Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Non riesco ancora a capire quanto sia il QB a fare l’offensive team o il contrario (al netto dei fuoriclasse assoluti per chi cui non dovrebbero esserci troppi dubbi). in uno sport di centimetri e dettagli in cui ogni cosa sembra studiata e quasi mai casuale riuscire a fare la differenza per tanti anni mi sembra al limite dell’impossibile: per voi che seguite da più tempo, quali sono i ruoli che definireste più decisivi?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Non riesco ancora a capire quanto sia il QB a fare l’offensive team o il contrario (al netto dei fuoriclasse assoluti per chi cui non dovrebbero esserci troppi dubbi). in uno sport di centimetri e dettagli in cui ogni cosa sembra studiata e quasi mai casuale riuscire a fare la differenza per tanti anni mi sembra al limite dell’impossibile: per voi che seguite da più tempo, quali sono i ruoli che definireste più decisivi?

L'OL è fondamentale, non a caso a Dallas i qb e i rb hanno vita facile. Certo, il qb deve anche avere un'ottima precisione

Link to post
Share on other sites

Se togli i fuoriclasse ci sono diversi tipi di QB.

 

1) QB scarsi

2) QB un pò memo scarsi di quelli scarsi :asd

3) i buoni QB: quando hanno la squadra perfetta intorno (OL e skill position players) sembrano essere al livello dei fenomeni. Quando qualcosa si rompe nel "meccanismo perfetti" tornano sulla terra. Basta vedere Matt Ryan lo scorso anno rispetto al resto della carriera. Ma di esempi ce ne sono tanti (anche di QB più scarsi di Ryan ma cmq di buon livello). Di solito in carriera hanno una stagione di completa grazia.

 

 

 

Quelli veramente forti ti danno l'opportunità di competere ogni anno, anche se la squadra ha sofferto tanti infortuni. Ovviamente la vittoria finale non dipende solo da loro, ci sono troppi fattori decisivi nella NFL.

Link to post
Share on other sites

Gli unici fuoriclasse sono Rodgers (il migliore per distacco, sorry d-gen :asd) e il buon vecchio Brady.

 

Poi vengono tutti gli altri. A me Newton non fa impazzire ma lo metterei cmq tra i buoni QB (sto cercando di essere obiettivo e non farmi condizionare da simpatie varie :asd). Ha pregi e difetti. Certamente lo stile con cui gioca mette in difficoltà le difese avversarie, che temono le sue corse (fisicamente è un LB che gioca QB). La precisione non è il suo forte ma come dimostra la stagione del 2015, se tutto gira è un QB che può portarti al SB.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.