Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

C.V.D. iero (sul forum, e sui social network) ho provato a perculare un pò il tuffo di Pazzini, ma le risposte erano all'unisono: "non è scandaloso" "ha visto male" "si può dare" "trattengono entrambi"....

 

Oggi invece, si torna al Ladri, Ladri!

 

Poverini... lo so che è dura, pensavate di averci ammazzato, e invece no.

 

"scandalo" solo quando ha certe tinte, sennò "può capitare" AHAHAHA

 

Per usare una frase con cui abitualmente attaccate: decidetevi, il complotto c'è o no? :ahahah

 

Poi dite male di Rob... :smiley-greet025:

 

 

I'm back dopo un po' di problemi con la mia piccola.

Ovvio il complotto esiste solo se la Juve trae qualche

vantaggio, a tal proposito ho letto alcune perle di Key :obamanotbad:

Comunque vedo che anche altri hanno messo le mani avanti pronosticando 36 giornate di arbitri contro, gli stessi che mi cazziavano per le mie opinioni sui presunti(ma non troppo) complotti della giustizia sportiva contro Conte e indirettamente la Juve.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

David è stato un grandissimo attaccante.

Ed ha ancora dei colpi incredibili tipo questo del video.

Chissà quando lo rotroviamo uno come David.

Anche perchè di attaccanti puri come lui o Pippo Inzaghi non ce ne sono più onestamente, almeno nel campionato italiano

Link to post
Share on other sites

Intanto dopo aver inchiappettato Conte(unico focus di tutta la vicenda) sono già arrivati i proscioglimenti per Criscito, Palacio,Dainelli e tutto il Genoa di preziosi :icon_bananaride: ..l'avevo detto più di un mese fà, ora la questione è semplice: o sono un mago, oppure molto semplicemente è tutto una grandissima farsa. :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites
La UEFA ha annunciato sul proprio sito ufficiale, la sospensione temporanea dei premi di partecipazione per 23 squadre iscritte alle competizioni UEFA 2012/13, come primo provvedimento per il mancato rispetto dei criteri di fair play finanziario. Oltre alla prevedibile presenza dell'Anzhi di Eto'o e delle turche Eskişehirspor e Fenerbahçe, spiccano nella lista i nomi di due squadre spagnole ed una portoghese, che rischiano di vedersi sfuggire i sostanziosi premi destinati a chi concorre in Champions ed Europa League. Sono il Malaga e l'Atletico Madrid (campione in carica di Europa League) e lo Sporting Lisbona. Per le tre squadre iberiche è tempo di correre ai ripari o il prossimo anno sarà tempo di rivedere sostanzialmente le proprie ambizioni.

 

Ecco l'elenco completo:

FK Borac Banja Luka (BIH)

FK Sarajevo (BIH)

FK eljezničar (BIH)

PFC CSKA Sofia (BUL)

HNK Hajduk Split (CRO)

NK Osijek (CRO)

Club Atlético de Madrid (ESP)

Málaga CF (ESP)

Maccabi Netanya FC (ISR)

FK Shkendija 79 (MKD)

Floriana FC (MLT)

FK Budućnost Podgorica (MNE)

FK Rudar Pjevlja (MNE)

Ruch Chorzów (POL)

Sporting Clube de Portugal (POR)

FC Dinamo Bucureşti (ROU)

FC Rapid Bucureşti (ROU)

FC Vaslui (ROU)

FC Rubin Kazan (RUS)

FK Partizan (SRB)

FK Vojvodina (SRB)

Eskişehirspor (TUR)

Fenerbahçe SK (TUR)

 

Speriamo.

Link to post
Share on other sites

intanto il verginello con il parrucchino è stato sentito a Bari come presona informata dei fatti su un paio di partite del periodo in cui sedeva sulla panchina biancorossa...

 

 

accanimento mediatico e giudiziario, un pò come contro Berlusconi, direi...

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Ma non era stato addirittura arrestato? fc4

 

 

tutto rientrato...non è ufficiale,ora non si conoscono più nemmeno i tempi del cosidetto secondo filone,ma cominciano a piovere i primi proscioglimenti.Nigma fidati di me, come vi avevo anticipato più di un mese fà Palacio,Mauri,Ranocchia e tutti quelli non sfigati che non sono entrati nel filone Conte possono dormire tranquilli...persino l'uomo della valigetta Preziosi ne è uscito pulito e candido come una verginella.

Link to post
Share on other sites

intanto il verginello con il parrucchino è stato sentito a Bari come presona informata dei fatti su un paio di partite del periodo in cui sedeva sulla panchina biancorossa...

 

 

accanimento mediatico e giudiziario, un pò come contro Berlusconi, direi...

 

Infatti sentita come persona informata dei fatti....perchè lui era l'allenatore del Bari e quindi sarebbe una colpa per te? :chetristezza

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Infatti sentita come persona informata dei fatti....perchè lui era l'allenatore del Bari e quindi sarebbe una colpa per te? :chetristezza

 

 

giuridicamente il fatto che sia persona informata sui fatti non esclude assolutamente che in un secondo momento possa essere iscritto nell'elenco dei rinviati a giudizio che non ancora è stato predisposto. Anzi, statisticamente parlando, spesso il semplice colloquio fa emergere indizi di reità a carico del sentito.

 

In generale non metterei mai la mano sul fuoco, a priori, sull'innocenza di qualsiasi persona sentita perchè informata sui fatti.

 

 

p.s. prima rivedevo queste immagini

 

 

 

come ha detto Vialli a Zeman conveniva parlare della Juve... si si si assolutamente.. :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

comunque per la precizione

Il tecnico bianconero, squalificato per 10 mesi dalla giustizia sportiva, è stato interrogato dai pm giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta sul filone barese dell'inchiesta penale sul calcioscommesse

Email

Stampa

TUTTO SU

Calcioscommesse

ROMA - L'allenatore della Juventus Antonio Conte è stato ascoltato in procura giovedì scorso a Bari nell'ambito del filone barese dell'inchiesta penale sul calcioscommesse. Il tecnico bianconero, che è stato squalificato per dieci mesi dalla giustizia sportiva, è stato ascoltato come persone informata dei fatti dal procuratore di Bari Antonio Laudati: l'audizione era relativa al periodo in cui Conte sedeva sulla panchina del club pugliese.

 

L'audizione, durata circa 4 ore, sarebbe avvenuta presso la caserma dei carabinieri di Monopoli, ad una quarantina di chilometri dal capoluogo. Antonio Conte nella circostanza non era accompagnato da legali. Oggetto dell'audizione due partite (Bari-Treviso 0-1 del 2008 e Salernitana - Bari 3-2 del 2009), da tempo finite nel mirino degli inquirenti baresi.

 

La Repubblica, 10 settembre 2012

Link to post
Share on other sites
OSSESSIONE — Di Canio ha riportato in League One lo Swindon, vincendo il campionato di League Two con 93 punti. "Ora sono ossessionato dalla seconda promozione di fila. Voglio riportare in alto lo Swindon, poi alleno dieci anni in Premier e infine guido l’Inghilterra a un Mondiale. Questo è il mio progetto. Poi smetto, mi ritiro in Piemonte e mi dedico ai miei ristoranti e alla produzione del vino. La parola ossessione rispecchia fedelmente il mio stato d’animo. Io non stacco mai la spinta. Mi capita di andare a fare la spesa e di fermarmi di fronte al reparto della pasta o dei pomodori. La gente pensa che non ho magari le idee chiare sui prodotti da acquistare, ma la verità è che io in quel momento sto pensando al calcio. Come allenatore vorrei essere una sintesi di Fabio Capello e Harry Redknapp. Capello è un vincente, Redknapp è furbo".

 

strano, vista la provenienza, pensavo si fermasse davanti ai biscotti...

 

comunque da sempre convivono con piani decennali... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.