Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Sembra fatto ad hoc, dopo lo striscione dell'inter sul calcio "pulito":

 

MILANO - L'Inter e Telecom Italia sono stati condannati al risarcimento in solido di un mln in favore di Bobo Vieri per lo "spionaggio" che avrebbe subito quando giocava nel club nerazzurro. Vieri aveva chiesto un risarcimento di 12 mln a Telecom e di 9,250 all'Inter. Lo spionaggio risale alla vicenda dei dossier illegali della passata gestione di Telecom.

 

ma questo sarà considerato illecito da Palazzi? :ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Secondo questo ragionamento se Stramaccioni mette la macchina in sosta vietata dobbiamo far la battutina su Palazzi?

 

 

Siamo stati condannati, giustamente, in sede civile per un reato civile. Paghiamo e stiamo zitti, sia come società sia, soprattutto, come (grande maggioranza) tifosi.

Se volessimo arrampicarci sugli specchi sai quante se ne potrebbero dire?

Se volessi fare il novello principe del foro(um) sai quante incidentali concessive troverei nella sentenza?

 

Ma tant'è.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Secondo questo ragionamento se Stramaccioni mette la macchina in sosta vietata dobbiamo far la battutina su Palazzi?

 

Spunto interessante... manderò una mail :asd

 

Non ci si può nemmeno più scherzare? E' divertente che sia arrivata dopo lo striscione sul calcio "pulito" :D

 

una sentenza di condanna non può avere i verbi al condizionale.

 

Dillo a chi scrive gli articoli... colpevoli! (cit.) ci stava meglio :asd

Link to post
Share on other sites

Mannaggia, mi ero perso questo retweet di Tony...

@Ruttosporc

RIGORE INVENTATO IN SUPERCOPPA, RIGORE INVENTATO COL PARMA, RIGORE INVENTATO CON L'UDINESE! TRIPLETE!!!!

Sull'ultimo mi son già dilungato, sul secondo non è inventato il rigore l'arbitro doveva fermare l'azione per fuorigioco (sono due cose diverse), sul primo... mi dai una tua opinione sul rigore (stranamente, e a mio avviso giustamente, fischiato :fiskio ) allo United? nell'occasione, almeno il difensore la palla la tocca... :asd

Link to post
Share on other sites
Oporto, 03/09/2012 -

 

Lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti è vicinissimo a piazzare il doppio colpo per la storia. Secondo i quotidiani sovietici e in particolare anche in Portogallo, Abola, lo Zenit avrebbe concluso l'accordo con Hulk del Porto. Infatti come riporta la nostra redazione nelle scorse ore Mitrofano (Dg dello Zenit) e la dirigenza dei lusitani, si sarebbero seduti intorno ad un tavolo in Portogallo per chiudere la trattativa. Si parla di una cifra addirittura superiore ai 50 milioni offerti nei giorni scorsi dallo Zenit. Nelle prossime ore le visite mediche per Hulk, forse in Portogallo, appunto. Invece per Witsel il discorso è un pochino piu' complicato ma anche lui sarebbe in procinto di vestire la maglia dei "Meskhi", per la gioia dei loro calorosi supporter.

 

Alessandro Grassi

 

A BOLA parrebbe pensarla diversamente per Hulk e Witsel :asd

 

[EDIT] http://m.abola.pt/noticia.aspx?id=350685

Hulk ufficiale...

Link to post
Share on other sites

Bisogna essere proprio dei ritardati per pagare Hulk 50 mil, ma d'altronde questo è un mercato in cui Van Persie 29enne all'ultimo anno di contratto viene pagato 33 mil, Javi Martinez 40, Modric 45 ecc..., ovviamente i pirla che vendono Ibra a 21 dopo la sua miglior stagione in carriera siamo solo noi.

Link to post
Share on other sites

hulk 50 milioni? vabbè chiudiamo tutto dai, allora falcao ne vale 500? :facepalm:

A BOLA parla di 40 milioni circa...

Oh, dietro lo Zenit c'è Gazprom... Se lo possono permettere... :asd

Link to post
Share on other sites

Bisogna essere proprio dei ritardati per pagare Hulk 50 mil, ma d'altronde questo è un mercato in cui Van Persie 29enne all'ultimo anno di contratto viene pagato 33 mil, Javi Martinez 40, Modric 45 ecc..., ovviamente i pirla che vendono Ibra a 21 dopo la sua miglior stagione in carriera siamo solo noi.

 

Tranquillo, Silvio ci porta Cristiano :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

ci credi che non mi è dispiaciuto.

 

Cioè in 2 partite comunque mi sembra meno pippa di J Angel.

 

 

 

p.s. ma Pana Tachsidis ??? :sbrilluccico

si ma a te lo scorso anno per 4 mesi te piaceva pure j.angel. a me pare cufrè con più corsa, meno grinta e che non sa dove sta.

Link to post
Share on other sites

Mannaggia, mi ero perso questo retweet di Tony...

 

Sull'ultimo mi son già dilungato, sul secondo non è inventato il rigore l'arbitro doveva fermare l'azione per fuorigioco (sono due cose diverse), sul primo... mi dai una tua opinione sul rigore (stranamente, e a mio avviso giustamente, fischiato :fiskio ) allo United? nell'occasione, almeno il difensore la palla la tocca... :asd

ah ah ah ah.

 

io non solo non ho visto il rigore dello united (che è cmq squadra da 15 anni almeno potente e che qualche aiuto lo riceve eccome), ma nemmeno quello in supercoppa della juve!

 

mi faceva ridere il tweet e ho ritweettato.

Link to post
Share on other sites

ah ah ah ah.

 

io non solo non ho visto il rigore dello united (che è cmq squadra da 15 anni almeno potente e che qualche aiuto lo riceve eccome), ma nemmeno quello in supercoppa della juve!

 

mi faceva ridere il tweet e ho ritweettato.

Epperò! Dammi una mano! Bisognerà ben campare fini a fine ottobre... Il forum è un motorio...

Mica posso gettare benzina e cerino che poi gli admin se ne accorgono! :asd

Link to post
Share on other sites

Sarebbe peggio di lebron ai Lakers

 

La differenza è che a me LeBron sta sui coglion* e Cristiano l'esatto opposto :ahahah

 

lo zenit compra hulk e soprattutto witsel. non lo vedo benissimo il milan nel girone.

 

Già non lo vedevo bene prima, figuriamoci adesso...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.