altro per altri fattori perche' prima o poi non si riesce piu' a correre tanto e perche' giocando a viso aperto le partite si vincono ma si perdono pure (a volte è già tanto pareggiare) e per vincere un campionato non bisogna perdere praticamente mai e pareggiare pochissimo.

Link to post
Share on other sites

C'è un filmato di Adriano che si allena di notte sulla spiaggia per tornare a giocare... secondo me era appena uscito da una discoteca ed era talmente ubriaco e fatto da non ricordarsi dove aveva parcheggiato ed è finito in spiaggia

Avevo ragione :ahahah

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/09/04/Adriano-si-allena-fare-festa_7422461.html

Link to post
Share on other sites

per vincere un campionato non bisogna perdere praticamente mai e pareggiare pochissimo.

Prima del rush finale la Juventus aveva più pareggi che vittorie...

The transfer has raised more eyebrows than a Carlo Ancelotti press conference, indovinate a chi fa riferimento tale frase... :asd

quelli di whoscored.com hanno analizzato anche le stats degli ultimi Campioni della A

Link to post
Share on other sites
C'è la firma: Alex Del Piero è un giocatore del Sydney FC. Respinto l'ultimo tentativo del Liverpool, l'ex capitano della Juve ha scelto la proposta dall'Australia. C'è anche la firma, l'accordo era già stato trovato nella giornata di ieri. Ora Del Piero è pronto a volare per l'Australia, ma prima terrà una conferenza stampa per spiegare i motivi della sua scelta: dalle 13.30 tutto in diretta su Sky Sport 24.

Ciao capitano :sbrilluccico

 

Forza Sydney! :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.