Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Sostanzialmente i Cowboys si sono inginocchiati prima dell'inno e poi sono stati in piedi durante per non scontentare nessuno. :facepalm:

La tua interpretazione è corretta, però ne esiste anche un'altra: manifestare solidarietà nei confronti della libertà di opinione ma, allo stesso tempo, non schierarsi in segno di condivisione dei contenuti.

 

Viceversa non ho capito il significato di restare negli spogliatoi: qualcuno ne lo spiega, per favore?

Link to post
Share on other sites

Queste partite sicuramente non incentivano a trasferire il football in Europa.

 

Commento personale: la prestazione dei Ravens mi fantauccide, ma lato Steelers mi ride anche il cu... sedere. :asd

E ovviamente Pittsburgh perde all'OT contro Chicago. Ma come si fa. :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Sono disgustato. Ora come ora siamo impresentabili.

 

Ora come ora non c'è una delle contender-serie che non abbia problemi. Con la fine di settembre, è come se si fosse conclusa la week 3 di preseason. Chicago inspiegabilmente in queste due prime partite casalinghe è riuscita a vincere con voi e, per poco, pure con Atlanta. 

 

Ad oggi, Seattle è imbarazzante in attacco.

GB ha delle tremende amnesie difensive. I Pats devono risolvere il problema dovuto all'assenza di Edelman e quindi totale mancanza di efficacia nei giochi corti, nei terzi down, oltre che la difesa (che ora come ora fa ribrezzo!). 

I Falcons sono 3-0, ma tra Detroit e la prima a Chicago avrebbero potuto rimediare tranquillamente due sconfitte. 

 

 

Al momento i più convincenti sono i Chiefs, che però fino a gennaio si porteranno dietro i soliti dubbi, gli Eagles ed i Titans. Però penso che le due squadre che si affronteranno a Minneapolis usciranno, comunque, dal ristretto lotto composto da Pittsburgh, Seattle, GB, Pats e Falcons. 

Link to post
Share on other sites

Rivista solo ora.Contro i Redskins purtroppo ancora una volta si vede la difesa approssimativa che ha caratterizzato l’inizio di stagione. Offensivamente invece paghiamo un (insolitamente) confusionario Carr.Giornataccia.

Link to post
Share on other sites

Noi domenica siamo riusciti pure a perdere, contro quelli. Una sola altra L contro squadre del genere e sono ufficialmente sul carro anti-Tomlin.

Già per il modo in cui si è gestito la 'protesta' (il giorno dopo se ne sono pentiti, ora dicono che domenica saranno tutti in campo per l'inno, fatto sta che non c'era unanimità e la cosa spiega in parte perchè abbiamo fatto una figura vergognosa) qualcuno dovrebbe pagare.

 

Il top della giornata però è stato Jerry Jones che si inginocchia aspettando che la telecamera lo inquadri :coolres:

Sono convinto che un buon 50% non conosca neanche il motivo per il quale stia 'protestando'.
Che pagliacciata ipocrita, è una lega ridicola che si merita il commissioner che ha. Mi sta passando la voglia di seguire

 

 

/endrant

Link to post
Share on other sites

Mi aspetto una bella sospensione per Treavathan.

 

Anche questa partita per noi è stata un'ecatombe a livello di infortuni. Giocare al Giovedì sera è veramente assurdo.

 

Comunque buona vittoria, soprattutto se si considera che i nostri 5 migliori Tackle erano fuori per infortunio. La OL ha retto benissimo, non credevo.

 

 

Ora speriamo di recuperare qualcuno per Dallas.

Link to post
Share on other sites

Minchia, l'anno scorso abbiamo vinto il titolo senza il mostro con l'87.......

 

non lo si ricorda mai abbastanza

 

E quest'anno ci ri-proviamo senza il fenomeno con la 11 :gia:

Link to post
Share on other sites

Che poi l'ultimo drive dei Panthers conclusosi con il TD era già bello che finito sulle loro 20, terzo e lungo se solo non avessimo bucato in modo davvero idiota un placcaggio piuttosto semplice 

 

Anche stasera è dura dura se non giriamo più di qualche vite dietro.

Oggi come oggi siamo però in grado di farlo? Il dubbio purtroppo è assolutamente lecito......... :ashamed0006:  

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.