cbs77 59 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Dai ringraziami era un assist alla Baggio Smetti di leggermi nel pensiero. L'avevo pensato anch'io, ed il nome del fantasista era proprio quello. :y-u-no: Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Mi duole dirlo ma la difesa del BVB sui calci piazzati è inguardabile Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Malaga messo benissimo in campo, riescono a non farli giocare palla a terra nella loro metà campo, cosi facendo i 2 centrali del borussia sono costretti a lanciare lungo. In pratica avranno attaccato pericolosamente si e no 5 volte. E contro il borussia é un miracolo, goetze e marco reus sono 2 fenomeni come se ne sono visti pochi. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Willy sta facendo la partita della vita Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Perquisizione per frode fiscale a Moggi Jr. e trovato uno Chagall rubato in casa di Bettega "a sua insaputa". Quadro comprato, con certificato di autenticità, in una galleria d'arte di bologna e pagato 1.5 milioni. Però il goudice ha deciso di farlo sequestrare e consegnare ad appiano gentile. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Unser ganzer Stolz! Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,714 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Incredibile,davvero allucinante a Dortmund...che roba... Avanti Borussia!!!!! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 :obamanotbad: Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 che goduria... mentre mio fratello mi sbeffeggiava sui crucchi fuori dico a mio cugino che non poteva succedere e che avrebbero segnato 2 gol al 90esimo è successo davvero che golasso Drogba Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Grande Borussia, mi ha ricordato Milan Ajax 2003 Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 L'espulsione di Arbeloa :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Muoiooooo!!! :loL2 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Muoiooooo!!! :ahahah Sono mica quei tre ragazzi di Pavia? Veramente un capolavoro, al caressa che ricordava "le tedesche che ci fottiamo in riviera", con Bergomi a replicare " a me non l'hanno mai data, Fabio!", stavo morendo pure io. Grandi, la musica in sottofondo è Caressiana Doc, bella Anto! :inchino Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 9, 2013 Report Share Posted April 9, 2013 Grande Borussia, mi ha ricordato Milan Ajax 2003 A me, come a Ciarravano, bayern-United '99. Che meraviglia, amo quel pubblico e come gioca quella squadra, ma stasera si sono superati. Gli è andato tutto di merda, con quel besugo di portiere che ha parato l'impossibile, e il guardalinee che non ha visto un gol in offside di un metro (e in quella situazione, come fai a non vederlo? Boh?).. alla fine, il dio del calcio ha messo le cose a posto, facendo passare la squadra nettamente migliore, con un gol in altrettanto evidente fuorigioco :D Goetze pagherà cena e dopocena in un nightclub a Santana, mi auguro, se il Dortmund non passava, i suoi 5-6 gol magnati davanti al portiere, tra andata e ritorno, avrebbero leggermente pesato ps.: Drogba è il calcio. Fortunato il tifoso che può ammirarlo per un'intera stagione, giocare nella sua squadra. Anche una sola.. :inchino Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 :ahahah Sono mica quei tre ragazzi di Pavia? Veramente un capolavoro, al caressa che ricordava "le tedesche che ci fottiamo in riviera", con Bergomi a replicare " a me non l'hanno mai data, Fabio!", stavo morendo pure io. Grandi, la musica in sottofondo è Caressiana Doc, bella Anto! :inchino Onestamente non saprei, ma sono fenomenali! "Sbattigli in faccia i 30 sul campo Paul!" "Sono 28 Fabio!" mi ha distrutto. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Onestamente non saprei, ma sono fenomenali! "Sbattigli in faccia i 30 sul campo Paul!" "Sono 28 Fabio!" mi ha distrutto. :loL2 Veramente, unici. Credo siano loro perchè la voce del "conduttore" mi sembra la stessa, domani faccio un giro sul tubo e verifico. Erano andati da quel lucco di Bonan, qualche settimana fa, mi avevano impressionato per l'imitazione a Strama e Conte, mi pare. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 :saslol: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Juventus, mai una rimonta da 0-2 Così mi posso godere la partita senza l'assillo della qualificazione... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 In effetti sono abbastanza rilassato anch'io, pur non credendo che la differenza tra Juve e Bayern sia quella espressa nella partita di martedì, non penso proprio che la Juve vinca 3-0 o superiore. Quindi mi piazzerò davanti alla tv fornito del necessario per godermi, spero, una bella partita, con la consapevolezza che il risultato non potrà essere quello sperato Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 rilassatissimi Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 rilassatissimi Caro Amico-Nemesi Calcistica Caniggia...ti dico io come la seguirò: incazzatissimo,tesissimo ed urlantissimo, insomma da Ultras quale sono quando si parla di Juventus. :headbang!: PS. ciò nonostante sono ben consapevole d'avere un piede e mezzo nella fossa, questo me\ce lo concederai. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Speriamo solo che la fortuna abbia già dato a favore delle squadre tedesche per questo turno... Tifiamo tutti insieme per migliorare il nostro coefficiente UEFA! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 un 5 per le Italiane in Europa, believe !!!! crediamoci cazzo ! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Tifiamo tutti insieme per migliorare il nostro coefficiente UEFA! Furbacchione. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted April 10, 2013 Report Share Posted April 10, 2013 Non darei per spacciata la Juve. E credo che -soffrendo molto- possa ribaltare il risultato. Link to post Share on other sites
Recommended Posts