Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

e comunque Watson, come anticipatovi settimana scorsa, diventerà un ottimo QB...

Oggi sembrava il Russell Wilson dei giorni migliori.

Robe davvero da Houdini.

C'è decisamente materiale su cui lavorare, anche se la nostra difesa è ancora non pervenuta.

Oggi vinta abbastanza di culo, oltre che grazie a Tom.

Link to post
Share on other sites

E poi ti chiedi perchè tutti vi danno al Superbowl. :asd

Perché non hanno visto la nostra difesa all'opera, molto probabilmente.

:asd

 

Ed oggi, ok la pass rush devastante di Houston, ma pure la OL è stata abbastanza inguardabile.

Si è sentita la mancanza di Cannon e Solder ha arrancato decisamente tanto.

Link to post
Share on other sites

Houston non ha provato a convertire il 4th and 1 (o quello che era) a 2 minuti e 30 dalla fine ed è stata punita. Giusto così.

Erano sopra di 2, con il FG sono andati sopra di 5 e quindi la necessità di fare TD.

La difesa aveva tenuto molto bene nei drive precedenti (due 3&out di fila), probabilmente avrei fatto lo stesso.

Consensus call abbastanza "facile" secondo me.

Link to post
Share on other sites

Ci sono rimasto male pure io sull'ultima chiamata.

Però il regolamento dice quello...

Brucia parecchio, ma per adesso mi basta l’essersela giocata punto a punto fino alla fine con una contender, passi da gigante ogni anno che passa sotto la nuova gestione, bene così.

 

La difesa è tornata sui livelli di 3 anni fa, se non superiore (che razza di fenomeno Slay, comunque), la OL comincia ad ingranare, Stafford continua a confermarsi ad alti livelli.. un vero peccato, si meritava anche questa, pazienza.

Link to post
Share on other sites

Perché non hanno visto la nostra difesa all'opera, molto probabilmente.

:asd

 

Ed oggi, ok la pass rush devastante di Houston, ma pure la OL è stata abbastanza inguardabile.

Si è sentita la mancanza di Cannon e Solder ha arrancato decisamente tanto.

 

Difesa imbarazzante: zero pass rush e la secondaria fa troppo fatica. 

 

La linea ha già concesso 8 sack in questa stagione (  3 partite  ) contro i soli 15 dello scorso anno.

 

Il running game malissimo oggi, anche se nelle precedenti due aveva funzionato. 

 

L'assenza di Edelman si sente tantissimo sui giochi corti che praticamente sono spariti. 

 

Oltre il 2-1, c'è tantissimo da migliorare. 

Link to post
Share on other sites

Erano sopra di 2, con il FG sono andati sopra di 5 e quindi la necessità di fare TD.

La difesa aveva tenuto molto bene nei drive precedenti (due 3&out di fila), probabilmente avrei fatto lo stesso.

Consensus call abbastanza "facile" secondo me.

No. Per dare la palla a Brady con due minuti e passa sul cronometro ci provi. Soprattutto se sei in quella posizione di campo.

 

Se ti andava male il risultato era lo stesso. Se convertivi avevi la partita in tasca.

Link to post
Share on other sites

Se ho l'opportunità di chiudere la partita contro di voi lo faccio.

Questa è sicuramente valida come organizzazione, ma venivamo da due 3&out consecutivi e la loro pass rush aveva messo le mani su Brady ad ogni snap.

Hanno provato a giocarsela con la difesa fino in fondo.

Link to post
Share on other sites

Questa è sicuramente valida come organizzazione, ma venivamo da due 3&out consecutivi e la loro pass rush aveva messo le mani su Brady ad ogni snap.

Hanno provato a giocarsela con la difesa fino in fondo.

eh..guarda come è andata a finire giocandosela con la difesa!  :asd

io capisco le varie linee di pensiero. In questo caso avrei preferito più aggressività da parte di Houston  :gia:

 

 

intanto noi sempre bene a Settembre  :testadura

 

difesa putrida e attacco spento. Gli infortuni non aiutano ma stiamo facendo resuscitare Cincinnati.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.