Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

sarebbe ora di pensionare a fine stagione  Eli, anche perchè ha ampiamente esaurito la dote, messa a disposizione dalla dea bendata, delle sculate....  :middlefinger:   

 

Guarda, proprio Eli non c'entra con l'inizio disastroso.

La OL è semplicemente inguardabile, per rendimento direi bottom 3 della lega.

E' costantemente sotto pressione, una roba terribile. Se poi a questo ci aggiungi gli infortuni al reparto WR.. 

 

Lo 0-5 sono da imputare totalmente a difesa ed OL.

Link to post
Share on other sites

Che sfiga J.J. 

Ieri giornata catastrofica per gli infortuni ed in generale inizio di stagione con troppi problemi per le star. 

 

Commenti sparsi: Big Ben mi sembra avviato sulla via del tramonto ed è davvero triste vedere uno dei 3/4 migliori QB degli ultimi 20 anni fare questa uscita di scena nonostante le numerosissime armi che avrebbe ancora a disposizione. 

Packers che al momento insieme ai Chiefs sembrano la squadra migliore della lega, Rodgers spettacolare e da MVP.

Seattle vince, ma non convince. Mentre i Rams, nonostante la sconfitta possono seriamente candidarsi ai playoffs. 

Dallas invece no. Molto bene Phila e Baltimore. 

Watson, come ampiamente anticipato, is for real! 

Link to post
Share on other sites

Guarda, proprio Eli non c'entra con l'inizio disastroso.

La OL è semplicemente inguardabile, per rendimento direi bottom 3 della lega.

E' costantemente sotto pressione, una roba terribile. Se poi a questo ci aggiungi gli infortuni al reparto WR.. 

 

Lo 0-5 sono da imputare totalmente a difesa ed OL.

 

Eli c'entra sempre. 

DKgqHe2X0AMd9sa.jpg:siciao:

Link to post
Share on other sites

Dai Mone che con una pick tra le prime 4 potrete prendere il QB del futuro! :asd

 

Vale anche per te la gif precedente.

 

:asd

 

Ci avviamo tranquillamente verso una pick alta, ma va visto come la spendiamo.

Se magari prendessimo un uomo di linea sarei anche contento, ma mi sa che andremo su un WR.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Big Ben sarà anche alla frutta, ma se nella peggiore giornata della sua carriera gli consenti di lanciare 55 volte significa che head coach + offensive coordinator sono lì a prendere il sole. Non li posso più vedere.

 

Nigma ci vuole più rispetto per il miglior QB nella storia della franchigia, sei ufficialmente OUT come membro onorario della SteelersNation.

Fire or Knife ?

 

 

Link to post
Share on other sites

Vale anche per te la gif precedente.

 

:asd

 

Ci avviamo tranquillamente verso una pick alta, ma va visto come la spendiamo.

Se magari prendessimo un uomo di linea sarei anche contento, ma mi sa che andremo su un WR.

 

:asd

Tankate.

 

Invece di pensare all'uomo di linea ricostruite totalmente e prendete un QB.

Link to post
Share on other sites

Big Ben sarà anche alla frutta, ma se nella peggiore giornata della sua carriera gli consenti di lanciare 55 volte significa che head coach + offensive coordinator sono lì a prendere il sole. Non li posso più vedere.

 

Nigma ci vuole più rispetto per il miglior QB nella storia della franchigia, sei ufficialmente OUT come membro onorario della SteelersNation.

Fire or Knife ?

 

 

 

In effetti, considerata la giornata poco positiva di BB, mi sono chiesto la ragione di tutti quei lanci.

 

Nonostante Bell mi paia ancora fuori ritmo (saltarsi tutta l'estate non lo ha aiutato) credo che Tomlin possa chiamare una partita più equilibrata. Quando vedi il tuo QB così in difficoltà puoi fare due cose: 1) toglierli la palla dalle mani 2) metterlo in ritmo con passaggi corti e "facili".

Link to post
Share on other sites

Mercilus e JJ Watt ufficialmente out for the season, torn pectoral e frattura del piatto tibiale.

 

Che sfigati, trovano il qb dopo anni e si sfasciano la difesa...

 

Direi che Houston dovrà pensar bene se continuare a puntare su JJ Watt, è sempre infortunato...

Link to post
Share on other sites

Dipende da come tornerà dall'infortunio.

Il contratto in sé, per quello che è il giocatore, è assolutamente un affare.

Ma gli infortuni stanno diventando davvero tanti.

Dalla prossima offseason comunque possono tagliarlo senza grossa dead money, quantomeno diventa un'opzione fattibile.

Il senso del post era quello.

Link to post
Share on other sites

credo che Tomlin possa chiamare una partita più equilibrata.

 

Basterebbe prepararle, le partite..

 

Bell carried the ball 35 times in Week 4's win over the Ravens and figures to approach 30 carries against the league's worst rush defense in Week 5. Jacksonville's defense ranks first in pass defense, but has allowed 165.5 rushing yards per game and 5.7 yards per carry after being gashed for 256 yards on the ground by the Jets in Week 4. Additionally, their five rushing touchdowns allowed is third most behind the Colts (six) and Rams (seven).

 

Ricapitolando: peggior rush defense, miglior pass defense.

Game plan: 15 carries per Bell e 55 throws per BB

 

Mi arrendo

¯\_(ツ)_/¯

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.