Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

che ha detto Ancelotti?

E del caso Conte che idea si è fatto?

"Conosco bene Antonio perché l'ho allenato quando ero alla Juve. Non so che cosa ci sia di vero nei suoi confronti, so però che la giustizia va rispettata altrimenti finisce tutto a tarallucci e vino".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Che poi quel servizio non dice niente.

La parte che vi fa grugnire di piacere sono solo illazioni e speranze.

 

Certo che la Telecom ha spiato Vieri (e forse qualcun altro) per conto dell'inter. Ma non è illecito sportivo.

Ci beccheremo in silenzio tutte le condanne che ci daranno su questo tema.

A differenza di altri.

 

Poi se volete fare il solito gioco delle tre carte tra giustizia sportiva, morale e giustizia ordinaria, fatelo.

Tanto gli unici ladri nei tre sensi vengono dalle vostre parti, e voi li difendete.

Link to post
Share on other sites

si fa fatica a rispettare la giustizia quando sai di essere innocente...

 

 

Che poi quel servizio non dice niente.

La parte che vi fa grugnire di piacere sono solo illazioni e speranze.

 

Certo che la Telecom ha spiato Vieri (e forse qualcun altro) per conto dell'inter. Ma non è illecito sportivo.

Ci beccheremo in silenzio tutte le condanne che ci daranno su questo tema.

A differenza di altri.

 

Poi se volete fare il solito gioco delle tre carte tra giustizia sportiva, morale e giustizia ordinaria, fatelo.

Tanto gli unici ladri nei tre sensi vengono dalle vostre parti, e voi li difendete.

beh spiare un arbitro e i dirigenti di altre squadre...sapere tutte le operazione di mercato che hanno intenzione di fare, non mi sembra proprio irrilevante sportivamente...

 

ma tanto Abete ha già tranquillizzato tutti, c'è la prescrizione (cit.)

Link to post
Share on other sites

beh spiare un arbitro e i dirigenti di altre squadre...sapere tutte le operazione di mercato che hanno intenzione di fare non mi sembra proprio irrilevante sportivamente...

Se si DIMOSTRA in tribunale ed sarà reato sportivo vado anche in Lega Pro tutto tranquillo.

IO

Link to post
Share on other sites

ogni tifoso difende a spada tratta la propria squadra senza riuscire ad essere imparziale,e' vero che siamo coinvolti emotivamente,però un minimo di razionalità.

in Italia tutte le giustizie non funzionano,quindi per farmi le miei idee mi baso sui fatti dimostrati,per questo posso tranquillamente dire che onesti non ce ne sono,cosi come neanche vittime designate e complotti vari.

Milan e Inter non sono state punite sportivamente per i passaporti falsi o per i bilanci truccati però è stato tutto dimostrato,mi basta questo per sapere che non sono vergini.

il Milan ha avuto sempre un conflitto di interesse con patron Silvio e quando Galliani era presidente di lega ma non so quali vantaggi possa avere ottenuto(diritti tv erano spartiti più o meno uguale tra Juve-Milan-Inter)

l'Inter spiava Vieri,De Sanctis,Moggi.nei primi due casi mi pare una cosa "solo" penale,nel caso di Moggi sportiva.

Fiorentina e Napoli sono fallite per pochi miliardi,le 2 Romane chissà perchè con debiti di milioni di miliardi sono rimaste in serie A.

la Juventus ha avuto la coppia di dirigenti (Giraudo-Moggi) che meglio degli altri sapevano imbrogliare per garantire vantaggi alla propria squadra.Moggi parla di "tutelare",ma se per tutelare imbrogli sei un delinquente sportivamente parlando,per cui la condanna della juve pesante o meno la trovo giusta.si può discutere sul perchè non siano state condannate altre squadre in determinate condizioni,ma sulla condanna della juve non ci trovo niente di strano,sopratutto quando il tuo primo avvocato trova congrua la pena di Serie B con penalità.

Detto questo niente,ditemi quello che volete,spero di aver spiegato il mio concetto.

Link to post
Share on other sites

In nessun campo mi piacciono i discorsi che generalizzano.

Prendete anche la "verginità". Se si vuole ragionare in termini puramente assoluti ok: o sei vergine o no. Ma chiunque con un minimo di buonsenso direbbe che così ci si perde un bel pezzo di realtà.

 

Infatti ci sono le vergini, le sverginate, le tipe che se la godono, le ragazze allegre, le zoccole, le luride... e gli ignobili pezzi di carne maleodorante con annessa collezione di malattie veneree.

Esattamente come quello che è successo nel calcio italiano, non facciamo i furbi! Ci sono le sfumatura nelle cose.

E alcune sfumature sono talmente distanti che per farla breve diciamo che sono due colori diversi.

 

Come cittadino accetto quello che dice la giustizia, poi interpreto la realtà e ci ragiono sopra.

Se l'inter ha commesso illecito sportivo lo si dimostrerà, visto che "la giustizia sportiva condanna sempre".

IO non ho problemi, IO.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

In nessun campo mi piacciono i discorsi che generalizzano.

Prendete anche la "verginità". Se si vuole ragionare in termini puramente assoluti ok: o sei vergine o no. Ma chiunque con un minimo di buonsenso direbbe che così ci si perde un bel pezzo di realtà.

 

Infatti ci sono le vergini, le sverginate, le tipe che se la godono, le ragazze allegre, le zoccole, le luride... e gli ignobili pezzi di carne maleodorante con annessa collezione di malattie veneree.

Esattamente come quello che è successo nel calcio italiano, non facciamo i furbi! Ci sono le sfumatura nelle cose.

E alcune sfumature sono talmente distanti che per farla breve diciamo che sono due colori diversi.

 

Come cittadino accetto quello che dice la giustizia, poi interpreto la realtà e ci ragiono sopra.

Se l'inter ha commesso illecito sportivo lo si dimostrerà, visto che "la giustizia sportiva condanna sempre".

IO non ho problemi, IO.

 

Concordo con te.non ho espresso al meglio quello che penso col precedente post.accetto anchio cio' che dice la giustizia.non mi convince solo il modus operandi.

Link to post
Share on other sites

Le parole di Totti per Del Piero

 

"Grande Alex, ho saputo che comincerai una nuova avventura con la squadra a Sidney, in Australia. Provo un senso di nostalgia in un momento come questo, perché abbiamo percorso un lungo tratto del cammino della

nostra vita insieme. Abbiamo combattuto tante battaglie, da avversari, ma sempre con grande rispetto.

Sono state a volte sfide aspre, ma non hanno mai scalfito il nostro rapporto di stima reciproca. Siamo cresciuti insieme, partendo da due realtà profondamente diverse. Due squadre profondamente rivali. Insieme abbiamo vissuto molti momenti anche in Nazionale. Alcuni belli, altri meno belli. Siamo stati amici anche lì, nonostante a volte si cercasse di alimentare una rivalità che non esisteva.

Non possiamo mai dimenticare, né io né te, la grande gioia di Berlino il 6 luglio del 2006. Se arrivammo a quella finale e conquistammo il mondo fu anche grazie al tuo fantastico gol contro la Germania in semifinale. Oggi, con questo saluto, avverto un pizzico di tristezza. Ma sono molto contento, per un campione come te le sfide non finiscono mai. Inoltre la tua tecnica ed il tuo modo di essere rappresenteranno sempre il migliore spot possibile per l'Italia e nel mondo. Un grandissimo in bocca al lupo ed un abbraccio."

 

Bravo Capitano :inchino ed in bocca al lupo a Del Piero!

Link to post
Share on other sites

Da chi s'è fatto aiutare per scriverla? :asd

 

Bravo Francé.

Penso dal figlio.

 

>A Chrì, ajuta appapà che ho da scrive du parole pè del piero!

>> Che gli vuoi dire Pà?

>Che anche se, che se, anche se che se, che lui era na juve e io na gloriosa Riomma, però ci vojo bene lo stesso, anche se che, che mò so io er 10 più vecchio da serie A.

>> Sì, adesso ci penso io.

 

Il resto l'avete letto :asd

Link to post
Share on other sites

si fa fatica a rispettare la giustizia quando sai di essere innocente...

 

 

beh spiare un arbitro e i dirigenti di altre squadre...sapere tutte le operazione di mercato che hanno intenzione di fare, non mi sembra proprio irrilevante sportivamente...

 

ma tanto Abete ha già tranquillizzato tutti, c'è la prescrizione (cit.)

eh ma il punto del mio discorso era: se quelle due paroline le avesse dette zeman?

Link to post
Share on other sites

Ma...non le ha già dette?

direi di no. lui non ha neanche mai detto conte. ancelotti mi sembra molto più diretto sia nei modi che nei contenuti.

 

 

cmq facciamo che le abbia dette. non ho sentito grancassa mediatica, infatti non le conoscevate; non ho sentito parlare elkann, agnelli e carrera.

 

 

ah, ma forse ancelotti può esprimere il proprio pensiero dal loro punto di vista, perchè ha vinto.

Link to post
Share on other sites

Drogba ha detto no alla Juventus :boh

Secondo il settimanale francese France Football, Didier Drogba, ha rifiutato nelle ultime ore del mercato estivo una proposta scritta della Juventus. Stando al giornale, Drogba ha preferito rimanere allo Shanghai Shenhua, in Cina, ed ha declinato l'offerta della società bianconera.

Link to post
Share on other sites

eh ma il punto del mio discorso era: se quelle due paroline le avesse dette zeman?

impossibile, Zeman non avrebbe mai fatto una dichiarazione così pacata...:D

 

Lo sappiamo che i giornalisti si divertono ad imbeccarlo...ed è anche vero però, che lui non fa niente per placare queste polemiche e farsi un po' di ca**i sua e daa rooma...

Link to post
Share on other sites

impossibile, Zeman non avrebbe mai fatto una dichiarazione così pacata...:D

 

Lo sappiamo che i giornalisti si divertono ad imbeccarlo...ed è anche vero però, che lui non fa niente per placare queste polemiche e farsi un po' di ca**i sua e daa rooma...

infatti è un coglione quando fa così.

Link to post
Share on other sites

lo deve vedere per forza. ma si deve dare una grossa svegliata. io mi sto ricredendo, per la terza volta peraltro, su di lui: credo sia pesantemente sopravvalutato.

 

Sì ma se deve metter Destro a fare l'esterno sinistro non sarebbe il caso di puntare sull'argentino? :boh

 

Noto ora il "per la terza volta": sbaglio o non è da te? fc4

Link to post
Share on other sites

Sì ma se deve metter Destro a fare l'esterno sinistro non sarebbe il caso di puntare sull'argentino? :boh

 

Noto ora il "per la terza volta": sbaglio o non è da te? fc4

al river mi pareva overrated. arrivato alla roma la cotta è stata di quelle pesanti.

 

 

ora mi sembra uno con un sinistro chiaramente sopra la media, me che per il resto...cioè non ha dribbling, non salta l'uomo. fa sta suola, suola, suola ma sempre lì resta...se ci fai caso uno contro uno se mette la palla sotto e poi sbraccia per cercare di spostare il difensore. non lo so.

 

mi lascia perplesso.

Link to post
Share on other sites

al river mi pareva overrated. arrivato alla roma la cotta è stata di quelle pesanti.

 

 

ora mi sembra uno con un sinistro chiaramente sopra la media, me che per il resto...cioè non ha dribbling, non salta l'uomo. fa sta suola, suola, suola ma sempre lì resta...se ci fai caso uno contro uno se mette la palla sotto e poi sbraccia per cercare di spostare il difensore. non lo so.

 

mi lascia perplesso.

 

Sembra quasi che parli di un giocatore di pallanuoto: palla sott'acqua e sbracciate per farsi spazio. :asd

 

Comunque 'sto tridente pesante ha dato risultati ma a me non convince del tutto.

Link to post
Share on other sites

A me, che non capisco un cazzo di calcio eh, pare che Lamela sia leggermente incompatibile col gioco di Zeman, specie se in campo c'è già Totti: i due esterni (perchè alla fine Osvaldo in queste poche gare è spesso partito largo, col capitano che spazia quanto cazzo vuole) devono viaggiare senza palla, e fare tanti tagli.

 

Lamela, invece, gioca prevalentemente palla al piede, e questo non è molto contemplato dal boemo... o no?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.